Vai al contenuto

Giorno 1 - Quando cade una stella bis


Helder
 Share

Recommended Posts

Sì, Duke.

Nella prima partita della stagione, dove mi pare ci fossi anche tu ma potrei sbagliarmi, Mist aveva inserito all'ultimo Prisci dandole un ruolo nascosto dall'Uomo Mascherato. E tutti sapevamo che era lei.

E si è scatenato l'inferno con mille faraoni :rofl:

Comunque duke non ha torto.. nel senso che molto probabilmente musical non è lupo.. ma non abbiamo la più pallida idea di cosa possa essere... quindi secondo me farci una mezza idea non è male.. anche se potrebbe dire qualsiasi cosa e noi non potremmo smentirla..

Detto questo, io tra 10 minuti torno al lavoro.. quindi voto ora.. completamente a caso.. cambio nome se no branca mi tiene il broncio :^_^ e dico Mr. spazza

:give_rose:

Ma purtroppo non c'è niente da fare:

io direi che devo aggiungere branca a cui vieto indizi calcistici. :p

Sono destinato ad andare in arringa al primo giorno! Quindi adesso metto il broncio :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, la scorsa partita ero AMIBA, pro Lupi.

Innanzitutto vi dico che è un ruolo non facile da giocare. Poichè ha 3 poteri, molto forti, che può dare solo e unicamente una volta. Quindi se sbaglia è fottuto. I lupi logicamente questo lo sanno e cercheranno di lanciargli messaggi nelle fasi avanzate della partita a carte un pò scoperte quindi occhi aperti ad indizi vari che potrebbero uscire fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...