Vai al contenuto

Giorno 1 - Quando cade una stella bis


Helder
 Share

Recommended Posts

no scusami, sarò scema ma cercare di capire perché il veggente mi abbia dato la veggenza non c'entra una mazza sul credere o meno al responso che io vi ho dato.

Mi stai dicendo che non pensi che io abbia ricevuto la veggenza? allora dai i numeri.

Sull'esito, ovviamente vi posso assicurare che NON sto mentendo, ma non ho problemi ad essere controllata come si fa di solito.

Comunque duke son già due cose di te che non mi piacciono: il tuo voto a Musical, che sappiamo NON Lupo 98%, e il tuo mettere dei dubbi infondati su quanto io abbia detto. Più ovviamente il tentativo nascosto di individuare il veggente e, ripeto, in questo momento interessa solo ai lupi trovarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi elpe mi pare che la scorsa partita avesse comunque riportato correttamente la veggenza.. quindi i tuoi dubbi su quanto io abbia detto sono veramente insensati e, ripeto, l'unico motivo per cui ti puoi star comportando così è per cercare il veggente.

Preparala bene l'arringa stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi sarò scema io ma nella scorsa elpe la riportò alle 10:50 la veggenza, e il giorno era stato aperto alle 10:35. Ora tempo 0 io questo non lo chiamo eh..

mi sono accorta che pure io non postato così attaccata all'inizio del giorno LOL ero convinta il giorno fosse appena cominciato quando ho scritto visto che il mio era il primo post ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Duke vota musical

2. Sunnina vota mr. Spazza

3. Inglo vota duke

4. Elpelat vota denver

5. Mr spazza vota bellosguardo

6. Brida vota branca

7. Gipu vota inglo

:shok: quanta voglia di votare avete oggi??

Comunque mi sembra piuttosto "inutile" fare supposizioni su Brida.. e chiedersi cosa avesse fatto per meritarsi la veggenza.. mica sempre chi riceve la veggenza la riceve per merito.. casomai il veggente potrebbe andare su Brida stanotte e cambiare destinatario della veggenza.. (e comunque, dato che qui nessuno è alla sua prima partita, credo che non ci sia bisogno di spiegare al veggente cieco come agire..)

Duke se volevi levarti qualche dubbio si brida potevi votarla.. :popcorm2: ma per ora direi che gli arringanti sono più che sufficienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Veggente cieco ha dato a Brida la visione di The Sorcerer, confermate?

Ragioniamo.. cosa aveva fatto Brida per meritarsi la visione?

Non ci sarà un motivo secondo me.. l avrà fatto xké di solito brida va col liscio.. e gli da un opportunità x essere certa su X lupo o non...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non so se Brida è lupo o meno ma io non lo sono e la veggenza su di me è riportata correttamente.

Duke stai giocando come nella finale a squadre del torneo quando eri lo spirito oscuro

questa volta che neutrale/rubavittoria sei? :)

Il Tasso del miele Mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non so se Brida è lupo o meno ma io non lo sono e la veggenza su di me è riportata correttamente.

Duke stai giocando come nella finale a squadre del torneo quando eri lo spirito oscuro

questa volta che neutrale/rubavittoria sei? :)

Cm fai a sapere tutto ciò. . ?Novellino/a

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...