Vai al contenuto

Notte 2 - L'uomo di Nanto bis


Helder
 Share

Recommended Posts

Arrivate all'arringa di cattivo umore, imbronciati. Vi sembra di aver già vissuto questa situazione.

Poche chiacchiere, c'è da partire bene bruciando subito qualche cattivo.

Mica può pensare a tutti Kenshiro, come ha fatto Manuel Madara, della famiglia Cobra. Dovete dargli una mano.

In arringa vanno Mr. Spazzaneve, The Duke, Brancamenta, Musical Box, Denver, Bellosguardo e Inglo.

Disquisite e mandate i poteri fino alle ore 14 di domani (inizio ad allungare i tempi per il weekend).

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Duke:

Il rogo allestito nella polverosa piazza del villaggio ospitava parecchi personaggi loschi. I contadini avevano deciso di fare giustizia sommaria per le continue barbarie subite, e avevano additato Duke di essere uno degli oppressori.

Nei suoi occhi traspariva la consapevolezza della sua innocenza, e una profonda calma interiore frutto dei lunghi anni di addestramento.

Le sue parole uscirono stentoree, e come al solito non erano parole a caso:

"Molti di voi, che conoscono questo mondo fin dall'infanzia, sanno che sono pochi coloro che possono fregiarsi di essere dei veri buoni; agli altri, lo dico io.. ogni personaggio, ognuno di noi prima o poi mostra nel corso della nostra storia un lato oscuro, desideri nascosti, invidie. Anche i nostri eroi di Hokuto e Nanto hanno pulsioni e tramano vendette.

Ciò non toglie, cari cittadini, che io sono tra coloro che può portare il villaggio alla salvezza.. ho un potere, non passivo, che userò nel miglior modo possibile. Sono disponibile a qualsiasi tipo di visione, nonchè una colonna del villaggio dal punto di vista del supporto morale ed i ragionamenti".

Duke chiuse gli occhi e si concentrò. Alcuni giurarono di vedere un aura azzura, o era forse rossa?, emanare dalla sua pelle.. altri volsero lo sguardo altrove, umiliati di aver osato dubitare della sua nobile persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto fare la stessa arringa fatta nella precedente partita dov'ero un Pro Lupi passato quasi inosservato! Purtroppo non posso rifarlo altrimenti penserete che abbia lo stesso ruolo di prima. Quindi farò una cosa fuori dagli schemi

Quindi cambio e vi dico che il mio ruolo in questa partita è uno tra:

Kenshiro, Shu, Hyui, Fudo, Amiba, Ryuga, e Juza.

Ho volutamente inserito 2 ambigui e 1 pro lupo. Sono quasi tutti ruoli verificabili e sono 7. Non ci vorrà molto a chiudere il cerchio.

EDIT: Ovviamente (perchè so già che sarà oggetto di strumentalizzazione) la frase iniziale non è una lamentela! Va intesa come: "Vorrei passare inosservato da buono anche questa arringa per poter agire tranquillamente contro i lupi". Me ne sono accorto dopo che poteva essere fraintendibile.

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito nell'arringa al primo giorno, oltre all'ovvio C/C/C posso dire che sono buono ed ho un ruolo anche relativamente importante per la causa contadina.

Purtroppo al momento non posso dimostrare nulla ma probabilmente potrò farlo tra un paio di notti

Ah, non conosco abbastanza la saga di kenshiro per fare riferimenti nascosti al mio personaggio... dico solo che non sono uno dei più famosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Duke:

altri volsero lo sguardo altrove, umiliati di aver osato dubitare della sua nobile persona.

:shok: :shok:

Vorrei tanto fare la stessa arringa fatta nella precedente partita dov'ero un Pro Lupi passato quasi inosservato! Purtroppo non posso rifarlo altrimenti penserete che abbia lo stesso ruolo di prima. Quindi farò una cosa fuori dagli schemi

Quindi cambio e vi dico che il mio ruolo in questa partita è uno tra:

Kenshiro, Shu, Hyui, Fudo, Amiba, Ryuga, e Juza.

Ho volutamente inserito 2 ambigui e 1 pro lupo. Sono quasi tutti ruoli verificabili e sono 7. Non ci vorrà molto a chiudere il cerchio.

EDIT: Ovviamente (perchè so già che sarà oggetto di strumentalizzazione) la frase iniziale non è una lamentela! Va intesa come: "Vorrei passare inosservato da buono anche questa arringa per poter agire tranquillamente contro i lupi". Me ne sono accorto dopo che poteva essere fraintendibile.

sai che in genere l'arringa con la lista di alcuni ruoli è tipica dei cattivi? :p

ok.. commenti più seri dopo aver letto tutte le arringhe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brancamenta è ambiguo... altrimenti avrai dei problemi di notte... e in questa arringa a mio avviso dovresti avere sei problemi cn il duka

Si restringe molto il cerchio su di te.. la tua arringa o è autolesionista... o sicura... o falsamente sicura..

Questa arringa nn mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Brancamenta è ambiguo... altrimenti avrai dei problemi di notte... e in questa arringa a mio avviso dovresti avere sei problemi cn il duka

Si restringe molto il cerchio su di te.. la tua arringa o è autolesionista... o sicura... o falsamente sicura..

Questa arringa nn mi piace

Bene non votarmi.

Attirare l'attenzione è voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi qua.

Sono l'Uomo Mascherato, come voi sapete, e il ruolo che si cela dietro la maschera non è quello di un lupo, nè di un prolupi, nè tantomeno di un rubavittorie.

Vinco solo con i contadini, e anche se il mio ruolo non sarà il più utile della partita, qualcosa per la fazione contadina posso fare.

Helder insieme al ruolo mi ha dato anche un personaggio di Kenshiro, ma non avendo mai visto il cartone in vita mia, sappiate che non darò indizi sul mio ruolo attraverso il mio personaggio, nè ora nè credo poi (anche se vedrò di documentarmi).

Quello che faccio non è visibile ovviamente di mattina (e nemmeno di notte) per forza di cose, se no capireste il mio ruolo nel giro di un giorno.

C'è di buono che nessuno mi potrà mai portare via il ruolo. :D

C'è di cattivo che ovviamente potrei essere tutto il resto, quindi sentitevi liberi di sondarmi o testarmi in ogni maniera vogliate. Man mano che la partita va avanti riuscirò comunque a darvi varie prove della mia bontà.

Direi che è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che branca sta volutamente lanciando un messaggio ai lupi. Quella è la classica difesa di cattivo, non ci credo che la stia usando casualmente.

Peccato che questo mi porta a mettere lui più sospetto di Duke. E io volevo tanto votare Duke (che anche lui si è difeso male male) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che branca sta volutamente lanciando un messaggio ai lupi. Quella è la classica difesa di cattivo, non ci credo che la stia usando casualmente.

Peccato che questo mi porta a mettere lui più sospetto di Duke. E io volevo tanto votare Duke (che anche lui si è difeso male male) :(

Sentiamo che messaggi dovrei lanciare ai lupi. Cosa dovrei fargli capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio:

"Ei contadini sono lo Sceriffo brutto, guardatemi, sono visto Lupo! Sondatemi così mi mandate al rogo! Sto attirando l'attenzione"

oppure:

"Ei Lupi guardate sono Amiba! Avete visto? Ora mi conoscono tutti, bene dai ditemi i vostri nomi così vi passo i poteri uno a uno! Però attenzione, nascondeteli bene gli indizi! Ah, come dite? Non c'era bisogno di attirare l'attenzione per farvi lasciare indizi? Beh ok!"

Cioè, io boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso di nn scrivere altro fino a che nn avessero arringato tutti ma non posso esimermi dal dare un LOL @ Brida che dice "difeso male male".. Solo perché oggi ti ho stuzzicato?

Sembri la congrega dei Cardinali quando Giordano Bruno gli ha spiegato che il sole è solo una delle tante stelle e la terra è solo uno degli infiniti pianeti.

Dissero "male male" e lo misero al rogo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta... se giochi al mio contrario allora sei lupo! domani ti voto abs!

Duke mi spiace che ti arrabbi così tanto, ma condivido quanto detto da Moon: una difesa alla night, fatta da te poi, puzza tantissimo.. Branca forse stai dicendo ai lupi "non sbranatemi". Neutrale/ambiguo/prolupo..

ce 'è di scelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

E rieccomi qua in arringa... sapete delle mie scarse qualità nel dimostrare la mia innocenza. . Su questo purtroppo non posso farci niente... C/C/C è tutto quello che vi posso dire... mi rivolgo ai contadini dicendo di non bruciarmi... di prendere per ora alla buona quello che vi dico.... di fidarvi.

So che può sembrare un'arringa insignificante ma non lo è.

Ovviamente sono disposto ad essere controllato o a qualsiasi altra soluzione serva per dimostrare la mia bontà.

Non fate cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver veramente non so se sono solo io ma la tua arringa veramente mi sembra la meno convincente tra tutte le altre finora :unknw:

Anche branca mi ha lasciato perplesso, sembra quasi che voglia restare vivo almeno qualche giorno ma per fare che poi? Ho controllato e ruoli a "tempo" per i poteri ne ho visto gran pochi :unknw:

Però dai diciamo che aspetto anche le ultime arringhe per decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...