Vai al contenuto

Notte 2 - L'uomo di Nanto bis


Helder
 Share

Recommended Posts

Eccomi a voi messeri, scusatemi ma ora sto rincasando e tra poco devo riuscire di nuovo, arringo un attimo:

Come nella precedente sono di nuovo un Contadino e sono disposto ad essere sondato sia dalla giovane Meretrice che dal collega Veggete, non sono importantissimo ma cercherò di fare il mio per aiutare la fazione dei contadini per portarla alla vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

E' curiosissimo essere uno di quelli che si è sbottonato di più e puntualmente venire additato da tutti! Nemmeno avessi scritto il nome di qualche Lupo nella mia lista. :D

Trovo molto più sospetto chi dice "Sono contadino venite a sondarmi, fidatevi di me". Io realmente, non capisco chi non riesce a guardare oltre il classico C/C/C. Anzi probabilmente, se avessi scritto C/C/C nella mia arringa a quest'ora sarei in una botte di ferro. Vi state facendo domande, che non sapete nemmeno voi se stanno in piedi perchè non le trovate plausibili (vedi Darkness). E dite che io stia attirando l'attenzione seppur non ci sia un motivo specifico o un ruolo, in quelli che ho citato che abbia realmente interesse a farlo (vedi Brida).

Non sono convincente perchè? Perchè avrei dovuto mettere solo ruoli contadini? Perchè avrei dovuto fare la stessa arringa della partita precedente per poi sentirmi dire da tutti: <<Eh ma alla scorsa partita ha fatto la stessa arringa ed era Prolupo>>. L'ho fatto principalmente per questo. Se fossi lupo mi sarei esposto così tanto? Non credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver veramente non so se sono solo io ma la tua arringa veramente mi sembra la meno convincente tra tutte le altre finora :unknw:

Anche branca mi ha lasciato perplesso, sembra quasi che voglia restare vivo almeno qualche giorno ma per fare che poi? Ho controllato e ruoli a "tempo" per i poteri ne ho visto gran pochi :unknw:

Però dai diciamo che aspetto anche le ultime arringhe per decidere

io ho il "sospetto" di aver capito il ruolo di Denver, x me non va assolutissimamente bruciato

Se avete intenzione di bruciarmi ditelo ora

aspetta, se gli altri sono d accordo con me, non ti farei aggiungere altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a voi messeri, scusatemi ma ora sto rincasando e tra poco devo riuscire di nuovo, arringo un attimo:

Come nella precedente sono di nuovo un Contadino e sono disposto ad essere sondato sia dalla giovane Meretrice che dal collega Veggete, non sono importantissimo ma cercherò di fare il mio per aiutare la fazione dei contadini per portarla alla vittoria

io tifo x te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver veramente non so se sono solo io ma la tua arringa veramente mi sembra la meno convincente tra tutte le altre finora :unknw:

Anche branca mi ha lasciato perplesso, sembra quasi che voglia restare vivo almeno qualche giorno ma per fare che poi? Ho controllato e ruoli a "tempo" per i poteri ne ho visto gran pochi :unknw:

Però dai diciamo che aspetto anche le ultime arringhe per decidere

io ho il "sospetto" di aver capito il ruolo di Denver, x me non va assolutissimamente bruciato

Se avete intenzione di bruciarmi ditelo ora

aspetta, se gli altri sono d accordo con me, non ti farei aggiungere altro...

Ah bene quindi siccome tu hai "Caaapito" non bisogna bruciare Denver perchè te la senti, perchè è così! Perchè giustamente tu e lui non avete detto niente in questa partita e bisognerebbe fidarsi di voi. Se le persone non sono cretine si fanno fottere una volta da te, ma non due. Quindi a meno che non motivi ogni tua mossa o sensazione io non ti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo sei arringhe su sette.

Il Duca secondo me ha lanciato un messaggio inerente sto Ken il guerriero. Io non ne so un cazzo ma tanto mi basta. Sono certo che chi vuole capire capisce. Io no ovviamente. Mi ispira fiducia (se me la ispiri come l’ho ispirata a te nello spezzone di gara sono fottuto :D )

Brancamenta. Manco da troppo tempo per capire se fare dei nomi precisi con i quali in realtà dice tutto o niente sia una tattica che si usa e se sia vincente. Branca non si è esposto nel ruolo ma nella tattica ed era inevitabile attirare maggiori attenzioni.

Spazzaneve dice che tra un paio di notti potrà dimostrare. Mi hai fregato le mie arringhe da lupo.

Musical Box è l’uomo mascherato. Sarebbe ridicolo rogarla.

Anna Bellosguardo non perde un ballo, Marco che a ballare sembra un cavallo (è da quando ho letto la prima volta il tuo nick che volevo dirlo :D ) dice veramente nulla.

Denver pure non dice nulla, la frase “se avete intenzione di bruciarmi ditelo ora” mi pare sincera di un appello disperato di un buono (e magari sei un paraculo, purtroppo io non vi conosco come vi conoscete voi) anche se ti renderai conto che finendo la notte alle 14, di solito si vota in tarda mattinata, manca una arringa, insomma, ma chi vota adesso? Mi lascia più perplesso l’affermazione di caaapito che dice di aver capito il tuo ruolo che è impossibile da capire. Un’uscita curiosa. Mi lascia più perplesso o mi tranquillizza?

La verità è che il primo giorno NON si deve dire nulla, si va a culo e basta. Non mi farò seghe mentali per cogliere chissà cosa. Forse mi incazzerei di più se già si capisse un ruolo. Lo sforzo non è capire i ruoli ma capire chi mente. Attendiamo Inglo.

Sabato e domenica ci sono poco o niente. Ho pure lasciato in ufficio le oltre venti schede con i ruoli che ho stampato, suddiviso e sulle quali ho scritto in grande i vari nomi giapponesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Ho pure lasciato in ufficio le oltre venti schede con i ruoli che ho stampato, suddiviso e sulle quali ho scritto in grande i vari nomi giapponesi.

Uau, questo si che vuol dire impegno e costanza xD

Io ho fiducia nella mia memoria invece u.u (non è affatto vero lol)

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque.. letto e riletto le arringhe.. e studiato qualche personaggio di Kenshiro (mannaggia a voi!! :dash1: )

Bellosguardo: mi spiace ma per me è un'arringa vuotissimissima!! (I candidato per il mio voto al rogo)

Branca: la lista ruoli non mi è proprio piaciuta... ha messo contadini, ambigui e un prolupo... che senso ha fare un'arringa così? c'è da dire che in questo modo si è attirato un sacco di attenzioni... non credo da lupo l'avrebbe fatto..

Denver: nell'arringa non ho individuato nulla di trascendentale.. ma a pelle mi sembra buono.. lo lascerei stare, almeno per ora..

Duke: c'ho visto 3 ruoli.. tutti contadini (ovviamente.. mai più si va a dichiarare lupo o prolupo :^_^ )

Mr. spazza: quale ruolo può essere dimostrabile tra un paio di notti? potenzialmente tutti.. o nessuno... almeno per me.. (II candidato per il mio voto al rogo)

Musical: ok, è l'uomo mascherato.. tecnicamente lupo non è... ma più di questo non abbiamo.. o ci fidiamo... o..... boh... per adesso però io non la brucerei e cercherei di approfondire nei giorni a venire...

Concludo dicendo che, a malincuore, mi tocca concordare con caaapito... :rofl: ho visto delle similitudini tra i ruoli indicati da branca e quelli che ho visto nell'arringa di duke... poi magari duke ha il ruolo A e branca il B (o il C o il D).. non credo nemmeno possano chiarirsi.. perchè significherebbe rivelarsi.. e non sarebbe molto vantaggioso per noi.. soprattutto perchè non stanno rivendicando lo stesso ruolo, ma una rosa di ruoli...

Manca l'arringa di Inglo, ma per ora io sarei per votare uno tra bellosguardo e spazza.. e sono più propensa per il primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non dice il vero.

Comunque via con le danze Brancamenta

Mi dispiace ma chi usa quella difesa merita di essere rogato per default. Puoi giocare originale quanto vuoi ma se 9,99 volte su 10 è stata usata da lupi, prolupi e affini, non puoi fingere che nessuno se ne accorga.

Quella è diventata la difesa numero 1 dei cattivi, e se non ti voto sarebbe una presa in giro al gioco stesso.

Inglo si difenderà domani mattina ma per come ha giocato oggi non penso lo voterei. Quindi mi butto subito e morta lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che io prenderei il post di sunnina e lo quoterei per intero.

Trovo la difesa di bellosguardo inesistente ed è per me il più papabile per questo primo rogo

Segue a ruota spazza.

Denver a pelle non mi sembra cattivo

Duke ha lasciato intendere diverse cose non vuol dire che sia vero ma si può dargli almeno il beneficio del dubbio

Brancamenta non mi sa di lupo.

Inglo tanto dirà niente o meglio dirà:

Non sono io da bruciare e morta lì.

Il voto di Brida l'ho trovato affrettato e non mi è piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...