Vai al contenuto

Notte 2 - L'uomo di Nanto bis


Helder
 Share

Recommended Posts

cioè tu tra la difesa pallosa di duke e quella da cattivo di branca voteresti uno tra spazza e bellosguardo.. ? O.o tra l'altro a me le loro difese hanno detto qualcosa..

Sunnina non farti ingannare!

Mi stupisci di più tu che, con chiusura della notte alle 14, voti 14 ore prima.... :popcorm2:

La difesa di duke è pallosa.. ma io l'ho studiata.. e c'ho visto dei ruoli... la difesa di branca non mi piace... (ma non puoi dire che, dato che l'ha scritta così, non votarlo significherebbe prendere in giro il gioco stesso!! CHE DISCORSO è???) da lupo avrebbe potuto tranquillamente fare una bella difesa rilassata e passare inosservato.. dato che ci sono ben 7 arringanti... poi magari è cattivo fino al midollo.. però, come ho detto sopra, secondo me sapeva che avrebbe attirato attenzioni e accuse con un arringa del genere!

Quando leggo le arringhe cerco anche di capire perchè sono state scritte in quel modo.. cosa ha portato il dato giocatore a dire quelle cose... e quando leggo un'arringa come quella di bellosguardo penso che non ci siano motivazioni dietro... è un'arringa standard e senza contenuti..

Tu Brida, come al solito, parti con dei preconcetti: duke ti ha dato contro oggi e poi ha scritto un'arringa diversa dal solito.. ma ha anche affermato di essere un fan di ken.. e quindi probabilmente si sarà divertito nello scrivere un'arringa con diversi riferimenti.. (mannaggia a te duke :punish: ). Al primo sguardo ho pensato la stessa cosa che ha scritto Moon: "arringa ricamata alla Night= cattivo". Poi ho deciso di guardarci dentro.. e qualcosa c'ho visto.. e mi sembra giusto dargli il beneficio del dubbio...

Branca non poteva ripetere la stessa arringa di ieri... era un prolupo e se l'avesse fatto l'avremmo comunque additato e accusato... avrà forse sbagliato il modo... ma non è che tutti giochiamo allo stesso modo sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non dice il vero.

Comunque via con le danze Brancamenta

Mi dispiace ma chi usa quella difesa merita di essere rogato per default. Puoi giocare originale quanto vuoi ma se 9,99 volte su 10 è stata usata da lupi, prolupi e affini, non puoi fingere che nessuno se ne accorga.

Quella è diventata la difesa numero 1 dei cattivi, e se non ti voto sarebbe una presa in giro al gioco stesso.

Inglo si difenderà domani mattina ma per come ha giocato oggi non penso lo voterei. Quindi mi butto subito e morta lì.

Io, seriamente, ho perso le parole. Vorrei scrivere in grande ma equivarrebbe ad urlare e non voglio passare per maleducato.

Ma ...

Mi stai accusando sul fatto che la difesa che ho fatto è tipica dei cattivi, quindi vado rogato di Default perchè si sa che questa è una partita matematica, scientifica e ad ogni condizione corrisponde una reazione. QUINDI, GIUSTAMENTE, io cattivo fino al midollo, lupo, pro lupo, siccome non mi va di giocare e ho voglia di prendere un bel 4 tolgo fuori la difesa dei super cattivi perchè mi va di essere rogato seduta stante. Poi mi scrivi "Non puoi fingere che nessuno se ne accorga!". Ma chi sta fingendo? Sono stato chiaro fin dall'inizio. Ma purtroppo, per voi ottusi, ripeto il discorso di oggi che se non vi scrivono le solite puttanate C/C/C non ci mettete molto ad additare una persona come lupo, DENOTANDO LA MASSIMA CAPACITA' di non saper ragionare e nè tantomeno giocare a Lupus, creando un minimo di variabile. Come ha giustamente detto Sunnina, se avessi fatto la stessa arringa di ieri "Sono C/C/C buonissimo, sono con voi, sondatemi, verificatemi, non voterò per salvarmi! <3 Viva il contado, vi lovvo, lupi pelosi e cattivi! <3" avreste iniziato subito ad additarmi come Pro Lupo o Lupo per aver fatto la stessa arringa. Ho voluto provare una cosa nuova, perchè il ruolo è particolare e mi permette giocate del genere!

AVVISO TUTTI, che stai votando quando manca ancora un'arringa quando sono UNO DEI POCHI ad aver lasciato indizi sul proprio ruolo, indizi VERIFICABILI. Ma sopratutto quando mancano ancora più di 10 ore al rogo!

Fretta di chiudere fuori i tuoi amici lupi? Io lo interpreto solo così! Se vedo più di 3 voti sulla mia persona sarò costretto a dichiararmi, perchè NON POSSO MORIRE AL ROGO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a tenere in vita uno tra branca e duke?

Cmq.. ho trattato tranquillo l argomento denver xké dopo la partita da codardo ragazzi mi veniva il rigetto vederlo al rogo xké nn si sa difendere x nulla..

Lo AMMETTO nella sua arringa nn c ho visto NULLA.. xò è quel'' per ora'' che mi ispira tantissima fiducia proprio a pelle e nn mi andava che si spostassero i sospetti su di lui..

Neanche a dirlo ma da come si era capito al mio primo messaggio

I ruoli che possiamo affibbiare al duca li troviamo da branca.. levando il pro l. E uno dei ruoli da dare al duca rimangono quelli... eh sapete cm è. .. ha messo quei due ambigui come per dire tranquilli che starò dalla vostra parte ma poi al momento del bisogno vi infinocchio da Dio.. magari è un mio trip mentale.. ho la sensazione che cn questa cosa di attirare l attenzione nn vuole farsi ne sbranare e ne rogare.. mah valutiamo cmq eh

Poi vedervi andare contro bellosguardo mmm

Io vi dico la verità. .. quel "collega" mi darebbe pure fiducia eh..

Ma cmq parto prevenuto dalla stima che ho nei suoi confronti *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito, certo che per comprendere quello che scrivi a volte serve google traduttore :rofl:

Branca e Duke parlano di 3 ruoli contadini (poi branca aggiunge 2 ambigui e un prolupo).

Posto che neanche a me l'arringa di branca (come ho già detto diverse volte) è piaciuta.. ma il rischio che sia uno di quei 3 ruoli contadini c'è... idem per duke... secondo la tua logica dunque dovremmo bruciarli entrambi.. ma non rivendicano LO STESSO RUOLO, MA PARLANO DI 3 RUOLI!! Se avessimo intravisto un solo e unico ruolo sarei d'accordo.. ma sono 3 ruoli.. e duke può averne uno, mentre branca un altro..

Dall'altra parte c'è bellosguardo che non dice NULLA! Perciò dovresti spiegarmi cosa ci trovi di strano sul fatto che se ne parli.. e che si consideri l'eventualità di votarlo per l'arringa scialba che ha scritto! E non appigliamoci al "collega" perchè sarebbe una super dichiarazione e non voglio nemmeno pensare che l'intento fosse quello!!

Io (salvo sogni rivelatori durante la notte) rimango dell'idea di votare bellosguardo e far controllare duke e branca..

In seconda battuta, come ho detto, voterei mr. spazza.. e in terza voterei branca.. ma solo perchè aggiungere un prolupo e 2 ambigui non ha assolutamente senso... tanto è ovvio che chiunque in arringa si dichiara contadino.. e se fosse il genio di certo non avrebbe scelto questa modalità per comunicare con i lupi.. cioè, sarebbe come un elefante in una cristalleria!

Detto questo, prima di andare a letto, inviterei Inglo a scrivere una bella arringa.. e che non si appigli al fatto che c'è già tanta carne al fuoco, perchè possiamo benissimo aggiungerne altra :on_the_quiet:

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che un mio voto a branca l'avrebbe innervosito e speravo lui mi spiegasse PERCHÉ ha utilizzato una difesa fatta apposta per dare un messaggio ai lupi se in realtà non è cattivo.. E scusami la storiella del "l'altra difesa l'avevo giá usata la volta scorsa" non attacca. Cioè puoi fare solo due tipi di difesa?? Ma stai scherzando vero???

Ora o spieghi perchè hai usato una difesa simile se NON sei cattivo o il mio voto ha perfettamente senso.

Comunque per me non sei lupo.. Piú probabile tu sia un ambiguo a cui è venuta la pelle d'oca al pensiero di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che un mio voto a branca l'avrebbe innervosito e speravo lui mi spiegasse PERCHÉ ha utilizzato una difesa fatta apposta per dare un messaggio ai lupi se in realtà non è cattivo.. E scusami la storiella del "l'altra difesa l'avevo giá usata la volta scorsa" non attacca. Cioè puoi fare solo due tipi di difesa?? Ma stai scherzando vero???

Ora o spieghi perchè hai usato una difesa simile se NON sei cattivo o il mio voto ha perfettamente senso.

Comunque per me non sei lupo.. Piú probabile tu sia un ambiguo a cui è venuta la pelle d'oca al pensiero di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi trovi d accordo cn te.. ma nn ho mai detto di bruciare entrambi.. ma uno di loro... di quei 3 ruoli contadini... uno va dato a duke ok.. ne rimangono due... perciò tutto ciò può essere considerato credibile se NESSUNO attacca branca xké nn ha uno dei ruoli citati da Branca...

Ma poiché prima di scrivere quel papello che mi scoccio a leggere era attaccato da più persone..

Io posso pensare che a quel punto o dice il vero ma è ambiguo.. o è un ruolo importante e tra chi l attacca c'è qualcuno che vuole rubare il ruolo.. OPPURE mente e chi ha uno dei 3 ruoli l attacca e per questo dunque ho pensato che branca fosse il nome più indicato per il rogo... ma vedo passi indietro.. vedrem..

Io già mi so scocciato

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto ciò, Inglo?

Sono le 9 passate, di norma lui arringa alle 8...

Domani non si va a scuola!

@sunnina

Ho detto che posso dimostrare chi sono tra un paio di giorni: ok, è una lieve imprecisione. Volendo potrei dimostrarlo anche stanotte, ma al momento non ho intenzione di farlo - lascio a te capire perchè adesso no e tra un po' si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono convinto che Brida non è lupo, magari potrebbe essere rubavittorie o prolupi, ma secondo me non è lupo. Quindi provo a farle capire che così come si era fissata con Sook nella scorsa partita (che ha votato convintissima fosse cattivo prima che Inglo, unico lupo in arringa, mandasse la difesa) potrebbe sbagliarsi anche questa volta. Non so se è così, dico solo che dovrebbe prendere in considerazione che ci sia questa possibilità.

Personalmente a me Brancamenta e Duke hanno convinto perché comunque hanno detto qualcosa e in qualche modo se hanno mentito poi si potrà verificare.

Continuo a nutrire dubbi su Bellosguardo, ma voglio concedere una possibilità, se aggiunge qualcosa alla difesa che sia convincente potrei cambiare idea.

Per il resto se non si difende voterò sicuramente Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono messo in pari leggendo tutte le vostre opinioni e per me Bellosguardo è il meno credibile perchè non ha detto assolutamente nulla, Branca è stata una strana difesa, Denver/Spazza/Duke sembrano buoni dalle arringhe (anche se denver dice pochissimo)

Inglo invece è il grande assente, se non arringa ovviamente il mio voto va a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono convinto che Brida non è lupo, magari potrebbe essere rubavittorie o prolupi, ma secondo me non è lupo. Quindi provo a farle capire che così come si era fissata con Sook nella scorsa partita (che ha votato convintissima fosse cattivo prima che Inglo, unico lupo in arringa, mandasse la difesa) potrebbe sbagliarsi anche questa volta. Non so se è così, dico solo che dovrebbe prendere in considerazione che ci sia questa possibilità.

Personalmente a me Brancamenta e Duke hanno convinto perché comunque hanno detto qualcosa e in qualche modo se hanno mentito poi si potrà verificare.

Continuo a nutrire dubbi su Bellosguardo, ma voglio concedere una possibilità, se aggiunge qualcosa alla difesa che sia convincente potrei cambiare idea.

Per il resto se non si difende voterò sicuramente Inglo.

inglo la domenica si sveglia a mezzogiorno quindi bisogna che aspettate

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...