Vai al contenuto

Notte 2 - L'uomo di Nanto bis


Helder
 Share

Recommended Posts

Sapevo che un mio voto a branca l'avrebbe innervosito e speravo lui mi spiegasse PERCHÉ ha utilizzato una difesa fatta apposta per dare un messaggio ai lupi se in realtà non è cattivo.. E scusami la storiella del "l'altra difesa l'avevo giá usata la volta scorsa" non attacca. Cioè puoi fare solo due tipi di difesa?? Ma stai scherzando vero???

Ora o spieghi perchè hai usato una difesa simile se NON sei cattivo o il mio voto ha perfettamente senso.

Comunque per me non sei lupo.. Piú probabile tu sia un ambiguo a cui è venuta la pelle d'oca al pensiero di morire.

Se ti dico il perchè di questa arringa equivale a dichiararmi. Devo farlo? Ho già detto che se mi date più di 3 voti e rischio il rogo dovrò farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che un mio voto a branca l'avrebbe innervosito e speravo lui mi spiegasse PERCHÉ ha utilizzato una difesa fatta apposta per dare un messaggio ai lupi se in realtà non è cattivo.. E scusami la storiella del "l'altra difesa l'avevo giá usata la volta scorsa" non attacca. Cioè puoi fare solo due tipi di difesa?? Ma stai scherzando vero???

Ora o spieghi perchè hai usato una difesa simile se NON sei cattivo o il mio voto ha perfettamente senso.

Comunque per me non sei lupo.. Piú probabile tu sia un ambiguo a cui è venuta la pelle d'oca al pensiero di morire.

Se ti dico il perchè di questa arringa equivale a dichiararmi. Devo farlo? Ho già detto che se mi date più di 3 voti e rischio il rogo dovrò farlo!

Nono.. stai tranquillo ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellosguardo, nella tua arringa hai detto di non essere importante comunque...

Al momento voterei uno tra Inglo e Bellosguardo. Paradossalmente gli altri o mi hanno convinto e ritengo che meritino fiducia per un paio di giorni per dare prova della loro bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ridere è che ora arriverà Inglo a fare la classica arringa da contadino super buono mezz'ora prima della chiusura e passerà nell'indifferenza generale! <.<

Beh, il solo fatto che fino ad ora abbia votato solo Brida e che in diversi abbiamo detto che attendiamo Inglo e la sua arringa dovrebbe farti pensare il contrario... se non fa una bella arringa diventa un papabile rogato pure lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti voti, vedo... D:

Duke: arringa à la Nightbay, dicevo ieri. In realtà ha messo dei riferimenti (Night di solito non ne mette o li ricopre di fuffa), solo che vanno interpretati e capiti da chi conosce bene la saga di Kenshiro. Quindi dobbiamo sperare che lui è buono e che i conoscitori del tema della partita pure o che, se fosse cattivo, sperare che sta rubando il ruolo ad uno che conosce Kenshiro. Annamo bene...

Però l'atteggiamento globale sembra sereno e tranquillo. Resta il voto inutile dato a Musical Box ieri.

Branca: di norma, sottolineo DI NORMA se no si inalbera un'altra volta, quando un giocatore fa un'arringa nella quale apre a più strade, comprese quelle cattive, è un neutrale o comunque un non buono. Ci sono casi, però, in cui chi fa un'arringa di quel tipo è buono (a me è capitato di farne una analoga una volta, da buono). Qui abbiamo il problema che non apre a più strade velatamente, ma proprio apertamente dicendo "sono uno fra A, B e C".

Il problema di Branca, secondo il mio punto di vista, è l'atteggiamento successivo. Sembra davvero molto nervoso.

Dovessi scegliere un ruolo da attribuirgli fra quelli proposti, uno ce l'avrei in virtù del suo modo di atteggiarsi. Ma boh... Non ne sono sicuro.

Spazza sembra sincero, gli darei fiducia "a tempo".

Musical Box è l'Uomo Mascherato, c'è poco da ragionarci su. Facendo metagame, le darei un ruolo neutrale (in quanto di norma non si va a squilibrare troppo un equilibrio già deciso prima) o magari contadino non determinante. Vero è che Mist mise un Sosia che sconvolse la partita, ma quella è un'altra storia.

Denver: ha deciso di fare leva sulla compassione del popolo :D ma ci sta e lo vedo più buono che cattivo (credo che da cattivo si sarebbe inventato altro, ma mai dire mai).

Bellosguardo: c'è qualcosa nell'arringa che non mi torna. Se ha soppesato attentamente le parole, ripeto: non mi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non mi piace come tu stia spingendo contro bellosguardo che ha detto più di tutti

Oh, bene, ora riconosco la Brida di tutti i giorni, quella che inizia a sballare le valutazioni! :rofl:

Detto poi da quella che ha votato con 14 ore di anticipo il giocatore che in quel momento aveva detto più di tutti... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...