Vai al contenuto

Giorno 2 - Le due stelle della sventura


Helder
 Share

Recommended Posts

Il mondo apocalittico è un luogo molto violento. Ve ne accorgete stamattina, quando trovate i cadaveri di Mr. Spazzaneve (morte violenta) e Brida (morte misteriosa).

The Sorcerer ha passato la notte dentro Cassandra.

Oggi non ho tempo per cercare una bella scena, per cui vi spammo la sigla rifatta dal gruppo di un mio amico

1. Sunnina
2. Galvix
3. Denver
4. Caaapito?
5. absolute
6. Inglo
7. Brida (morte misteriosa notte 2)
8. Duke
9. Brancamenta
10. The Sorcerer
11. Sook
12. El Pelat
13. Bellosguardo (rogo giorno 1)
14. Mr. Spazzaneve (morte violenta notte 2)
15. Darkshout
16. Zero
17. Darkness
18. pippero
19. Moon
20. Gipu
21. Riccaz
22. Musical Box

Fate quello che volete fino a domani alle 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma per morte violenta si intende sbrano?

Veggenze? io nada... come sempre!! :angry: (veggente, ogni tanto potresti pure pensarmi eh!! :rtfm: )

Branca, comunque per me è stata assurda la tua dichiarazione.. ho aspettato a dirlo perchè erano passate le 14..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricevuto la visione di Duke lupo.

inutile aspettare a darla visto che può aver agito l'illusionista.

Ecco...

Se non sbaglio le due morti possibili derivano da:

Kamikaze, esperto di esplosivi, sbrano, cane mannaro, rupe, il colonnello.

Io ho fallito il mio sbrano.

sì sì ma mi chiedevo se la morte per sbrano risulta sbrano o risulta morte violenta!

MASTER??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricevuto la visione di Duke lupo.

inutile aspettare a darla visto che può aver agito l'illusionista.

Ti confermo utilizzo dell'illusione.. non vengo visto lupo.

Stanotte è stata movimentata.. Un gran brutto presentimento.. Brida morta tuttavia è una buona notizia secondo me.

Ora attendiamo di capire qualcosa in più mandando in arringa gente nuova e cerchiamo di usare i poteri prima che sia troppo tardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che dopo l'incarcerazione di ieri anche Shin mi ha pensato stanotte. Beh, non sono il veggente, mi pare sia chiaro, però gradirei essere lasciato in pace, grazie.

La morte di Brida mi sembra strana, in teoria la causa più probabile è il colonnello, ma perché rischiare subito? Comunque la scorsa partita ero lupo e ci eravamo messi d'accordo per dare tutti un nome di un contadino forte. Direi di metterci d'accordo tutti e dare anche noi i nomi dei lupi. Tanto il rischio c'è comunque, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Brida è stata uccisa dal colonnello? perchè la morte del sdr avviene dopo 3 giorni.. e la morte per malattia di toki mi sembra piuttosto prematura... non credete?

Mentre mr. spazza, se escludiamo il cane che dice di aver fallito (e aver fallito può significare anche che è andato su un lupo eh!), molto probabilmente è lo sbrano... oppure gdc che ha protetto qualcuno ed è morto al suo posto.. o per esplosione.. ma la più probabile mi sembra lo sbrano a questo punto!

Che facciamo con questa veggenza di duke?

Io sto per uscire.. e voto Zero

Ci leggiamo più tardi! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...