Vai al contenuto

Giorno 2 - Le due stelle della sventura


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma vedo che non fotte un cazzo a nessuno! :D

io direi di dirlo solo se è The Duke il tuo Bersaglio :)

Perchè?

x l illusione :p:D

No mi è piaciuto particolarmente quel "solo". Se è qualcun'altro non dovrei dirlo?

o Branca e quantu ta tiriiiii!!! speravi che qualcuno venisse da te e ti metti a sbranare? se dovevi passare da pro l a pro c non avresti sbranato... o meglio io al posto tuo nn l avrei fatto specie se è la notte 2 a cambiare la tua fazione, poi ognuno la vede come si vuole, Se vuoi giocare Pro C Dillo, se no già sto tentennamento non va bene , proprio non mi piace...

quindi dillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

I possibili motivi del fallimento del mio sbrano possono essere:

Lupo, protetto dalla guardia, protetto dalla meretrice, assenteista.

Ora dato gli accadimenti della notte scorsa, dubito che il mio obiettivo sia stato protetto poichè non ha rilasciato indizi, ha accusato un pò tutti e non è uno di quelli che si proteggono di solito alle prime notti. Quindi o è l'assenteista o Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedo che non fotte un cazzo a nessuno! :D

io direi di dirlo solo se è The Duke il tuo Bersaglio :)

Perchè?

x l illusione :p:D

No mi è piaciuto particolarmente quel "solo". Se è qualcun'altro non dovrei dirlo?

o Branca e quantu ta tiriiiii!!! speravi che qualcuno venisse da te e ti metti a sbranare? se dovevi passare da pro l a pro c non avresti sbranato... o meglio io al posto tuo nn l avrei fatto specie se è la notte 2 a cambiare la tua fazione, poi ognuno la vede come si vuole, Se vuoi giocare Pro C Dillo, se no già sto tentennamento non va bene , proprio non mi piace...

quindi dillo!

Sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedo che non fotte un cazzo a nessuno! :D

io direi di dirlo solo se è The Duke il tuo Bersaglio :)

Perchè?

x l illusione :p:D

No mi è piaciuto particolarmente quel "solo". Se è qualcun'altro non dovrei dirlo?

o Branca e quantu ta tiriiiii!!! speravi che qualcuno venisse da te e ti metti a sbranare? se dovevi passare da pro l a pro c non avresti sbranato... o meglio io al posto tuo nn l avrei fatto specie se è la notte 2 a cambiare la tua fazione, poi ognuno la vede come si vuole, Se vuoi giocare Pro C Dillo, se no già sto tentennamento non va bene , proprio non mi piace...

quindi dillo!

Sei sicuro?

o Branca devi saper Giocare! Eh Cazzo eheh che ti devo spiegare io che fare? Compagnero oro colato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Caapito e non è morto.

E si, questo è un voto. L'assenteista non è perchè ha votato al rogo di ieri. Dubito che sia stato protetto da Guardia del Corpo che sarà andato da qualcuno che ieri si è sbottonato di più. Forse dalla meretrice ma uscirà fuori con la giornata se c'è stata questa protezione o meno. Quindi, mi sa che è proprio un Lupetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Caapito e non è morto.

E si, questo è un voto. L'assenteista non è perchè ha votato al rogo di ieri. Dubito che sia stato protetto da Guardia del Corpo che sarà andato da qualcuno che ieri si è sbottonato di più. Forse dalla meretrice ma uscirà fuori con la giornata se c'è stata questa protezione o meno. Quindi, mi sa che è proprio un Lupetto.

Ragazzi le vostre considerazioni in merito, io ora sono curioso...

:dimmi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Caapito e non è morto.

E si, questo è un voto. L'assenteista non è perchè ha votato al rogo di ieri. Dubito che sia stato protetto da Guardia del Corpo che sarà andato da qualcuno che ieri si è sbottonato di più. Forse dalla meretrice ma uscirà fuori con la giornata se c'è stata questa protezione o meno. Quindi, mi sa che è proprio un Lupetto.

Ragazzi le vostre considerazioni in merito, io ora sono curioso...

:dimmi:

Beh a fare delle considerazioni dovresti essere tu prima. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Caapito e non è morto.

E si, questo è un voto. L'assenteista non è perchè ha votato al rogo di ieri. Dubito che sia stato protetto da Guardia del Corpo che sarà andato da qualcuno che ieri si è sbottonato di più. Forse dalla meretrice ma uscirà fuori con la giornata se c'è stata questa protezione o meno. Quindi, mi sa che è proprio un Lupetto.

Ragazzi le vostre considerazioni in merito, io ora sono curioso...

:dimmi:

Beh a fare delle considerazioni dovresti essere tu prima. .

cosa mi vuoi chiedere?

che si è dichiarato cane alle 13 e 57, , io ero connesso, e non l ho sbranato ne fatto bloccare? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Caapito e non è morto.

E si, questo è un voto. L'assenteista non è perchè ha votato al rogo di ieri. Dubito che sia stato protetto da Guardia del Corpo che sarà andato da qualcuno che ieri si è sbottonato di più. Forse dalla meretrice ma uscirà fuori con la giornata se c'è stata questa protezione o meno. Quindi, mi sa che è proprio un Lupetto.

Ragazzi le vostre considerazioni in merito, io ora sono curioso...

:dimmi:

Beh a fare delle considerazioni dovresti essere tu prima. .

cosa mi vuoi chiedere?

che si è dichiarato cane alle 13 e 57, , io ero connesso, e non l ho sbranato ne fatto bloccare? mah

Beh questo non significa tu non sia lupo. Mica ha detto: vado da caapito. .

Link al commento
Condividi su altri siti

E a conti fatti andando a caso poteva pure beccare un contadino e questo ai lupi certamente non sarebbe dispiaciuto

ma cosa!?!? io l avevo studiata tutta sta nottata,

mi aspettavo infatti che il veggente cieco non andasse dagli arringanti di ieri, e figurati se ci andava Brancamenta cane mannaro, era ovvio che sarebbero andati da tutti tranne da chi era in arrigna ieri, branca ha fatto ciò che mi aspettavo, il cieco no...

io spero che qualcuno spieghi qualcosa... altrimenti mi dichiaro... domani in arringa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai lupi non conveniva assolutamente sbranarmi ieri! Dato che potevo beccare anche Raoh, sapevano che avrei sbranato. Anche per questo mi sono dichiarato e sapevo anche che uno tra meretrice, esperto o guardia mi avrebbe protetto. I lupi non volevano rischiare di mandare a monte sbrano o rupe.

Considerando poi che ieri a quanto pare è chiaro che abbiano agito solo sbrano e Colonnello, potrebbe aver usato il rupe su di me, lasciano solo 3 giorni di vita. Di certo, ieri, sbranarmi per i Lupi era una mossa harakiri, non gli conveniva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito, se non ti ha protetto la meretrice sei Lupo. Senza se e senza ma.

ma Che cazzo c entra la meretrice! ma piantala... piuttosto vorrei sapere come è morta Brida, se è possibile, valuta tutto prima di parlare, hai detto il tuo ora fai parlare gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto. Stanotte hanno agito al 75% Sbrano e Colonnello. Il primo su Spazza e il secondo su Brida. Poi di sicuro i lupi hanno usato il rupe su un terzo che si è sbottonato nelle arringhe.

Per quanto riguarda te, prendendo tutte le teorie per cui non dovresti essere lupo, l'unica che regge attualmente è la meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto. Stanotte hanno agito al 75% Sbrano e Colonnello. Il primo su Spazza e il secondo su Brida. Poi di sicuro i lupi hanno usato il rupe su un terzo che si è sbottonato nelle arringhe.

Per quanto riguarda te, prendendo tutte le teorie per cui non dovresti essere lupo, l'unica che regge attualmente è la meretrice.

NO! non è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito e inglo male male

no Duke, tu No! mi dispiace, ma questo non lo posso accettare, è Palese che Brida è Morta causa Guardia del Corpo, Stiamo scherzando?

ora finchè è Branca, posso accettarlo,

ma tu the duke, no, almeno a questo dovevi pensarci

se poi volete prendermi per caprio espiatoio vabbè, ma Brida è Guardia del Corpo, e durante l arringa io ho difeso un super contadino al 100% che nn è inglo, dunque

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre io volevo bruciare Branca xkè me lo sentivo che era Ambiguo, e ve l ho scritto più volte! e tenere un ambiguo in campo non poteva fare altro che favorire i Lupi, dunque svegliatevi,

the Sorcerer, queste sono le considerazioni che volevo leggere da parte vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...