Vai al contenuto

Giorno 2 - Le due stelle della sventura


Helder
 Share

Recommended Posts

Grande moon.. dottore resuscita Brida!

Cmq sn d accordo cn moon su tutto...

Cmq abs devo ammettere che nn fa una piega ciò che dici.. se in caso avesse mentito.. ce la farebbe a tutti. . Ma io tenderei a fidarmi x come si è inalberato... anche io cm moon vedevo in lui un ambiguo oericoloso. Ma manca cmq uno sbrano dato dal vero mannaro in questo caso.. inoltre il vero cane gli abbaierebbe contro.. nn è successo quindi credi a branca cane...

Non mi hai ancora spiegato la dinamica per cui tu non sei lupo e vieni indicato dal cane mannaro ma non muori. Sto ancora aspettando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi. Inutile continuare a discutere. Caapito è lupo fatto e finito e lo dimostra sopratutto la sua mancanza di argomenti nel difendersi, è spacciato.

Quindi direi di agire così, raddoppiate Caapito, anzi triplicatelo per evitare flash e poi mandiamo altre 2-3 persone che non hanno detto nulla!

Inutile dire, che da oggi io chiedo che Yuria passi da me (e se non passi nemmeno sta volta mi incazzo e gioco con i lupi) e sopratutto chiedo almeno una protezione, che sia anche l'esperto, vorrei almeno aver la possibilità di fare un'altro sbrano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. Inutile continuare a discutere. Caapito è lupo fatto e finito e lo dimostra sopratutto la sua mancanza di argomenti nel difendersi, è spacciato.

Quindi direi di agire così, raddoppiate Caapito, anzi triplicatelo per evitare flash e poi mandiamo altre 2-3 persone che non hanno detto nulla!

Inutile dire, che da oggi io chiedo che Yuria passi da me (e se non passi nemmeno sta volta mi incazzo e gioco con i lupi) e sopratutto chiedo almeno una protezione, che sia anche l'esperto, vorrei almeno aver la possibilità di fare un'altro sbrano!

Ballo coi Lupi 2014!

a che serve triplicarmi quando puoi allargare l arringa, secondo te fossi lupo un altro uscirebbe allo scoperto tanto per? mah

ohg ABSOLUTE non ho idea di che cazzo è successo ieri Notte !!! non lo so!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...