Vai al contenuto

La terra degli Shura - Giorno 2


Helder
 Share

Recommended Posts

raga non perdo tempo e mi rivelo subito: sono la meretrice. La prima notte sono andata a letto con Sunnina e non sono morta, la seconda con Branca ma a quanto pare non è lupo sennò la mia sarebbe stata una morte violenta visto che mi sarei aggiunta allo sbrano di spazza.

Ora io e te spazza siam buoni di sicuro. Sappiamo per certo che The Sorcerer, Branca e Sunnina non sono lupi e purtroppo non potremo mai dirlo ai piani alti :( però se mi voti potrei far usare a kenshiro il mio potere.

Non so chi mi abbia ucciso ma non penso proprio di aver fatto danni, anzi...

Almeno con la mia morte i poteri di ken sono ad un passo dalla loro liberazione

Link al commento
Condividi su altri siti

azz anche il tuo potere è utilino.. per me va bene votare anche te.. o vogliamo aspettare ad usare le bombe quando girano un po' più di info?

Comunque spazza... hai circondato di bombe casa mia? se non l'hai fatta mi ha ammazzata il colonnello che penso sia andata a -1 quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora votatemi.. ragazzi io quasi quasi spero toki presto resusciti che noi siamo già e saremo anche poi pieni di info.. e se muore dobbiamo subito donare il suo potere a ken così che comunque qualcuno di noi torni in vita e permetta alle info di girare

Link al commento
Condividi su altri siti

tu bellosguardo sarai utilissimo con veggente o guaritore! Immagina la combo di ken che permette a toki di raddoppiare la sua resurrezione!

Per questo dobbiamo tenercelo per il momento giusto :)

Ragazzi noi tre siamo i protettori dell'aldilà, i 3 moschettieri cadaverici. TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:( io comunque non capisco perché tutti mi ammazzano subito ultimamente...

ma secondo voi col mio ruolo dovevo stare più nascosta? Io ho pensato che non fosse super fondamentale e sono partita all'attacco.

La scorsa che mettevo le bombe me la giocavo più defilata invece... boh comunque ormai son trent'anni che non arrivo viva al giorno 3

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...