Vai al contenuto

Notte 3 - Conto alla rovescia


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

C'è una casetta piccola così,

casetta.gif
con tante finestrelle colorate,
e una donnina piccola così,

donnina_100.jpg
con due occhi grandi per guardare,

mondo-proitettato-in-occhio.jpg
e c'è un omino piccolo così,

omino_documenti.jpg
che torna sempre tardi da lavorare,
e ha un cappello piccolo così,
con dentro un sogno da realizzare,
e più ci pensa più non sa aspettare.

Amore mio non devi stare in pena,
questa vita è una catena,

qualche volta fa un po' male,
guarda come son tranquillo io
anche se attraverso il bosco
con l'aiuto del buon Dio,
stando sempre attento al lupo.

299293_682960151_lupo_H144554_L.jpg

Attenti al lupo. Attenti al lupo.

Living together. Living together.

Laggiù c'è un prato piccolo così
con un gran rumore di cicale,
e un profumo dolce e piccolo così,
amore mio è arrivata l'estate,
e noi due qui distesi a far l'amore
in mezzo a questo mare di cicale,
questo amore piccolo così
ma tanto grande che mi sembra di volare,

sfondo-mondo.jpg
e più ci penso più non so aspettare.

Amore mio non devi stare in pena,
questa vita è una catena,

qualche volta fa un po' male,
guarda come son tranquillo io
anche se attraverso il bosco
con l'aiuto del buon Dio,
stando sempre attenta al lupo.

ATTENTI-AL-LUPO-400x230.jpg

Attenti al lupo. Attenti al lupo.

Banale dirvi che zero nulla lascia al caso.

a voi contado mi affido per

Trovare gli indizi, forse anche troppo palesi,presenti nella mia arringa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto in toto la mia arringa di ieri (poi mi spiegate perchè CAZZO sono ritornato in arringa)

Sarebbe il caso di sentire altra gente, no?

Domani Gipu ti voto, cascasse il mondo.

Il succo dell'arringa di ieri era: "Sono un contadino buono, molto buono, agisco di notte e faccio cose che hanno delle conseguenze." e le cose non sono cambiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nessuno di voi che vota brancamenta, mamma mia... vabbè che è domenica, xò in arringa ci doveva andare come minimo!

Perchè dovevo andare in arringa? Mah..

In ogni caso.

AVVISO IMPORTANTE

Questa notte LOGICAMENTE chiedo che passi YURIA da me e anche una protezione. Mi raccomando! Tanto non c'è nessun'altro di dichiarato e si va al sicuro con la protezione!

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: come ho già detto quando ci è stata chiesta conferma per il rifacimento della partita (e come al solito) io nel weekend non ci sono praticamente mai e questo, in particolare, ho avuto meno tempo del solito. Devo ancora aggiornarmi sulle vicende, ma conto di farlo questa sera quando avrò un attimo di tempo libero.

Detto ciò, passo alla mia arringa. Non farò complicati giri di parole, né vi proporrò impossibili indizi da decifrare. Vi posso dire che sono CCC, anche se è abusato ultimamente, e che, se avessi un potere attivo, comunque avrei dato ogni notte il mio apporto, pur non scrivendo in pubblica (un modo come un altro per dire che non me ne sono sbattuto completamente della partita XD). Bruciarmi sarebbe un errore per la nostra fazione e spero di avervi convinto con queste poche parole. Se così non fosse, esplicate i vostri dubbi e vedrò se posso aggiungere qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo finisco di leggere il giorno e cerco di capire come sono finito in arringa, per il resto posso dirvi oltre che sono contadino e conto come tale, vinco con i contadini che il mio ruolo non è così facilmente verificabile al dispetto di altri più immediati.

Spero di avervi dato una mano a restringere la lista di ruoli altrimenti ne possiamo discutere ancora ma magari non stasera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Gipu ti voto, cascasse il mondo.

Inglo

Questo è un voto scemo! Perchè Caapito è lupo sicuro in arringa e bisogna rogare lui!

A meno che tu non abbia prove contro Inglo e se le hai sei pregato di renderle note!

ma infatti,perché votare subito Inglo?

Capito devi arringare! E anche bene!

Poi mi leggerò meglio l' arringa di zero,ma vorrei dire che la partita scorsa ci ha fregato con le poesiole! Sto giro non sarà così semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Gipu ti voto, cascasse il mondo.

Inglo

Questo è un voto scemo! Perchè Caapito è lupo sicuro in arringa e bisogna rogare lui!

A meno che tu non abbia prove contro Inglo e se le hai sei pregato di renderle note!

Nessuna prova ma io domani non ci devo finire in arringa e allora lo ammazzo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Gipu ti voto, cascasse il mondo.

Inglo

Questo è un voto scemo! Perchè Caapito è lupo sicuro in arringa e bisogna rogare lui!

A meno che tu non abbia prove contro Inglo e se le hai sei pregato di renderle note!

Nessuna prova ma io domani non ci devo finire in arringa e allora lo ammazzo adesso.

Va bene tranquillo che allora domani in arringa ti ci mando io!

Quindi tu preferisci bruciare uno che non vuole mandarti in arringa piuttosto che un lupo certo? Interessante...comunque Caaapito?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che caapito queso silenzio non aiuta.

Direi che nulla ti può salvare dal rogo se non ci dici qualcosa di veramente convincente

Detto ciò, vorrei capire da Inlgo perchè ha chiesto che la veggenza su di lui fosse affidata a Duke o Abs.

Duke è stato visto lupo. Si è vero che può essere stata usata l'illusione ma volergli addirittura affidare la veggenza...

Abs.. di lui non si sa niente se non che ha passato una notte in gattabuia.

Quindi perchè chiedi che venga affidata ad uno di loro due?

E non per esempio a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera!... vedo che attendete la mia arringa... va bene...

Branca sono io Yuria!

INVITO CHIUNQUE A CONTRADDIRMI SICURO CHE NESSUN ALTRO HA QUESTO RUOLO!

Inoltre sono Infermiere!

ho detto tutto... non ho altro da aggiungere, il mio rogo è segnato e a me importa poco...

ah sono andato dal Dottore a dare un giorno di vita in +, per questo non ho fatto in tempo a cambiare, detto ciò il dottore può confermare :)



Link al commento
Condividi su altri siti

Che la vera Yuria non esca fuori. Sta chiaramente bluffando. Se fosse stata Yuria il mio sbrano sarebbe deviato su un Nanto e non fallito!

Sta solo facendo la mossa disperata per far rivelare qualcuno!

infatti, Duke, magari protetto... boh... io penso duke Nanto, faccio male?

Link al commento
Condividi su altri siti

C' é da dire che per uno strano incrocio di eventi capito potrebbe anche dire il vero! Il colonnello sarà felice come una pasqua! :(

non possiamo neanche chiedere alla vera yuria di rivelarsi(sempre che ci sia) perciò mi sembra un bel problema!

O ci fidiamo o non ci fidiamo! Il punto é che io faccio veramente molta fatica a fidarmi di capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che caapito queso silenzio non aiuta.

Direi che nulla ti può salvare dal rogo se non ci dici qualcosa di veramente convincente

Detto ciò, vorrei capire da Inlgo perchè ha chiesto che la veggenza su di lui fosse affidata a Duke o Abs.

Duke è stato visto lupo. Si è vero che può essere stata usata l'illusione ma volergli addirittura affidare la veggenza...

Abs.. di lui non si sa niente se non che ha passato una notte in gattabuia.

Quindi perchè chiedi che venga affidata ad uno di loro due?

E non per esempio a me?

concordo! Addirittura Inglo dà anche i nomi dei destinatari della veggenza! Mi sembra un po' troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho chiesto ma credo di si!

Cioè io sbrano, vengo deviato da Yuria e lo sbrano fallisce se la persona su cui si devia lo sbrano è protetta. Ma dovrebbe essere una serie di coincidenze assurde. Nel senso che:

Io vado da Yuria

Yuria devia il mio sbrano sulle forze di Nanto che dovrebbero essere 4

Helder estrae a caso una delle forze di Nanto

Capita proprio la forza di Nanto protetta

Mi sembra un pò paradossale, sopratutto perchè Caapito sta uscendo ora con questa storia, mentre stamattina tergiversava su Guardia del Corpo, Meretrice e diceva "Sto cercando di capire cos'è successo stanotte" se era Yuria doveva avere tutto chiaro e non assolutamente tergiversare. Per me va rogato senza se e senza ma, è LUPISSIMO!

EDIT: Aggiungo, è solo un vano tentativo di far scoprire la Yuria per non fallire il prossimo sbrano!

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...