Vai al contenuto

Notte 3 - Conto alla rovescia


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

direi che si brucia caapito poi è tutto in mano al dottore.

Caapito che fa i nome del dottore a cuor leggero è ancor meno credibile :p

E tu credi proprio a quello che ha domandato al master ae lo viene a sapere.. che lo vedo strano chiederlo se lo si sa già

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione strana. Abbiamo un po’ di arringhe di persone che fanno le solite dichiarazioni e poi abbiamo le affermazioni di Brancamenta che d’istinto mi sembrano credibili. Poi abbiamo la difesa di caaaapito che regge se capitano una sfilza di coincidenze incredibili. Insomma, tecnicamente –se ho ben capito- potrebbe essere probabile e se non è lupo è di una sfiga impressionante. In mezzo a tutto ciò c’è Gipu che va in maniera martellante su Inglo e accusa di essere lupo chi contesta questa sua scelta. Perché Gipu accusa senza tentennamento alcuno Inglo ? Perché se Brancamenta lo accusa di fare una scelta “scema”, Gipu dice “allora devi essere lupo anche tu”?

In conclusione: abbiamo Brancamenta cane mannaro dichiarato che ha visitato Caaapito ed ha fallito lo sbrano. Ciò porta tutto verso Caaapito lupo.

Abbiamo Gipu che ha puntato il dito contro Inglo in maniera netta e chiunque attacchi questa scelta. Perché?

L’ultima dichiarazione di Darkshout comunque conferma Caaapito lupo. E Brancamenta mente, e Darkshout mente. No, non è credibile sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...