Vai al contenuto

Notte 3 - Conto alla rovescia


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

No non ho chiesto ma credo di si!

Cioè io sbrano, vengo deviato da Yuria e lo sbrano fallisce se la persona su cui si devia lo sbrano è protetta. Ma dovrebbe essere una serie di coincidenze assurde. Nel senso che:

Io vado da Yuria

Yuria devia il mio sbrano sulle forze di Nanto che dovrebbero essere 4

Helder estrae a caso una delle forze di Nanto

Capita proprio la forza di Nanto protetta

Mi sembra un pò paradossale, sopratutto perchè Caapito sta uscendo ora con questa storia, mentre stamattina tergiversava su Guardia del Corpo, Meretrice e diceva "Sto cercando di capire cos'è successo stanotte" se era Yuria doveva avere tutto chiaro e non assolutamente tergiversare. Per me va rogato senza se e senza ma, è LUPISSIMO!

EDIT: Aggiungo, è solo un vano tentativo di far scoprire la Yuria per non fallire il prossimo sbrano!

non è chiaro in realtà se brida era nanto e muore random, col tipo di morte random... per il mio effetto... boh, io ho chiesto tantissimne cose ad helder e tutto ciò che mi ha detto è che se la guardia mi protegge e muore al posto mio lo sbrano è FALLITO!!! non Deviato

ma è ovvio che risulto poco credibile, avrei dovuto dirlo subito, cercavo una scappatoia per non dichiararmi, ma è IMPOSSIBILE xciò, ovvio che voi state bruciando un Lupo, e non ci posso fare nulla io...

Link al commento
Condividi su altri siti

É proprio per questo incredibile incrocio di coincidenze che io tendo a non credere a capito! E anche per il fatto che poteva mettere le cose in chiaro molto prima

non l ho detto prima xkè il tipo di morte non coincide... per questo ho supposto fosse Brida guardia, e lo penso tutt ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come preannunciato non ho seguito molto causa week end, ma spero di rifarmi, lavoro permettendo, da domattina.

Di me vi posso dire che sono stato fortunato e mi è capitato il mio personaggio preferito della serie, nel quale mi riconosco parecchio. E per chi mi conosce ho già detto moltissimo. :)

Aggiungo che il vecchio Shu mi può visionare senza problemi e garantisco una notte di piacere (e senza morsi) a Mamiya, nel caso mi venisse a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito?, non hai ancora capito la schedina della Guardia del Corpo.

Non esiste la morte random, esiste l'estrazione del tipo di morte fra le varie morti se varie morti colpiscono il bersaglio della guardia. Brida è morta perché puntata dal Colonnello o perché, se era lei GdC, il suo bersaglio è stato puntato dal Colonnello (e da qualcun altro, eventualmente).

Quindi la tua teoria basata su Brida GdC regge solo se ti hanno puntato sia Branca che il Colonnello... Situazione un po' al limite, considerando che ieri non parevi 'sto gran buono da far sparare dal Colonnello.

Inoltre, aggiungo: da schedina di Yuria leggo che su di lei fallisce lo sbrano DEI LUPI, siamo sicuri che valga pure quello del Cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque caapito non ho capito la necessità di aggiungere che eri pure l'infermiere.

Il fatto che il dottore sa che sei il suo infermiera non significa che sappia tu sia buono e possa garantire per te.

Se sei buono,questa è solo un'info in più a vantaggio di lupi e colonnello che possono provare a ipotizzare quale dottore ti avrebbe scelto come suo erede.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dire.

Situazione assurda.. significa che si sono incanalate un paio di coincidenze incredibili e significa anche che siamo partiti malissimo perchè ora se caapito è yuria vale come il 2 di picche

Davvero era meglio star zitto finire al rogo e farsi resuscitare dal dottore.

ora è praticamente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Gipu ti voto, cascasse il mondo.

Inglo

Questo è un voto scemo! Perchè Caapito è lupo sicuro in arringa e bisogna rogare lui!

A meno che tu non abbia prove contro Inglo e se le hai sei pregato di renderle note!

Nessuna prova ma io domani non ci devo finire in arringa e allora lo ammazzo adesso.

Va bene tranquillo che allora domani in arringa ti ci mando io!

E allora io ci mando te perché devi essere lupo.

QUalcuno ha visto Sunnina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le altre arringhe:

- A Zero piace la musica d'autore italiana, prima Guccini e poi Dalla :D arringa che indirizza ad un determinato ruolo, diverso dall'arringa della partita precedente che richiamava a più riferimenti. Io gli credo, al momento.

- Inglo dice le stesse cose di ieri e sembra essere molto sulle spine, un po' come Branca ieri. Vorrei approfondire il discorso di Gipu...

- Galvix pare degno di fiducia. Anche a lui darei fiducia almeno per un pochino.

- Darknesss si è tenuto molto generico, mmm.

- Riccaz fa riferimenti al cartone animato e ad uno dei suoi personaggi della serie preferiti, nel quale si riconosce parecchio... Ah bè, boh :D c'è qualcuno in Ken il Guerriero che ogni due puntate sbrocca e manda affanculo tutti dicendo che vuole uscire dalla serie perché s'è rotto di quelle pippe che lottano in Hokuto e Nanto? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipu ti sei guardato le mie partite passate? Mah ragazzi cmq io nn ho neanche degnato sguardo alle altre arringhe.. cmq

Mi dispiace nn so dare altre spiegazioni.. a mio avviso il dottore non deve eaporsi ma cmq sa che sono io p infermiere e che quello che ho detto riguardo il giorno di vita è giusto. . Se lo conferma sn scagionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Gipu ti voto, cascasse il mondo.

Inglo

Questo è un voto scemo! Perchè Caapito è lupo sicuro in arringa e bisogna rogare lui!

A meno che tu non abbia prove contro Inglo e se le hai sei pregato di renderle note!

Nessuna prova ma io domani non ci devo finire in arringa e allora lo ammazzo adesso.

Va bene tranquillo che allora domani in arringa ti ci mando io!

E allora io ci mando te perché devi essere lupo.

QUalcuno ha visto Sunnina?

??

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...