Vai al contenuto

Notte 3 - Conto alla rovescia


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Che se però il visitato è un lupo e Caapito è Yuria col cavolo che lo dice e fa bruciare Caapito allegramente. E se Caapito è lupo e il visitato del primo giorno è un altro lupo, sicuramente confermerà. E se Caapito è lupo e si inventa un nome e magari quello che è stato visitato davvero non legge in tempo (mancano cinquanta minuti) lui comunque ci frega stanotte e nel frattempo il vero visitato potrebbe finire al cimitero.

Insomma, ci sono svantaggi in tutti i casi.

La soluzione migliore sarebbe di far dire a Caapito da chi è andato la notte uno, aspettare conferma/smentita e a quel punto decidere il da farsi. Per me Caapito non è mai molto credibile, il problema è che ha tergiversato molto, ma queste sue dichiarazioni sono compatibili col suo stile di gioco. Quindi potrebbe anche dire il vero alla luce delle dichiarazioni di Helder. La questione è che se dice il vero ciò implica che lo sbranamento dei lupi è andato a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io intervengo un attimo spostando il punto della questione solo per un secondo.

Se sono stato generico è stato per un motivo ben preciso e se vi ricordate i miei precedenti interventi in cui ero cattivo/ambiguo non ho mai avuto problemi a bluffare determinati ruoli e/o restringere meglio il campo.

Chiudo qui l'intervento flash.

Per quanto riguarda caapito sinceramente non so come comportarmi e purtroppo sono un pò di corsa stamattina perciò per ora non voto aspettando le conferme (se arriveranno) e se riesco mi collegherò per le 12 e 20 circa altrimenti lascio la decisione a voi sry :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che se però il visitato è un lupo e Caapito è Yuria col cavolo che lo dice e fa bruciare Caapito allegramente. E se Caapito è lupo e il visitato del primo giorno è un altro lupo, sicuramente confermerà. E se Caapito è lupo e si inventa un nome e magari quello che è stato visitato davvero non legge in tempo (mancano cinquanta minuti) lui comunque ci frega stanotte e nel frattempo il vero visitato potrebbe finire al cimitero.

Insomma, ci sono svantaggi in tutti i casi.

La soluzione migliore sarebbe di far dire a Caapito da chi è andato la notte uno, aspettare conferma/smentita e a quel punto decidere il da farsi. Per me Caapito non è mai molto credibile, il problema è che ha tergiversato molto, ma queste sue dichiarazioni sono compatibili col suo stile di gioco. Quindi potrebbe anche dire il vero alla luce delle dichiarazioni di Helder. La questione è che se dice il vero ciò implica che lo sbranamento dei lupi è andato a vuoto.

no è il cane che è andato a vuoto questo è un punto fermo

In pratica il cane ha puntato yuria

al posto di yuria doveva morire un nanto che : o non poteva morire o era protetto

Assurdo ma questa è la versione

nel frattempo manca mezz'ora e caapito non c'è.. non su questa pagina però nella home lo vedo collegato.

Cmq se anche il secondo nome fosse un lupo capisci bene Abs che con un breve controllo becchiamo 2 lupi

Sono costretti a esporsi per smentire caapito (se lui dice il vero) e visto che non hanno chi li riporta è un bel rischio

Io dico che il nome caapito lo deve fare poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

riposto come Sorcerer :p

no è il cane che è andato a vuoto questo è un punto fermo

In pratica il cane ha puntato yuria

al posto di yuria doveva morire un nanto che : o non poteva morire o era protetto

Assurdo ma questa è la versione

nel frattempo manca mezz'ora e caapito non c'è.. non su questa pagina però nella home lo vedo collegato.

Cmq se anche il secondo nome fosse un lupo capisci bene Abs che con un breve controllo becchiamo 2 lupi

Sono costretti a esporsi per smentire caapito (se lui dice il vero) e visto che non hanno chi li riporta è un bel rischio

Io dico che il nome caapito lo deve fare poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...