Vai al contenuto

Giorno 3 - L'angelo impazzito


Helder
 Share

Recommended Posts

Condannate Caaapito al rogo, e andate a letto tutti tranquilli.

Purtroppo, le morti non si fermano: vi alzate e trovate Sunnina morta di morte violenta.

Gipu esce dalle segrete di Cassandra, lamentandosi per le urla dei demoni che non l'hanno lasciato dormire per tutta la notte.

Ah, dimenticavo: sembra che Brida sia tornata tra voi!

Ecco un video di Luca91 Dagar, e del perché non ha potuto partecipare alla partita.

https://www.youtube.com/watch?v=JB4mrO-BHyo

1. Sunnina (morte violenta notte 3)
2. Galvix
3. Denver
4. Caaapito? (rogo giorno 2)
5. absolute
6. Inglo
7. Brida (morte misteriosa notte 2) (risorta notte 3)
8. Duke
9. Brancamenta
10. The Sorcerer
11. Sook
12. El Pelat
13. Bellosguardo (rogo giorno 1)
14. Mr. Spazzaneve (morte violenta notte 2)
15. Darkshout
16. Zero
17. Darkness
18. pippero
19. Moon
20. Gipu
21. Riccaz
22. Musical Box

Fate tutto quello che volete (voti, contratti, poteri diurni) fino alle 19.30.

Modificato da Helder
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. Sono in uni quindi vi dò delle info al volo: NON sono la guardia del corpo e molto probabilmente sono morta per via del colonnello. In cimitero ci siamo rivelati e vi posso dire con abbastanza certezza che né bellosguardo né spazza sono lupi. Altre info che sono venute fuori sono sunnina e branca NON lupo e basta.

Le ragioni per cui sunnina sia morta sono più di uno quindi non salterei a conclusioni affrettate. Aspettiamo la veggenza ma non dimentichiamoci di duke visto lupo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. Sono in uni quindi vi dò delle info al volo: NON sono la guardia del corpo e molto probabilmente sono morta per via del colonnello. In cimitero ci siamo rivelati e vi posso dire con abbastanza certezza che né bellosguardo né spazza sono lupi. Altre info che sono venute fuori sono sunnina e branca NON lupo e basta.

Le ragioni per cui sunnina sia morta sono più di uno quindi non salterei a conclusioni affrettate. Aspettiamo la veggenza ma non dimentichiamoci di duke visto lupo ieri.

Io non Lupo? E' un informazione sbagliata se è relativa alla veggenza perchè io VENGO VISTO LUPO.

Comunque ottimo lavoro, Yuria è passata da me e ora sono PRO-C. Buon lavoro anche con le protezioni, probabilmente i lupi si sono schiantati su di me e non sono riusciti a sbranarmi poichè protetto, quindi questa notte posso colpire di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...