Vai al contenuto

Notte 4 - Il re di Hokuto


Helder
 Share

Recommended Posts

ok per me non abbiamo lupi in arringa, fantastico.

Volete dei nomi??? Duke, Inglo e Galvix.. E ci scommetto proprio che uno dei tre è lupo.

Duke hai detto di votare sorcerer dunque vuol dire che la pensi lupi, ergo non credi alla mia veggenza, quindi ci pensi entrambi lupi!

Mamma mia ma perché abbiamo votato in tre gatti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida calmati un secondo

Io non ho votato Duke perchè se ha detto la vertià sta per morire e se chi viene colpito da roul lo scopre (ora sto aspettando risposta dal master su questo) allora non fosse stato duke lo avrebbe smentito.

Del resto mi sembra molto improbabile che Roul non abbia usato il suo potere

Gipu potrebbe essere il veggente ma.. da lui mi sarei aspettato in tal caso un po' di inventiva. Poteva inventarsene una insomma e via.. visto che in prigione le veggenze si possono cmq ricevere (io l'ho ricevuta). Diciamo che questa leggerezza non è da lui quindi sono cmq curiosa di sentirlo.. certo è che non abbiamo veggenze dichiarate oggi e quindi questo gioca a suo favore.

Sook non ha scritto una parola e quindi male male non gli fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho mandato un sacco di messaggi dicendovi che non avevo letto e in cui vi chiedevo di votare...è uscito abs dicendo che eravamo tutti in arringa e ho preferito lasciare le cose così x evitare chiusure ora vi lamentate dei voti che non ci sono stati....sono nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo non sarà così semplice brida se è l'assenteista non gli conviene rivelarsi perchè se yuria passa a trovarlo perde tutti i poteri e vince solo con i contadini...

Perciò più lascia l'alone di mistero meglio è per lui...

Per la confusione di fine giorno ammetto che nemmeno io capivo bene cosa stava succedendo ma le dinamiche di voto mi sembravano piuttosto chiare visto che ti ho anche risposto di votare duke pippero...

Però lascio il beneficio del dubbio perchè è comprensibile aver paura di raddoppiare in sincrono con qualcuno e perdere persone dall'arringa. Di sicuro poteva essere gestita meglio cmq.

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

beh basta guardare i voti di oggi per capire che di contadini rimasti vivi ce ne sono pochi (sunnina, spazza e bellosguardo giacciono nel cimitero).

Quindi non mi sorprendo di essere rimasta una dei pochi che si agita, visto che sono circondata da malvagi lupi.

Duke lo sai che non ci casco nei tuoi trollaggi. Ti ho visto una volta giocare da diavolo così, un'altra da lupo ti ho moderato.. la scorsa del torneo! Pensi che davvero ti stia ad ascoltare quando sei cattivo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo non sarà così semplice brida se è l'assenteista non gli conviene rivelarsi perchè se yuria passa a trovarlo perde tutti i poteri e vince solo con i contadini...

Perciò più lascia l'alone di mistero meglio è per lui...

Per la confusione di fine giorno ammetto che nemmeno io capivo bene cosa stava succedendo ma le dinamiche di voto mi sembravano piuttosto chiare visto che ti ho anche risposto di votare duke pippero...

Però lascio il beneficio del dubbio perchè è comprensibile aver paura di raddoppiare in sincrono con qualcuno e perdere persone dall'arringa. Di sicuro poteva essere gestita meglio cmq.

boh tanto Yuria penso stanotte passerà da lui per sicurezza.. quindi se vuole aiutare la sua fazione (fra pochissimo) gli conviene iniziare ora.

Raga io ho intenzione di passare al colonnello un contratto che gli permetta di eliminare duke. Devo capire solo che lupo è duke.

Colonnello come vedi comunque siamo a 3 contadini al cimitero vs 1 lupo. Visto che è in tuo interesse che la partita duri ancora un po', non aiutare i lupi.

Aiuta i contadini, almeno per stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...