Vai al contenuto

Notte 4 - Il re di Hokuto


Helder
 Share

Recommended Posts

Absolute si dichiara importante ma i ruoli importanti se li sono già ciucciati gli altri quindi o si è fatto fregare il ruolo o mente

Quella.

E se bruciassimo abs? Comunque tra la veggenza lupo e la smentita di sook io non riesco a credere a duke

Se sei l'unica a pensarlo mi tranquillizzo, ma come ho detto non sono sacrificabile.

beh ma c'è un altro che smentisce Sook

Io chiedo ad Abs di aggiungere qualcosina alla sua difesa

Potrei aggiungere qualcosa, ma non saprei come farlo senza essere troppo esplicito. Vi basti sapere che sono nella lista di Sorcerer...

Ho un pò riletto il quanto e avrei una domanda per absolute, quando dici che sai che Brida è buona è perchè lo sai per certo o perchè ne sei sicuro tu?

Certezze non ne ha nessuno. Ma di sicuro non è cattiva e mi fido di quanto ha riportato dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io devo votare adesso e in assenza di altre info dico quello che ho pensato.

-Sook: in realtà non ha mai detto chiaramente di essere il fuoco(ne tanto meno di essere contadino a dire il vero) però penso che abbia tentato una bugia basata però su una verità (il sorteggio ci è andato vicino) riferito non alla vicinanza di ruolo (che probabilmente voleva far intendere a noi per salvarsi) bensì alla capacità (il vento agisce 2 volte).

Per me quindi potrebbe essere probabilmente l'alchimista.

Magari è un flip mio ma almeno per me le bugie con un fondo di verità mi sono sempre risultate più veritiere e credibili.

-Absolute: non ti ho capito mi spiace e a te non assegno proprio nessun ruolo specifico. Io non vi conosco affatto ma dal quel poco che ho visto sei stato un giocatore attento anche se non scrivi molto e il fatto che ti sei accorto solo ora che ti abbiano rubato il ruolo mi fa dubitare.

Perciò io voto Absolute perchè se ho ragione su Sook domani basta mandarlo in arringa assieme ad altri e possiamo fare un bel falò collettivo

Ovviamente darkshout va protetto stanotte è implicito.

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...