Vai al contenuto

Notte 4 - Il re di Hokuto


Helder
 Share

Recommended Posts

Questo è interessante sorcerer, come ho scritto per ora non abbiamo motivi concreti per dubitarne, tu hai una opinione diversa invece?

mi sembra strano che col maniaco non l'abbiano bloccato per evitare la resurrezione.

Inoltre Caapito facendo il nome del dottore avrebbe ottenuto di farlo proteggere da qualcuno di quelli collegati e non credo sia interesse dei lupi salvaguardare il dottore.

Io dubito che Caapito fosse davvero l'infermiera ma se lo è allora Sunnina probabilmente era il vero dottore visto che non aveva dato indizi su di sè ed è morta sepolta

Quello che mi stupisce un po' è che voi prendiate per buone le parole di Caapito. Ha indicato riccaz che non era collegato e Denver che lo sanno tutti fino al pomeriggio non è disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo sorcerer però potrebbe anche essere che abbia detto qualcosa di vero sperando che ci convincessimo anche del resto no?

Ad ogni modo non sei l'unica che lo ha pensato ma come ho detto non ho motivi concreti per dubitarne..

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa interessante, pippero: e chi non ha letto il manga? Vota Pippero Pig? :popcorm2:

non ci avevo pensato, corro il rischio... :rofl:

grazie al cavolo ma devo pur rimanere un po' vago o volete il mio ruolo ?...sono pronto x sondate e qualsiasi cosa vogliate...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto di caapito l'ho detto anche prima, secondo me il nome di un lupo lo ha fatto...non mi piacciono i nomi proposti da brida x le protezioni e sondate...mi sembra una cavolata...poi dirlo così apertamente in pubblica...

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo questo piano:

DOTTORE proteggi gipu

MERETRICE E/O GUARDIA DEL CORPO proteggete denver

YURIA VAI DA ABS

E il cane lo facciamo sbranare dai lupi. Interessante. Non seguite questo piano o i lupi si fanno i conti.

Branca... fidati di me... lascia che venga protetto io... non posso rivelarti il mio piano.

in ogni caso potremmo fare guardia da me e meretrice da branca così evitiamo fraintendimenti... sperando che siano vivi tutti e due.

altrimenti vedete voi... io direi che è meglio la protezione su di me.. se non capite il motivo leggete bene le schede

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo raga comunque ABS E PIPPERO, l'ho scritto 200 volte di votare Duke E NON L'AVETE FATTO. E pipp non dire che non ti ho detto di votare duke.

Ora se siete cattivi bravissimi, ma non fate le vittimine che non fate ridere.

Ero convinto che Duke avesse un voto, infatti dicevo che non aveva senso raddoppiarlo per mandarlo da solo con Gipu. Ho anche chiesto un riepilogo. Scusate se il lunedì sono in facoltà (dove il cellulare prende ogni tanto per sbaglio) dalle 11 alle 19...

Comunque non confermo e non smentisco nulla, di quanto ipotizzato.

Posso solo dire che finora ho dato un indizio sul mio ruolo, ma tempo che sia troppo criptico perché quando gliel'ho detto a Helder lui mi ha chiesto delucidazioni perché neanche lui ci arrivava...

Quindi aggiungo che ho un ruolo importante e se fosse vero che non ci sono lupi in arringa comunque non vado bruciato io. Non ritengo ci sia molto altro da dire. Rispondo direttamente a Brida che è quella che sta conducendo la crociata contro di me, io purtroppo so che è buona ed è per questo che non capisce che siamo dalla stessa parte (visto che ultimamente dà contro solo ai propri compagni di fazione).

Detto questo non ho idea di cosa fare per il rogo di stasera, forse dovrei rileggere la giornata, ma non ho tanta voglia, il lunedì non perdona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, Brida è entrata nella fase in cui straparla.

Non ho idea di cosa sia Duke, ma su un punto ha ragione. Calmati!

Quando non sei lucida inizi a scazzare TUTTI i ragionamenti, è un errore che forse nemmeno ti rendi conto di fare...

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé raga tanto io ho deciso che voto chi vota sorcerer quindi state tranquilli..

Denver comunque non proteggermi, l'ho detto solo un po' per confondere i lupi che spero non abbiano la minima idea di cosa io sia visto che sto parlando oggi in vece di tre ruoli :)

Volevo approfittarne per salutare i miei amici moschettieri al cimitero, Spazza e Bellosguardo, che mi mancano tantissimo! Ragazzi ricordate sempre: tutti per uno, uno per tutti... inoltre vorrei far presente a loro che nel cimitero dissi di fare una cosa nel caso si fosse verificata una specifica condizione (come è accaduto), spero che mi abbiano ascoltato, sarebbe una grande cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se Duke è lupo/prolupo/ambiguo a fine partita mi metto lana del rey come avatar. Uno perché è figa, uno perché così duke impara.

Ma a me che mi frega di che avatar hai tu?

Cmq Rubavittorie/neutrale/contadino brutto/mio nonno non ce li metti?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...