Vai al contenuto

Notte 4 - Il re di Hokuto


Helder
 Share

Recommended Posts

:( blablabla duke..

comunque io vorrei fare una richiesta a pippero: come sai sono a conoscenza di altri due ruoli oltre al mio quindi trovo MOLTO conveniente che tu faccia una difesa che IO non posso capire, non conoscendo il cartone animato.

Spero che tu riesca a scrivere 2 righe o, a differenza di quanto detto, NON seguirò Sorcerer che non ha le info che ho io, e ti voterò. Mi spiace ma, ripeto, sto giocando non solo per me, ma anche per Spazza e Bellosguardo, e non posso permettere che qualcuno di proposito metta un'arringa che non posso comprendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:( blablabla duke..

comunque io vorrei fare una richiesta a pippero: come sai sono a conoscenza di altri due ruoli oltre al mio quindi trovo MOLTO conveniente che tu faccia una difesa che IO non posso capire, non conoscendo il cartone animato.

Spero che tu riesca a scrivere 2 righe o, a differenza di quanto detto, NON seguirò Sorcerer che non ha le info che ho io, e ti voterò. Mi spiace ma, ripeto, sto giocando non solo per me, ma anche per Spazza e Bellosguardo, e non posso permettere che qualcuno di proposito metta un'arringa che non posso comprendere!

Ma non avevi detto "buonanotte"?

Sognami

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se tutti avessero detto la verità nei loro riferimenti più o meno palesi rimarrebbero non abbinati :

galvix

absolute

Sook

el pelat

darkness

riccaz

tutti gli altri hanno fatto intendere 1 ruolo specifico e quindi o non sono stati capiti/smentiti o dicevano il vero... pertanto tra questi elencati ci sono almeno 1 guardia e i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era fine mese. Il lavoro mi ha occupato tutto il tempo.

Questo il motivo per cui non mi avete visto partecipe in partita. E per cui la mia conoscenza di cosa è successo in partita è parziale (ho letto alla veloce, non ho sezionato i post analizzandoli nel dettaglio).

Da domani, la situazione dovrebbe migliorare e dovreste vedermi un po' di più. (sicuramente una scappata prima di cena riuscirò a farla, senza relegarmi a questi orari assurdi).

Anche perché domani si può ipotecare la partita. Basterà tenere qualche contadino appurato fuori dal ballottaggio, votarsi incrociati e poi usare il potere del fuoco per bruciare tutti i nominati. (occorre una scaletta dei voti da rispettare)

Ovviamente lupi e prolupi non potranno accettarlo, ma dovranno esporsi per impedirlo e quindi qualcuno ci esce (occorrerà solamente impedire che venga chiuso il rogo).

Ora veniamo a me ed alla mia difesa.

Non ho più lo stesso ruolo che avevo prima, ma il sorteggio ci è andato vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo tutte le arringhe sinceramente io, a parte Gipu che teoricamente sapevamo già, non sono riuscito ad associare praticamente nulla ad absolute, di pippero non ne ho la minima idea visto che non conosco il manga e Sook ha detto che ha un ruolo molto simile al precedente...

Perciò ora come ora io voterei praticamente alla cieca non so voi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

il riassunto per chi non riesce a seguire lo faccio io così almeno se avete uno di questi ruoli e non avete lasciato indizi.. vuol dire che un altro ve lo sta rubandao.

Si sono praticemente dichiarati:

fuoco,

vento,

ken,

yuria,

fudo,

cane,

veggente,

guardia del corpo

bombarolo

dottore

(dopo l'aggiornamento di Brida)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...