Vai al contenuto

Giorno 4 - Destino di sangue


Helder
 Share

Recommended Posts

Bruciate Sook, con grandi festeggiamenti.

Andate a dormire tutti tranquilli.

Al mattino però trovate altri cadaveri: Galvix (morte violenta) e Brancamenta (morte misteriosa).

Gipu e Denver hanno passato la notte a giocare a carte, nella loro cella, ma stamattina sono a piede libero.

Nel frattempo, Kenshiro cerca di far parlare i silenziosi:

1. Sunnina (morte violenta notte 3)
2. Galvix (morte violenta notte 4)
3. Denver
4. Caaapito? (rogo giorno 2)
5. absolute
6. Inglo
7. Brida (morte misteriosa notte 2) (risorta notte 3)
8. Duke
9. Brancamenta (morte misteriosa notte 4)
10. The Sorcerer
11. Sook (rogo giorno 3)
12. El Pelat
13. Bellosguardo (rogo giorno 1)
14. Mr. Spazzaneve (morte violenta notte 2)
15. Darkshout
16. Zero
17. Darkness
18. pippero
19. Moon
20. Gipu
21. Riccaz
22. Musical Box

Fate quello che volete fino alle 19.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimangono

darkness

duke

el pelat

riccaz

e ancora poco chiari

moon

absolute

prima di votare vorrei che quelli poco chiari ed eventualmente quelli nella lista sospetti ci facessero capire qualcosa perchè questa notte è cruciale

Occhio a disperdere doppiovotare ad minchium etc etc

oggi ci vuole coordinazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, dopo che mi hai scartavetrato i maroni nella Star Wars ed ero Luke e pure all'inizio della partita annullata ed ero Kenshiro, io fossi in te mi farei qualche domanda sul mooncentrismo che ti sta traviando...

Domanda secca: Inglo è un buono garantito?

lo sceriffo è un buon giocatore ecco perchè ti ci ho messo tra i papabili

Di certo non stai a parole o con i voti dando un apporto particolarmente contadino.. quindi come ti dico sempre: fatti delle domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi svegliatevi però!

Siccome mi avete fatto la mossa dei tre giorni.

Il mio primo messaggio del giorno due ho scritto TSUBO con le iniziali!!!!!!! Possibile che non mi abbiate capito!?!?!?

L'unico che mi ha dato segnali io pensavo fosse lupo, infatti l'ho massaggiato DUE VOLTE!!

Ora si scopre essere lo sceriffo. Vabbeh meglio che niente!!

Ho ancora lo tsubo della forza, ma fatevi capire se lo volete o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, dopo che mi hai scartavetrato i maroni nella Star Wars ed ero Luke e pure all'inizio della partita annullata ed ero Kenshiro, io fossi in te mi farei qualche domanda sul mooncentrismo che ti sta traviando...

Domanda secca: Inglo è un buono garantito?

lo sceriffo è un buon giocatore ecco perchè ti ci ho messo tra i papabili

Di certo non stai a parole o con i voti dando un apporto particolarmente contadino.. quindi come ti dico sem pre: fatti delle domande

E no, col cazzo.

E' dal primo giorno che cerco di dare il mio contributo con le mie personalissime valutazioni, limitate al solo ragionamento sui fatti accaduti, sai com'è... Siccome il ruolo ultrafigo che poteva capire un sacco di cose mi è stato tolto perché le partita è andata a monte, non è che posso inventarmi di avere dati certi su questo o quel giocatore (e siccome non sono Brida, le invenzioni di sana pianta non fanno per me).

Salvo la notte appena trascorsa, ho sempre detto la mia sulle arringhe e in tutti i giorni ho detto la mia sugli eventi notturni provando a dare spunti di ragionamento. Se poi salti a piè pari i miei post (vedi quando ti ho detto "dalle analisi alle arringhe potresti capire di più sul mio ruolo" che mi hai risposto "quale analisi?") fatti delle domande tu.

Se poi alle 19:30 sono a tavola e alle 12:30 sono o fuori dall'ufficio a comprare il pranzo o in ufficio a finire di lavorare, non ho molta possibilità di seguire le votazioni e votare (visto che ormai tutte le votazioni si riducono agli ultimi 5 minuti).

Poi ti ricordo che la partita scorsa mi hai dato del sospetto perché a tuo parere manipolavo i voti, quindi ripeto... Curati dal mooncentrismo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi svegliatevi però!

Siccome mi avete fatto la mossa dei tre giorni.

Il mio primo messaggio del giorno due ho scritto TSUBO con le iniziali!!!!!!! Possibile che non mi abbiate capito!?!?!?

L'unico che mi ha dato segnali io pensavo fosse lupo, infatti l'ho massaggiato DUE VOLTE!!

Ora si scopre essere lo sceriffo. Vabbeh meglio che niente!!

Ho ancora lo tsubo della forza, ma fatevi capire se lo volete o no!

Ecco, adesso ripeto: SIAMO SICURI DI INGLO?

Perché ho la vaga impressione che Duke si riferisca a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi svegliatevi però!

Siccome mi avete fatto la mossa dei tre giorni.

Il mio primo messaggio del giorno due ho scritto TSUBO con le iniziali!!!!!!! Possibile che non mi abbiate capito!?!?!?

L'unico che mi ha dato segnali io pensavo fosse lupo, infatti l'ho massaggiato DUE VOLTE!!

Ora si scopre essere lo sceriffo. Vabbeh meglio che niente!!

Ho ancora lo tsubo della forza, ma fatevi capire se lo volete o no!

Ecco, adesso ripeto: SIAMO SICURI DI INGLO?

Perché ho la vaga impressione che Duke si riferisca a lui...

no che non siamo sicuri qui nessuno dice niente e i cattivi si stanno ciucciando allegremante i ruoli buoni senza essere smentiti

Cioè Duke si è spacciato per fuoco 3 giorni e nessuno se ne era accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, dopo che mi hai scartavetrato i maroni nella Star Wars ed ero Luke e pure all'inizio della partita annullata ed ero Kenshiro, io fossi in te mi farei qualche domanda sul mooncentrismo che ti sta traviando...

Domanda secca: Inglo è un buono garantito?

lo sceriffo è un buon giocatore ecco perchè ti ci ho messo tra i papabili

Di certo non stai a parole o con i voti dando un apporto particolarmente contadino.. quindi come ti dico sem pre: fatti delle domande

E no, col cazzo.

E' dal primo giorno che cerco di dare il mio contributo con le mie personalissime valutazioni, limitate al solo ragionamento sui fatti accaduti, sai com'è... Siccome il ruolo ultrafigo che poteva capire un sacco di cose mi è stato tolto perché le partita è andata a monte, non è che posso inventarmi di avere dati certi su questo o quel giocatore (e siccome non sono Brida, le invenzioni di sana pianta non fanno per me).

Salvo la notte appena trascorsa, ho sempre detto la mia sulle arringhe e in tutti i giorni ho detto la mia sugli eventi notturni provando a dare spunti di ragionamento. Se poi salti a piè pari i miei post (vedi quando ti ho detto "dalle analisi alle arringhe potresti capire di più sul mio ruolo" che mi hai risposto "quale analisi?") fatti delle domande tu.

Se poi alle 19:30 sono a tavola e alle 12:30 sono o fuori dall'ufficio a comprare il pranzo o in ufficio a finire di lavorare, non ho molta possibilità di seguire le votazioni e votare (visto che ormai tutte le votazioni si riducono agli ultimi 5 minuti).

Poi ti ricordo che la partita scorsa mi hai dato del sospetto perché a tuo parere manipolavo i voti, quindi ripeto... Curati dal mooncentrismo. ;)

Il tuo apporto in questa partita rasenta lo zero assoluto ahahahah

Nessun Mooncentismo sono i fatti a parlare.

O ti svegli o sei sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo apporto in questa partita rasenta lo zero assoluto ahahahah

Nessun Mooncentismo sono i fatti a parlare.

O ti svegli o sei sospetto

Simona, sto perdendo la pazienza.

Passi quando lo dice Brida, che quando si impunta e indossa i paraocchi non ce n'è per nessuno, ma se te inizi a fare 'sti discorsi del cazzo o mi vuoi fare incavolare o sei in malafede.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32247&page=1#entry523045

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32252&p=523435

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32253&page=4#entry523631

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32255&page=3#entry523737

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32257&page=1#entry523891

Ecco alcuni dei post "lunghi" scritti in ogni santo topic (ad esclusione dell'ultima notte, perché, cazzo, avrò anche da lavorare ogni tanto e non poter leggere con attenzione fino a dopo pranzo, sai), ovviamente presi ad esempio uno per topic, ma ovviamente ci sono anche altri post, vedi la querelle di Branca che si dichiara, di Bellosguardo che fa il fenomeno e poi in arringa dice una cosa che non coincide col ruolo che poi si dichiara, i tentativi di far capire a Brida che forse c'era qualcosa che dalle sue parole avevo colto una determinata ipotesi che poteva diventare un'opportunità per i buoni, la questione di Caaapito? che si dichiarava Yuria...

Quindi, visto che fai il fenomeno che dici che il mio apporto è nullo, ti chiedo di postare adesso tutti i post di analisi di tutti gli altri giocatori, tutti i ragionamenti che tutti gli altri hanno fatto. Avanti, sono curioso. :popcorm2:

Modificato da Moon
edit per correzione di un link
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...