Vai al contenuto

Giorno 4 - Destino di sangue


Helder
 Share

Recommended Posts

Parlando della notte appena trascorsa, le ancora poche morti potrebbero essere causate proprio dallo Sceriffo doppio, che potrebbe aver scippato una vittima ai Lupi.

Sono d'accordo con la valutazione su Galvix vittima di Branca, il che (in aggiunta alla morte di Sook) potrebbe voler dire, se siamo ottimisti, (almeno) un Lupo al cimitero. Per assurdo, Sook potrebbe essere stato il Centenario.

Posto che Duke si è dichiarato mentitore, è il caso di capire se verificare Darkshout o meno con il rogo di oggi in modo da battezzare cattivo anche Sook e, ripeto, Inglo nella giornata di ieri ha lasciato un determinato messaggio a favore di chi, due notti prima, lo aveva "visitato" e casualmente oggi lo Sceriffo ha agito due volte. Sempre casualmente, qualche pagina dopo Duke ha scritto in una frase "Inglo ok" seguito dal resto del post.

Coincidenze? Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della notte appena trascorsa, le ancora poche morti potrebbero essere causate proprio dallo Sceriffo doppio, che potrebbe aver scippato una vittima ai Lupi.

Sono d'accordo con la valutazione su Galvix vittima di Branca, il che (in aggiunta alla morte di Sook) potrebbe voler dire, se siamo ottimisti, (almeno) un Lupo al cimitero. Per assurdo, Sook potrebbe essere stato il Centenario.

Posto che Duke si è dichiarato mentitore, è il caso di capire se verificare Darkshout o meno con il rogo di oggi in modo da battezzare cattivo anche Sook e, ripeto, Inglo nella giornata di ieri ha lasciato un determinato messaggio a favore di chi, due notti prima, lo aveva "visitato" e casualmente oggi lo Sceriffo ha agito due volte. Sempre casualmente, qualche pagina dopo Duke ha scritto in una frase "Inglo ok" seguito dal resto del post.

Coincidenze? Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, dopo che mi hai scartavetrato i maroni nella Star Wars ed ero Luke e pure all'inizio della partita annullata ed ero Kenshiro, io fossi in te mi farei qualche domanda sul mooncentrismo che ti sta traviando...

Domanda secca: Inglo è un buono garantito?

Don't brida it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi, ora ho letto tutto.

Il messaggio che ho dato io era molto preciso, e i destinatario non era assolutamente duke.

Vi dirò, Duke non è assolutamente quello che si sta spacciando di essere bensì lo sceriffo che si rivolge ad Amiba.

Il mio ruolo l'ha capito The Sorcerer, se volete ne parliamo ancora un po' così i lupi si fanno tranquillamente i loro conti.

Peccato che l'obiettivo sia bruciare i lupi, non i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, vorrei dirvi che ho passato una notte con quello stafigo di shin XD.. niente male XD

cmqe ho dato vari ruoli ad alcuni personaggi, e non ho un ruolo per i seguenti personaggi che ritengo sia necessario mandare in arringa:

Inglo,absolute,darkschout,darkness,ricazz

poi ci sarebbe the sourcerer che non è ne lupo ne sceriffo, dovrebbe essere buono..

infine ho notato che son stati nominati anche moon ed el pelat.. credo di potermi fidare , per quanto riguarda moon, sia in base al suo comportamento, che alle sue proposte , che alle sue analisi post arringhe...io gli do un ruolo ben preciso onestamente, che nessuno ha dichiarato..

per quanto riguarda el pelat, ha scritto qualcosa i primi giorni che inequivocabilmente si riferisce ad un ruolo ben preciso anche qui fin ora non rivendicato da nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre per quanto riguarda duke.. inizialmente gli avevo dato il ruolo del fuoco.. poi gli avevo dato un altro ruolo buono che ci stava con la sua arringa.. ora non capisco la sua ultima sparata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripartiamo dalle certezze.

Siamo in 15 vivi (14 più Musical Box Uomo Mascherato).

Nella scorsa notte hanno agito Sceriffo, Colonnello, Lupo Maniaco, Duke si dichiara Alchimista: potenzialmente potrebbero essere tutti sopravvissuti alla notte oppure Galvix era Sceriffo o Colonnello ucciso da Branca.

3. Denver
5. absolute
6. Inglo
7. Brida (morte misteriosa notte 2) (risorta notte 3)
8. Duke
10. The Sorcerer
12. El Pelat
15. Darkshout
16. Zero
17. Darkness
18. pippero
19. Moon
20. Gipu
21. Riccaz
22. Musical Box

Il fulcro delle certezze di buona parte del contado è la coppia Brida-Sorcerer, con la prima che ha dichiarato la notte 1 di avere avuto una sondata non L sulla seconda (che, stante sincera la dichiarazione di Duke Alchimista, o è Colonnello o è buona). Su Brida abbiamo poche certezze, visto che è morta per mano del Colonnello (nulla vieta che per assurdo possa essere Lupo). Ma dice che il suo potere è stato assegnato a Kenshiro (che può quindi sapere cos'era/è) e porta dal cimitero informazioni che paiono verosimili.

Degli altri vivi, Gipu si è dichiarato Veggente ed è bersagliato da due notti dallo Sceriffo. Darkshout si dichiara Fuoco. Denver è stato battezzato Dottore da Caaapito? quando è morto, non ha (giustamente) confermato né smentito ed è finito in gattabuia anche lui. Il fatto che manchi (almeno) un morto fa pensare come ipotesi più probabile ad uno sbrano fallito su un prigioniero (visto che i Lupi non possono pensare che lo Sceriffo arresti due persone) e questo POTREBBE scagionare Denver dall'essere cattivo (ripeto, POTREBBE). I Lupi hanno puntato Zero con il Maniaco, ulteriore controprova che volevano, a mio avviso, uccidere Denver.

Passando ai sospetti, una volta chiarita la questione Inglo (che io non ho capito, anche perché il primo ruolo che gli avevo assegnato dopo la prima arringa mi risulta morto), non so nulla di Riccaz e pippero che hanno fatto riferimenti diretti all'anime/manga e io onestamente non so un cazzo dell'argomento.

Riccaz, fra l'altro, è, lui sì, un po' distaccato dai ragionamenti fatti in pubblica, cosa che non collima con il suo generico atteggiamento. Sembra quasi stia guardando lo scorrere degli eventi senza intervenire più di tanto: magari è l'Assenteista e quindi absolute, che qualcuno ieri paventava tale, non lo è... Chissà. Di pippero boh, non so nulla di nulla.

EDIT: dimenticavo di aggiungere Darknesss e il suo famoso ruolo non verificabile alla conta dei sospetti. :)

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito denver che dice di aver protetto branca...

mah

Cmq a Duke che muore questa notte ci crediamo oppure no?

Qualcuno di voi ha ricevuto i 3 giorni di vita?

Se duke muore questa notte inutile votarlo e sprecare 1 prezioso voto e il rogo

Ma Darkshout agisce prima del poliziotto?

Altrimenti bisogna per forza mandare al rogo il poliziotto e quindi probabilmente duke

riccaz per il fatto che era stato nominato da Caapito per me potrebbe pure non essere lupo e forse sta interpretando il suo ruolo da assenteista.

Ora mi rileggerò la difesa di El Pelat e vediamo

ma qualcuno lupo come sempre sarà.. più 2 prolupi eh

Son finiti i nomi non ve lo volevo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...