Vai al contenuto

Giorno 4 - Destino di sangue


Helder
 Share

Recommended Posts

Infatti è così Moon però se ricordi bene ciò che ho detto è che il mio ruolo non è così facile da verificare :^_^

Perciò lo ripeto ma non dirò di più :^_^

Uhm.

Sento che sto per assegnarti lo stesso ruolo che ho assegnato a El Pelat. E la cosa non va bene.

Spiacente ma io non aggiungerò altro :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho riletto tutto quanto scritto da el pelat ma del suo ruolo non parla

da cosa avete capito qualcosa di lui di preciso?

Sia chiaro, per quanto mi riguarda El Pelat è un punto interrogativo come gli altri.

Però ha lasciato un paio di messaggi con i classici riferimenti buttati lì fra un post e l'altro.

Ma per quanto mi riguarda, un giro in arringa con Darknesss non ci starebbe affatto male. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho riletto tutto quanto scritto da el pelat ma del suo ruolo non parla

da cosa avete capito qualcosa di lui di preciso?

E' come dici tu. E non ho lasciato alcun riferimento. Non capisco dove Zero e Moon lo abbiano colto.

Pelat quindi l'hai letta lista dei ruoli diciamo dichiarati?

Qualcuno ti ha fregato il tuo vedendo quella lista o tutto a posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque allora qui c'è qualcosa che non torna tra :

Absolulte - Denver e Inglo

Ma tu sei campionessa di cosa ???

Stai cercando di infangarmi fin dall'inizio di questo giorno.

Ragiona e fai due più due. Caapito dice (quando vado al ballottaggio) di fidarsi di me. Caapito prima di morire ha affermato di essere infermiere (fino a qui sembrava semplice) . Al che nessuno lo smentisce e nessuno smentisce Me che a questo punto sono palesemente dichiarato DOTTORE.

ho resuscitato brida la seconda notte. La prima ho protetto sunnina è questa notte branca.

Cos'è che ti turba nella mia dichiarazione "ho protetto branca"??? Ti turba L'azione stessa o il fatto che l'abbia detto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque allora qui c'è qualcosa che non torna tra :

Absolulte - Denver e Inglo

Ma tu sei campionessa di cosa ???

Stai cercando di infangarmi fin dall'inizio di questo giorno.

Ragiona e fai due più due. Caapito dice (quando vado al ballottaggio) di fidarsi di me. Caapito prima di morire ha affermato di essere infermiere (fino a qui sembrava semplice) . Al che nessuno lo smentisce e nessuno smentisce Me che a questo punto sono palesemente dichiarato DOTTORE.

ho resuscitato brida la seconda notte. La prima ho protetto sunnina è questa notte branca.

Cos'è che ti turba nella mia dichiarazione "ho protetto branca"??? Ti turba L'azione stessa o il fatto che l'abbia detto ???

oddei oggi è la giornata dello sbrocco .

Denver mi turbano 4 cose:

a) che shin non ti abbia bloccato e tu sia riuscito a resuscitare

b) che usi il termine protezione che non è esattamente quello che fa il dottore

c) che è lo stesso ruolo che ho assegnato a Inglo

d) che nella tua difesa iniziale avevo intravisto un altro ruolo ed è il ruolo che rivendica Absolute

e) sto ragiunando sulle vostre azioni ad minchiam e frasi false o distorte buttate lì... pensa che sono l'unica che ci sta provando dal primo giorno quindi invce che rompere il cazzo prova a dire grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...