Vai al contenuto

Giorno 4 - Destino di sangue


Helder
 Share

Recommended Posts

ma io ho riletto tutto quanto scritto da el pelat ma del suo ruolo non parla

da cosa avete capito qualcosa di lui di preciso?

E' come dici tu. E non ho lasciato alcun riferimento. Non capisco dove Zero e Moon lo abbiano colto.

Pelat quindi l'hai letta lista dei ruoli diciamo dichiarati?

Qualcuno ti ha fregato il tuo vedendo quella lista o tutto a posto?

Non ho capito una sega quali sono i ruoli dichiarati, figuriamoci se posso essermi reso conto se qualcuno me lo ha fregato. Se mi mandate in arringa e mi bruciate mi fareste un favore personale ma un danno ai contadini ma al massimo si allunga la partita di un giorno. Anch’io penso che Caaapito e Sook fossero lupi. Dai ragionamenti che fate (specie la sorcia, l’unica che mi pare abbia le idee chiare) credo che i lupi siano in difficoltà. Salvo sorprese del colonnello ce la dovremmo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorcerer:

nella sua difesa Denver non ha detto niente di particolarmente chiaro verso un ruolo od un altro, eh.

Poi ieri ha detto:

io propongo questo piano:

DOTTORE proteggi gipu

MERETRICE E/O GUARDIA DEL CORPO proteggete denver

YURIA VAI DA ABS

E il cane lo facciamo sbranare dai lupi. Interessante. Non seguite questo piano o i lupi si fanno i conti.

Branca... fidati di me... lascia che venga protetto io... non posso rivelarti il mio piano.

in ogni caso potremmo fare guardia da me e meretrice da branca così evitiamo fraintendimenti... sperando che siano vivi tutti e due.
altrimenti vedete voi... io direi che è meglio la protezione su di me.. se non capite il motivo leggete bene le schede

E ci sta, nell'ottica Denver Dottore. Lui ha pensato che poteva salvare Branca dalla morte, anche se la Meretrice fosse stata a letto con lui, e per sé richiedeva la protezione di un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorcerer:

nella sua difesa Denver non ha detto niente di particolarmente chiaro verso un ruolo od un altro, eh.

Poi ieri ha detto:

io propongo questo piano:

DOTTORE proteggi gipu

MERETRICE E/O GUARDIA DEL CORPO proteggete denver

YURIA VAI DA ABS

E il cane lo facciamo sbranare dai lupi. Interessante. Non seguite questo piano o i lupi si fanno i conti.

Branca... fidati di me... lascia che venga protetto io... non posso rivelarti il mio piano.

in ogni caso potremmo fare guardia da me e meretrice da branca così evitiamo fraintendimenti... sperando che siano vivi tutti e due.

altrimenti vedete voi... io direi che è meglio la protezione su di me.. se non capite il motivo leggete bene le schede

E ci sta, nell'ottica Denver Dottore. Lui ha pensato che poteva salvare Branca dalla morte, anche se la Meretrice fosse stata a letto con lui, e per sé richiedeva la protezione di un altro.

non ho detto che non mi fido di lui

ma nella prima difesa ha scritto che la sua non era una difesa insignificante.. come se ci fosse qualcosa,, e usava la parola innocenza.

Quindi il dubbio nasceva da quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorcerer:

nella sua difesa Denver non ha detto niente di particolarmente chiaro verso un ruolo od un altro, eh.

Poi ieri ha detto:

io propongo questo piano:

DOTTORE proteggi gipu

MERETRICE E/O GUARDIA DEL CORPO proteggete denver

YURIA VAI DA ABS

E il cane lo facciamo sbranare dai lupi. Interessante. Non seguite questo piano o i lupi si fanno i conti.

Branca... fidati di me... lascia che venga protetto io... non posso rivelarti il mio piano.

in ogni caso potremmo fare guardia da me e meretrice da branca così evitiamo fraintendimenti... sperando che siano vivi tutti e due.

altrimenti vedete voi... io direi che è meglio la protezione su di me.. se non capite il motivo leggete bene le schede

E ci sta, nell'ottica Denver Dottore. Lui ha pensato che poteva salvare Branca dalla morte, anche se la Meretrice fosse stata a letto con lui, e per sé richiedeva la protezione di un altro.

non ho detto che non mi fido di lui

ma nella prima difesa ha scritto che la sua non era una difesa insignificante.. come se ci fosse qualcosa,, e usava la parola innocenza.

Quindi il dubbio nasceva da quello

Quel dubbio era venuto pure a me.

Ma considerando che quella notte stessa mi hanno accusato di seghe mentali perché il presunto Vento in arringa aveva detto che era uscito la sera prima e sarebbe uscito la sera dopo e non si riferiva all'agire tutte le notti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di queste praticamente palesi dichiarazioni me le sono perse ma va bene così :ph34r:

Per curiosità, Sorcerer, metti Riccaz fra questi?

no, riccaz per me potrebbe essere l'assenteista... ma non è nella lista

A posto.

Pippero invece sì, è in lista.

E mi manca sempre Inglo in tutto ciò, con le conseguenze palesi delle sue azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorcerer:

nella sua difesa Denver non ha detto niente di particolarmente chiaro verso un ruolo od un altro, eh.

Poi ieri ha detto:

io propongo questo piano:

DOTTORE proteggi gipu

MERETRICE E/O GUARDIA DEL CORPO proteggete denver

YURIA VAI DA ABS

E il cane lo facciamo sbranare dai lupi. Interessante. Non seguite questo piano o i lupi si fanno i conti.

Branca... fidati di me... lascia che venga protetto io... non posso rivelarti il mio piano.

in ogni caso potremmo fare guardia da me e meretrice da branca così evitiamo fraintendimenti... sperando che siano vivi tutti e due.

altrimenti vedete voi... io direi che è meglio la protezione su di me.. se non capite il motivo leggete bene le schede

E ci sta, nell'ottica Denver Dottore. Lui ha pensato che poteva salvare Branca dalla morte, anche se la Meretrice fosse stata a letto con lui, e per sé richiedeva la protezione di un altro.

non ho detto che non mi fido di lui

ma nella prima difesa ha scritto che la sua non era una difesa insignificante.. come se ci fosse qualcosa,, e usava la parola innocenza.

Quindi il dubbio nasceva da quello

Quel dubbio era venuto pure a me.

Ma considerando che quella notte stessa mi hanno accusato di seghe mentali perché il presunto Vento in arringa aveva detto che era uscito la sera prima e sarebbe uscito la sera dopo e non si riferiva all'agire tutte le notti...

eh però allora dov'è l'indizio sul dottore nella prima difesa?

cito:

E rieccomi qua in arringa... sapete delle mie scarse qualità nel dimostrare la mia innocenza. . Su questo purtroppo non posso farci niente... C/C/C è tutto quello che vi posso dire... mi rivolgo ai contadini dicendo di non bruciarmi... di prendere per ora alla buona quello che vi dico.... di fidarvi.

So che può sembrare un'arringa insignificante ma non lo è.

Ovviamente sono disposto ad essere controllato o a qualsiasi altra soluzione serva per dimostrare la mia bontà.

Non fate cazzate

e dopo un paio di post ha scritto che eravamo tutti coglioni e che il livello si è abbassato perchè non avevamo capito la sua difesa

Dov'è l'indizio sul dottore qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ora ho le idee molto più chiare, meno male ho aspettato a votare.

DENVER

e lo dicevo io che c'era qualcosa che non tornava tra Denver e Inglo

Ora io non so chi dei 2 dice il vere MA FANCULO DENVER!

Che mi da della cretina -.-

Ero sicuro che tu avessi colto ma anceh che avessi qualcosa in mano per non avere dubbi in questo momento.

Forse ho intuito male io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ora ho le idee molto più chiare, meno male ho aspettato a votare.

DENVER

e lo dicevo io che c'era qualcosa che non tornava tra Denver e Inglo

Ora io non so chi dei 2 dice il vere MA FANCULO DENVER!

Che mi da della cretina -.-

Ero sicuro che tu avessi colto ma anceh che avessi qualcosa in mano per non avere dubbi in questo momento.

Forse ho intuito male io.

io cmq sappi che mi fido più di te

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...