Vai al contenuto

Notte 5 - Le stelle di Nanto


Helder
 Share

Recommended Posts

MA CAZZO DIRLO??? Ma ti presenti alle 19:38 per dirmi questo.. -.- no io non ho parole.. sono stata in uni tutto il giorno, ho chiesto MILLE VOLTE che mi si dicessero i voti espressi e poi si fa una cagata mondiale perché tu sparisci per riapparire adesso????

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CAZZO DIRLO??? Ma ti presenti alle 19:38 per dirmi questo.. -.- no io non ho parole.. sono stata in uni tutto il giorno, ho chiesto MILLE VOLTE che mi si dicessero i voti espressi e poi si fa una cagata mondiale perché tu sparisci per riapparire adesso????

ma ma ma ero nella doccia...

questo significa non avere sunnina...

era ovvio che l'avessi votato sono scarso mica scemo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e ora posso tranquillamente dirlo, non sono lupo ma ve l'ho lasciato credere perché avendo ricevuto l'ultimo contratto dai lupi ora sto giocando come pro l.

Ovviamente non avevo nessuna voglia di finire in arringa ma non vi avrei convinto in nessun modo oggi a non mandarmici perciò spero abbiate mandato dei bei contratti per stasera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh almeno stanotte il veggente fa il suo lavoro. Disfiamoci di questi due prolupi.. Denver scusa se te lo dico ma proprio alle 19:20 dovevi farti la doccia?? ma aspettare 10 minuti come ho fatto io?? ghghghgh

I lupi chi sono quindi? Ricazz e Zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh almeno stanotte il veggente fa il suo lavoro. Disfiamoci di questi due prolupi.. Denver scusa se te lo dico ma proprio alle 19:20 dovevi farti la doccia?? ma aspettare 10 minuti come ho fatto io?? ghghghgh

I lupi chi sono quindi? Ricazz e Zero?

pensavo fosse chiaro... non capisco come possiate vedere tutti i post tranne i miei O.o

ho votato in un post subito dopo quello di inglo che mi votava.

inglo, che vorrei precisare, ancora non ha detto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché la situazione voti è questa:

Denver 1 (Inglo)
Inglo 3 (Zero, Denver, Brida)
Musical Box 1 (pippero)
Duke 2 (Sorcerer, Darknesss)
Darkness 1 (Darkshout)

cioè, ce ne vuole a dire:

ora sono duke, inglo, darkness e musical in ballottaggio. BRUCIALI!

quando Darknesss aveva già votato Duke e lei aveva appena votato Inglo (pensava a 2 anziché a 3 ma sempre a 2 era)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...