Vai al contenuto

Notte 5 - Le stelle di Nanto


Helder
 Share

Recommended Posts

Vabè, lasciam perdere che è meglio.

Chi si brucia? Duke o Inglo? O entrambi col potere del Fuoco? Se Duke dice il vero, muore causa SdR, ma se mentisse e non lo uccidessimo, noi domani avremmo un problema Colonnello (a meno che, a 'sto punto, il buon Kenshiro CHE MI AUGURO ABBIA AVUTO IL CANE MANNARO O ALLA PEGGIO L'ESPERTO DI ESPLOSIVI DAL CIMITERO decida di farsi giustizia da sé).

Di contro c'è Inglo che, secondo il mio modesto parere, è il papabile Sceriffo.

Intanto dovrebbe spiegare in arringa:

1) a chi si riferiva con quel post in cui chiamava un potere;

2) quanti giorni di vita avrebbe da Malato Cronico;

3) chi ha protetto in questi 4 giorni che non ha salvato nessuno;

4) perché fra tutti avrebbe scelto proprio Caaapito? come suo Infermiere (ma dai...).

Ma visto che io per lui non conto, forse queste domande è bene che gliele faccia chi vale più di zero, tipo Sorcerer. Magari ascolterà lei anziché me.

Forse ci conviene votare compatti Duke e tenere Darkshout sulla rampa di lancio: se Inglo ci convincerà (ne dubito, al momento) bona, se no diamo fuoco ad entrambi e ciao ciao a due pro-L su tre (al terzo, spero, ci penserà Ken).

Sono moderatamente ottimista: fra Sook e Caaapito? c'è almeno un Lupo, dai.

Fatto fuori il Colonnello, poi, possiamo stringere definitivamente il cerchio sulle incognite rimaste in vita e chiuderla.

Se poi il Kamikaze volesse fare un passo avanti e passare la notte abbracciato a Darknesss... :^_^

Sorcerer, ora o mai più: fammi capire che posso fidarmi almeno di te, dammi un cazzo di indizio che io possa capire e io a mia volta ti dico qualcosa su di me. Non ho molte altre persone di cui potermi fidare, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, lasciam perdere che è meglio.

Chi si brucia? Duke o Inglo? O entrambi col potere del Fuoco? Se Duke dice il vero, muore causa SdR, ma se mentisse e non lo uccidessimo, noi domani avremmo un problema Colonnello (a meno che, a 'sto punto, il buon Kenshiro CHE MI AUGURO ABBIA AVUTO IL CANE MANNARO O ALLA PEGGIO L'ESPERTO DI ESPLOSIVI DAL CIMITERO decida di farsi giustizia da sé).

Di contro c'è Inglo che, secondo il mio modesto parere, è il papabile Sceriffo.

Intanto dovrebbe spiegare in arringa:

1) a chi si riferiva con quel post in cui chiamava un potere;

2) quanti giorni di vita avrebbe da Malato Cronico;

3) chi ha protetto in questi 4 giorni che non ha salvato nessuno;

4) perché fra tutti avrebbe scelto proprio Caaapito? come suo Infermiere (ma dai...).

Ma visto che io per lui non conto, forse queste domande è bene che gliele faccia chi vale più di zero, tipo Sorcerer. Magari ascolterà lei anziché me.

Forse ci conviene votare compatti Duke e tenere Darkshout sulla rampa di lancio: se Inglo ci convincerà (ne dubito, al momento) bona, se no diamo fuoco ad entrambi e ciao ciao a due pro-L su tre (al terzo, spero, ci penserà Ken).

Sono moderatamente ottimista: fra Sook e Caaapito? c'è almeno un Lupo, dai.

Fatto fuori il Colonnello, poi, possiamo stringere definitivamente il cerchio sulle incognite rimaste in vita e chiuderla.

Se poi il Kamikaze volesse fare un passo avanti e passare la notte abbracciato a Darknesss... :^_^

Sorcerer, ora o mai più: fammi capire che posso fidarmi almeno di te, dammi un cazzo di indizio che io possa capire e io a mia volta ti dico qualcosa su di me. Non ho molte altre persone di cui potermi fidare, al momento.

e che cacchio moon più di così.

Comunque il potere del fuoco VA ASSOLUTAMENTE USATO QUESTA SERA

io non mi fido del teatrino di Duke e per me può essere benissimo lupo

Non facciamo cacchiate.

Abbiamo fatto fatica ad avere i voti oggi domani non andrà meglio

Eliminiamo la feccia e speriamo che senza sceriffo o altro questa notte si possa far agire un po' dei nostri su

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i bersagli lupeschi ne ho 2, pertanto con un nome buono e papabile potrei benissimo tentare il 50/50 (con i miei contratti dopo non so quanti lupi ci siano in vita)

Tanto anche perdessi un punto non mi cambierebbe nulla, qua i lupi non la vincono più probabilmente e il 50% di possibilità di vincere è decisamente meglio dell'1% scarso di vittoria con i lupi per come la vedo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Darknesss, dimentichi che se vai a 3 poi sei ad un solo passo dal rubarcela e noi siamo obbligati a rogarti domani. Domani potresti anche dire "ho sbagliato, sono sceso di un punto" e non ti crederemmo.

No no no, prima ti levi dai maroni e meglio è. :D

Quindi, giocati il tuo ultimo sparo stanotte e spero che qualcuno ti ammazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i bersagli lupeschi ne ho 2, pertanto con un nome buono e papabile potrei benissimo tentare il 50/50 (con i miei contratti dopo non so quanti lupi ci siano in vita)

Tanto anche perdessi un punto non mi cambierebbe nulla, qua i lupi non la vincono più probabilmente e il 50% di possibilità di vincere è decisamente meglio dell'1% scarso di vittoria con i lupi per come la vedo io...

mi sembra un buon ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorcerer, ho letto tutti i tuoi messaggi solo per seguire i ragionamenti, quindi non ho colto manco mezzo indizio.

beh ma bisogna che ti fidi.

Non ho intenzione di mettere la mia testa sul piatto d'argento di darkness

E ho già detto che non mi servono protezioni

Ti ricordi che la settimana scorsa ti ho detto che stavo guardando una televisione particolare? Specifica?

Hai presente l'iniziale di quel canale? E' la stessa del tuo ruolo? :D

Questa è una cosa che né Darknesss né altri possono sapere, quindi la tua testa è al sicuro. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Darknesss, dimentichi che se vai a 3 poi sei ad un solo passo dal rubarcela e noi siamo obbligati a rogarti domani. Domani potresti anche dire "ho sbagliato, sono sceso di un punto" e non ti crederemmo.

No no no, prima ti levi dai maroni e meglio è. :D

Quindi, giocati il tuo ultimo sparo stanotte e spero che qualcuno ti ammazzi.

allora moon parliamoci chiaro qui qualcuno o sta bluffando o sta mentendo.,

Io a te non riesco a trovare un ruolo

però è anche vero che ne avevo assegnato uno a Zero forse sbagliando per cui potrebbe essere quello

ma a quel punto tu cosa hai capito che è Zero? perchè avevi detto di aver compreso la sua difesa.

Riccaz secondo te puà essere l'assenteista?

El pelat boh... c'è qualcuno che pensa che el pelat è buono?

Son finiti i nomi e mancano almeno 2 cattivi per cui qualcosa non torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Darknesss, dimentichi che se vai a 3 poi sei ad un solo passo dal rubarcela e noi siamo obbligati a rogarti domani. Domani potresti anche dire "ho sbagliato, sono sceso di un punto" e non ti crederemmo.

No no no, prima ti levi dai maroni e meglio è. :D

Quindi, giocati il tuo ultimo sparo stanotte e spero che qualcuno ti ammazzi.

Moon ma ti rendi conto che a me servono i contratti ?

Se stasera muoiono 2 pro lupi quanti contratti credi che mi arriveranno per uccidere contadini? Al massimo 2 direi se ho capito qualcosa di questa partita che devono essere quelli giusti(punto primo) e devono essere di bersagli non protetti (punto 2)

Ti sembra davvero che potrei rubarla così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorcerer, ho letto tutti i tuoi messaggi solo per seguire i ragionamenti, quindi non ho colto manco mezzo indizio.

beh ma bisogna che ti fidi.

Non ho intenzione di mettere la mia testa sul piatto d'argento di darkness

E ho già detto che non mi servono protezioni

Ti ricordi che la settimana scorsa ti ho detto che stavo guardando una televisione particolare? Specifica?

Hai presente l'iniziale di quel canale? E' la stessa del tuo ruolo? :D

Questa è una cosa che né Darknesss né altri possono sapere, quindi la tua testa è al sicuro. :p

no non lo è.

Ma qualcuno mormora sia un giocatore maschio del gruppo mini raduno cervia.. io non ne ho la certezza

Comunque di quella televisione se prendi la seconda lettera e vai avanti nell'alfabeto di altre 4 lettere .. la 4 lettera appunto è la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...