Vai al contenuto

Notte 5 - Le stelle di Nanto


Helder
 Share

Recommended Posts

MI AVETE ROTTO!! HO LETTO DA EMAIL E NON AVEVO VISTO I VOTI PRIMA DELLE SEI. OVVIO CHE POI QUANDO NESSUNO HA DETTO NULLA HO PENSATO CI FOSSE STATO SOLO QUELLO PER MUSICAL.

A ME FATE PENA VOI CHE PRIMA VI ASSENTATE PER ORE DI GIOCO E POI MI FATE LA MORALE.

SE SIETE COSI' PIU' BRAVI E MAGARI NON AVETE LEZIONE DALLE 8:30 DEL MATTINO FINO ALLE 16:30 ALLORA PERCHE' NON AVETE FATTO UN BEL RIASSUNTO VOTI?? SE SIETE COSI' PIU' BRAVI PERCHE' NON ERAVATE LI' A VOTARE QUANDO SERVIVATE??

IL PESCE D'APRILE ME L'AVETE FATTO VOI A NON FARVI SENTIRE DALLE 18 IN POI E A NON COLLABORARE MINIMAMENTE CON CHI, COME ME, STAMATTINA HA POTUTO FARE TUTTO FUORCHE' CONTROLLARE I VOTI.

Sinceramente io guardo sempre tutto dalle mail ma sono abituata che quando vengono espressi dei voti che io ovviamente non posso visionare da mail c'è chi li segna, oggi non avendo letto nessun riassunto credevo, giustamente, nessuno avesse ancora votato!

Non è colpa mia se per 200 partite fate una cosa e poi oggi ve ne inventate un'altra! Non sono io che ho sbagliato, voi avete sbagliato a NON aiutare, a NON fare il solito riassunto voti, a starvene zitti fermi mentre io facevo la mia buffonata per poi cosa? Ridermi alle spalle? Lo trovate divertente farsi fregare da chi pensi ti voglia aiutare, perché oggettivamente NESSUNO di noi può stare 24 ore collegato per segnare i voti..

Non so ridete pure, a me l'atteggiamento vostro non fa per nulla ridere, se vi piace rendere difficile la vita agli altri accomodatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione, Brida, è che anche io avevo seguito male da cellulare, quindi il riepilogo voti l'ho chiesto, non mi sono messo a darlo agli altri...

eh grazie ma io credevo fosse stato espresso solo quello, visto che nessuno aveva messo un riassunto voti prima come è solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

però bellissimo Moon che arriva con tutti i votini incasellati a fare la morale a me... guarda muoio dalle risate a vedere come nonostante ce li avessi tutti ben segnati ti sei "dimenticato" di renderli noti a noi comuni mortali!

Io stasera non voto nessuno. Non ce n'è bisogno. Devono morire tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma come vedi non si può giocare sulle sensazioni... Almeno potevi dire di non essere sicura o chiedere ufficialmente un riepilogo ad Helder, se non mi avessi risposto lo avrei fatto io, ma mi sono fidato. Infatti mi sembrava strano ci fossero solo due voti...

Link al commento
Condividi su altri siti

abs dimmi un numero da 1 a 2

eh che devo dire, l'abitudine ha giocato un brutto scherzo. Però che palle che tutti danno la colpa a me quando nessuno è andato a vederseli e chi ce li aveva non ha minimamente calcolato la partita...

sai non è facile alle 19:20 mettersi a fare un riassunto voti -.- anche perché poi io ho scritto dalle 18 ma tecnicamente ho cominciato a seguire da dopo le 18:40/18:45

Link al commento
Condividi su altri siti

beh almeno stanotte il veggente fa il suo lavoro. Disfiamoci di questi due prolupi.. Denver scusa se te lo dico ma proprio alle 19:20 dovevi farti la doccia?? ma aspettare 10 minuti come ho fatto io?? ghghghgh

I lupi chi sono quindi? Ricazz e Zero?

Fandoms+8.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...