Vai al contenuto

Notte 5 - Le stelle di Nanto


Helder
 Share

Recommended Posts

Quindi facciamo agire shuren? non sarebbe meglio usarlo con dei lupi in ballottaggio,tanto ormai il cerchio si sta stringendo...

pippero sia duke che inglo sono cattivi

e non possiamo fidarci di duke che dice di avere 1 solo giorno di vita

lo usiamo e almeno 2 cattivi son fuori dalle scatole

Domani con la maggioranza dei voti vediamo di trovare l'ultimo lupo o cmq gli ultimi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

SE SIETE COSI' PIU' BRAVI E MAGARI NON AVETE LEZIONE DALLE 8:30 DEL MATTINO FINO ALLE 16:30 ALLORA PERCHE' NON AVETE FATTO UN BEL RIASSUNTO VOTI?? SE SIETE COSI' PIU' BRAVI PERCHE' NON ERAVATE LI' A VOTARE QUANDO SERVIVATE??

Io alle 8 e mezza sono in ufficio ed esco dall'ufficio alle 4 e mezza come te, cara mia. :patpat:

E come ho detto oggi, in entrambe le fasi cruciali di voto io NON sono disponibile perché o lavoro o mangio. Tant'è che quando modero io non apro mai il giorno prima dell'una e la notte prima delle otto e mezza di sera...

Per il resto, hanno già commentato tutti gli altri.

Sì, Sorcerer. :on_the_quiet:

Pippero, cosa pensi di tutto quel che è successo finora? Io a te ho assegnato un ruolo ben preciso e confido in te. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire che stiamo facendo di tutto x complicarci la vita...su shuren ho dubbi, se credete sia la cosa giusta da fare usiamolo, ma duke sembrava veramente scazzato e incazzato con i lupi,

amo il rischio lo sapete benissimo e quindi io brucerei inglo e guarderei schiattare alla ken shiro maniera, duke...

x il resto se devo dire un nome dico el pelat, non conosco come gioca ma uscirsene con "non sto capendo un cazzo" mi sembra eccessivo, ci sono state partite ben più peggiori di questa, non ho inquadrato neanche zero...onestamente...e anche te moon non è che veda di buonissimo occhio...

mi fido delle topolone e credo si sia capito dal voto a musical...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada , solo il primo giorno.

Io nel dubbio son pronto a bruciare entrambi.

In secondo luogo moon non sta rubando ruoli a mio parere , si è dichiarato da un botto e non ho visto nessuno reclamare il suo ruolo.

Certo che per un gioco ve la prendete tanto eh ! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosciamo la bravura di Duke nel mentire.

In particolare, quando un giocatore si dichiara "il male minore" nulla vieta che stia mentendo ulteriormente per nascondere un ruolo ancora più pericoloso.

Anch'io, pippero, ritengo probabile che lui sia davvero un Alchimista puntato dal SdR, ma la certezza non c'è. Nel dubbio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...