Vai al contenuto

Giorno 5 - La strada del destino


Helder
 Share

Recommended Posts

Scusate, oggi ero nelle segrete di ingegneria dove non prende la Wind né il wifi, almeno tornando a casa ho scoperto che mi è arrivato il primo romanzo di Faletti con la posta.

Qualcuno che non sia Brida mi fa un riassunto voti?

Brida purtroppo è credibile, confermo quanto ha detto e tutto collima con le mie informazioni, se ci ha fregato brava lei. A questo punto a meno di clamorose mosse lupesce (che hanno usato l'illusionista ieri), direi che Pippero non è lupo. Quindi andrei su Riccaz o ElPelat.

perchè non puoi dire di più?

Io voglio sapere come sono morti Zero e Moon

perchè i lupi non potevano avere il doppio sbrano

hai ucciso tu?

Cosa hai fatto questa notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Mah non ci sto capendo niente mandiamo in arringa riccaz​ pippero e elpelat e poi decidiamo .

Agli altri provvedere voi. Spero stanotte mi Sbranino

ecco qua non capisci più niente e voti l'assenteista dichiarato

Sta a vedere che abbiamo cannato con Inglo eh

Sta a vedere

Ci sono molti modi per testare questo...

dimmi chi proteggere

edit. anzi c'erano visto che il vegg è morto

come è morto?

-.-

Brida mi dici perchè Riccaz?

Dai dov'è l'omino con la telecamera?

Absolute, Denver e Brida fantastici bravi bravissimi mi avete fottuto

Mi hai frainteso... È morto nel senso che è comme se non ci fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il cane dovrebbe essere morto, l'esperto di esplosivi è morto (l'ho usato ieri) e io non sono stato, l'unica della doppia morte violenta è il doppio sbranamento. A questo punto le uniche possibilità sono tsubo e vento, uno per lo sceriffo ieri e uno per i lupi stanotte. Non vedo altre possibilità. Perché l'unica altra possibilità è che sia morta la meretrice con il suo protetto, ma Zero e Moon meretrice e protetto? Quando c'è Brida che si spaccia tale dal primo giorno? Ne dubito.

Non so chi voto, per me quelli rimasti sospetti sono El Pelat, Riccaz e al più Denver se Inglo diceva il vero (ma al momento credo a Denver).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo a Brida perché ho informazioni io, di te mi fidavo per via di Moon e di alcuni tuoi interventi, ma mi sto un po' perdendo con questi vuoti (tipo oggi pomeriggio). Alla fine se finisci in arringa ma non ti bruciamo che problema è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...