Vai al contenuto

Giorno 5 - La strada del destino


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Cacchio volevo proteggere zero ma sono arrivato tardi .....

Sono un coglione

e quindi chi hai protetto?

Ho protetto te per questo ieri ho detto a brida di non dire i piani pubblicamente.

Poi avrei voluto cambiare ma sono arrivato tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sorcerer vi sto dicendo di farvi delle domande perchè lo tsubo della velocità (doppia azione) è già stato usato sullo sceriffo la notte scorsa (alla mattina in cella erano in due).

Perciò forse entrambi buoni non lo erano affatto.

moon e zero erano buoni

ma infatti qui qualcosa non torna...

lo sceriffo ha agito 2 volte ieri quindi i lupi non potevano avere il dobbio sbrano.

O è stato usato il cane o la guardia del corpo o l'esperto di esplosivi ad ogni modo non si capisce perchè sia stato usato un potere del genere su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e avete sondato me? come altro ve lko dovevo dire? da cattivo avrei giocato così? vi fidate ancora di brida? almeno potevi dirla falsa la veggenza così avevi qualche possibilità in più, a questo punto comincio a non fidarmi della topolona e di brida....avete fatto di tutto x venirmi contro....sto sbroccando di brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo al tempo x tutto...cmq avete troppe certezze voi... e ieri vi avevo detto che era meglio non usare shuren...vabbè si ascoltano sempre i soliti... io devo andare...ora voto the sorcerer perchè proprio lei non si è sbottonata...e ora comincia a non convincermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...