Vai al contenuto

Giorno 5 - La strada del destino


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

sono seria.

Non posso giocare una partita dove come al solito giocate tutti a cazzo.

Dobbiamo solo ringraziare il dottore che ha resuscitato ad minchiam lasciandoci col dubbio eterno su Brida.

Ora non sappiamo se mente. Se le veggenze sono riportate giuste.. il veggente che le da pure la veggenza mah

Sono arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

ti racconto la storia di hyui:

a lui non piace uccidere ma deve farlo...dopo è il primo ad incontrare raoul e da quel momento si sbatte x cercare di sconfiggerlo...devo dire altro...vi ritrovate con l'arringa? avevo anticipato che era x i conoscitori del manga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono la meretrice cacchio -.- e non sto mentendo! Ma ti sembra che da lupo giocherei così??? Comunque che il veggente mi visioni se non ci credete. Intanto però la notte che è morto galvix sbranato dal cane probabilmente ho salvato io il culetto a dsrkshout (e ho detto chiaramente che avevo qualche idea su come mai non ci fosse stato lo sbrano). Ora non mi credete?? Pazzi. Io comunque un NON lupo non lo voto.. Mettiamoci d' accordo su riccaz o elpe. Ah musical non lupo, sì ho dormito con lei perchè temevo i lupi mi avrebbero pappato stanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe esere che pazzamente si siano tenuti l'illusione finora, o forse pipp è il colonnello, o forse è l'alchimista con duke lupo, o forse è il vento e bellosguardo mentiva.. Ma mi sembra tutto cosí assurdo che neppure io so cosa credere, di certo IO non ho mentito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non ci sto capendo niente mandiamo in arringa riccaz​ pippero e elpelat e poi decidiamo .

Agli altri provvedere voi. Spero stanotte mi Sbranino

ecco qua non capisci più niente e voti l'assenteista dichiarato

Sta a vedere che abbiamo cannato con Inglo eh

Sta a vedere

oh io non ho dichiarato proprio nulla eh: avete fatto tutto voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non ci sto capendo niente mandiamo in arringa riccaz​ pippero e elpelat e poi decidiamo .

Agli altri provvedere voi. Spero stanotte mi Sbranino

ecco qua non capisci più niente e voti l'assenteista dichiarato

Sta a vedere che abbiamo cannato con Inglo eh

Sta a vedere

oh io non ho dichiarato proprio nulla eh: avete fatto tutto voi...

si vabbeh..quindi? volevi dirci che sei un contadino e hai partecipato zero perchè ti annoiavi?

O vuoi direttamente dichiararti lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non ci sto capendo niente mandiamo in arringa riccaz​ pippero e elpelat e poi decidiamo .

Agli altri provvedere voi. Spero stanotte mi Sbranino

ecco qua non capisci più niente e voti l'assenteista dichiarato

Sta a vedere che abbiamo cannato con Inglo eh

Sta a vedere

Ci sono molti modi per testare questo...

dimmi chi proteggere

edit. anzi c'erano visto che il vegg è morto

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, oggi ero nelle segrete di ingegneria dove non prende la Wind né il wifi, almeno tornando a casa ho scoperto che mi è arrivato il primo romanzo di Faletti con la posta.

Qualcuno che non sia Brida mi fa un riassunto voti?

Brida purtroppo è credibile, confermo quanto ha detto e tutto collima con le mie informazioni, se ci ha fregato brava lei. A questo punto a meno di clamorose mosse lupesce (che hanno usato l'illusionista ieri), direi che Pippero non è lupo. Quindi andrei su Riccaz o ElPelat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non ci sto capendo niente mandiamo in arringa riccaz​ pippero e elpelat e poi decidiamo .

Agli altri provvedere voi. Spero stanotte mi Sbranino

ecco qua non capisci più niente e voti l'assenteista dichiarato

Sta a vedere che abbiamo cannato con Inglo eh

Sta a vedere

Ci sono molti modi per testare questo...

dimmi chi proteggere

edit. anzi c'erano visto che il vegg è morto

come è morto?

-.-

Brida mi dici perchè Riccaz?

Dai dov'è l'omino con la telecamera?

Absolute, Denver e Brida fantastici bravi bravissimi mi avete fottuto

Modificato da The Sorcerer
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...