Vai al contenuto

La terra degli Shura - Giorno 5


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Votabili:

Galvix FORSE E' IL PIU' UTILE PER FERMARE UNO SBRANO

Caaapito? PUPPA

Inglo PUPPA

Duke CIAO DUKE COME AL SOLITO SEI UNA BOMBA DA CATTIVO, BRAVO

Brancamenta NO, COI LUPI NON FUNZIONA: DOVEVA ESSERE USATO PRIMA

Sook PUPPA

Bellosguardo PIPPA

Darkshout SAREBBE UN'IDEA FOLLE E IO ADORO LE IDEE FOLLI LOL

Zero NON HA POTERE

Moon NON HO POTERE

In maiuscolo le considerazioni sui voti da dare oggi.

Tenete presente comunque che Kenshiro è Protettore degli Innocenti attivo, da oggi, e che se non ricordo male la spiegazione di Helder durante una notte può essere o PdI o usare il potere che gli diamo dal cimitero.

Quindi possiamo dargli un po' tutto, tanto stanotte spara ad un cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea: diamo il potere di Inglo a Ken.

Se è il Dottore, lo vengono a sapere su e capiscono la trappola. Ken è PdI attivato e può agire con questo potere uccidendo Denver (o in alternativa resuscitare uno di noi).

Se non è il Dottore ma tipo Sceriffo od Alchimista o vattelapesca, è PdI attivato e può agire contro chi gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, ma se sei Yuria come hai fatto a morire sbranato?!?

A me lo domandi? XD

Comunque, sicuramente non sono stato sbranato, ma la mia morte è dovuta ad un altro tipo di morte violenta. Il che significa che quella notte i Lupi non hanno sbranato e quindi che il mio visitato potrebbe essere un Lupo.

EDIT: visitato che, però, si è dichiarato Colonnello :D

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, comunque, sul serio.

Se davvero tu fossi il Dottore, avresti scelto il peggior Infermiere che un qualunque giocatore dotato di sale in zucca sceglierebbe. Passi Denver che lo conosce dal vivo, ma tu. Proprio tu. Quindi, se fossi davvero il Dottore, meriteresti ben altro rispetto al rogo, roba da torture fisiche tipo sigarette spente sui polpacci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. dato ciò che è accaduto continuo a non capirci una fava...

Zero guardia con Moon? Per me zero era lupo!! :(:( E come cavolo è morto se il colonnello dice che ha fallito il bersaglio? Non è che darkness è lupo e ci sta coglionando tutti? E in realtà il colonnello stanotte ha sparato?

Poi... ODIO PIPPERO e tutti quelli che fanno le arringhe che capiscono solo quelli che hanno visto ken... io non avevo mica capito che mi stesse rubando il ruolo... lo pensavo buono... :( :(

Poi... Abs kenshiro?? Io pensavo fosse coy... dunque coy ciccione? o ci sta coglionando pure lei?

Io credevo più a denver che a inglo.. per tutte le motivazioni già indicate e straindicate.. ma a sto punto facciamo il test proposto da Moon..

"Basterebbe" lasciare in vita come ultimo lupo il codardo e stiamo a posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sunnina GUARDIA DEL CORPO
2. Galvix YURIA
3. Denver DOTTORE/LUPO
4. Caaapito? LUPO
5. absolute KENSHIRO
6. Inglo DOTTORE/SCERIFFO
7. Brida MERETRICE
8. Duke ALCHIMISTA/SCERIFFO
9. Brancamenta CANE MANNARO TE POSSINO
10. The Sorcerer CICCIONE
11. Sook LUPO
12. El Pelat LUPO
13. Bellosguardo VENTO
14. Mr. Spazzaneve ESPERTO DI ESPLOSIVI
15. Darkshout FUOCO
16. Zero GUARDIA
17. Darkness COLONNELLO
18. pippero GUARDIA DEL CORPO FASULLA A 'STO PUNTO SE DENVER E' LUPO LUI E' ALCHIMISTA/SCERIFFO
19. Moon GUARDIA
20. Gipu VEGGENTE
21. Riccaz ASSENTEISTA
22. Musical Box UOMO MASCHERATO

Qua ci sono i ruoli dichiarati o millantati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, io (o Zero) potrei essere morto con Kenshiro Kamikaze su di me/Zero. Ovvero mossaccia brutta brutta brutta, visto che sopra sia Darkshout che Sorcerer avevano dichiarato apertamente di fidarsi di me (oltre che Zero, ovviamente) e che io ho sempre dichiarato Zero degno di fiducia.

Edit: ovviamente una mossa del genere avrebbe fatto perdere una vita a Kenshiro stesso.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, ascolta me :give_rose:

Se quella ciabatta di Inglo fosse il Dottore, Denver sarebbe Lupo. Quindi i Lupi potrebbero essere Denver, Sook, Caaapito? ed El Pelat. E quindi pippero potrebbe essere l'Alchimista/Sceriffo.

Ma infatti duke non lo ascolto mica...

Trovo poco sensato che Inglo abbia scelto caaapito come infermiere.. e poi mi domando anche perchè un infermiere lupo non cerchi di sbranare il prima possibile il dottore.. ma vabbè...

Pippero a sto punto è cattivo per forza.. dunque ha più senso che siano lupi denver e caaapito, con pippero sceriffo/alchimista.. altrimenti non tornano i conti.. cioè, se denver fosse dottore, allora inglo sarebbe sceriffo/alchimista, duke sceriffo/alchimista e pippero cosa cavolo sarebbe?

Per la cronaca, io (o Zero) potrei essere morto con Kenshiro Kamikaze su di me/Zero. Ovvero mossaccia brutta brutta brutta, visto che sopra sia Darkshout che Sorcerer avevano dichiarato apertamente di fidarsi di me (oltre che Zero, ovviamente) e che io ho sempre dichiarato Zero degno di fiducia.

Edit: ovviamente una mossa del genere avrebbe fatto perdere una vita a Kenshiro stesso.

ci sta.. dato che stanotte ken aveva il mio potere... se ken ha usato il kamikaze l'ha usato su zero.. non su di te.. almeno io la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...