Vai al contenuto

La terra degli Shura - Giorno 5


Helder
 Share

Recommended Posts

Sì ma sarebbe a dir poco avventato, considerando che abbiamo tutti escluso Zero dai sospetti e che ha fatto un'arringa talmente palese che...

Banale dirvi che zero nulla lascia al caso.

a voi contado mi affido per

Trovare gli indizi, forse anche troppo palesi,presenti nella mia arringa :)

(Senza considerare i riferimenti al ruolo di Guardia nel testo di ATTENTI AL LUPO, che già di per sé dovrebbe far pensare a qualcuno che fa da guardia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Oh Moon...

Ho sgamato due lupi. Colpa di qualche scemotto che non mi ha protetto se sono morto. La mia dichiarazione non è stata poi tanto harakiri. Anche perchè il giorno dopo sarei dovuto uscire comunque allo scoperto per smascherare Caapito. La notte dopo, ho sbranato El Pelat, fallendo e quindi al cimitero è da giorni che dico di non fidarmi di Denver (anche se nei miei sospetti risultava anche Zero, lo ammetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma sarebbe a dir poco avventato, considerando che abbiamo tutti escluso Zero dai sospetti e che ha fatto un'arringa talmente palese che...

Banale dirvi che zero nulla lascia al caso.

a voi contado mi affido per

Trovare gli indizi, forse anche troppo palesi,presenti nella mia arringa :)

(Senza considerare i riferimenti al ruolo di Guardia nel testo di ATTENTI AL LUPO, che già di per sé dovrebbe far pensare a qualcuno che fa da guardia...)

Comunque a casa mia quel personaggio si chiama baRt ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma sarebbe a dir poco avventato, considerando che abbiamo tutti escluso Zero dai sospetti e che ha fatto un'arringa talmente palese che...

Banale dirvi che zero nulla lascia al caso.

a voi contado mi affido per

Trovare gli indizi, forse anche troppo palesi,presenti nella mia arringa :)

(Senza considerare i riferimenti al ruolo di Guardia nel testo di ATTENTI AL LUPO, che già di per sé dovrebbe far pensare a qualcuno che fa da guardia...)

Comunque a casa mia quel personaggio si chiama baRt ..

A casa di Helder no... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje.

INGLO, ALSO KNOWN AS IL DOTTORE CHE SCELSE CAAAPITO? COME SUO INFERMIERE

Io vorrei sapere perchè nessuno sceglie mai me per nulla... sto iniziando ad offendermi per questa cosa :rtfm: :rtfm:

Lo disse quotando colui che da Veggente Cieco la scelse come prima depositaria quand'era Lupa...

Ma infatti tu sei tu... :give_rose: :give_rose: :give_rose:

MA SOLO QUANDO SONO LUPAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...