Vai al contenuto

La terra degli Shura - Giorno 5


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Brida mi sembra una Caaapito? in gonnella, meno sbruffona dell'originale ma per assurdo più casinista.

E poi c'ha 'sto problema che si fissa: se nella notte 1 le sembri buono, si fida fino all'evidenza (e oltre!) e se le sembri cattivo non si fida fino all'evidenza (e oltre!).

aspetta con i paragoni vacci piano!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma duke è sempre un cattivone?..

cmqe vorrei dire che anche se scrivo poco io ci sono sempre.. diciamo che non sono molto chiacchierone ..:p

Cmqe per chi non lo avesse capito nella mia arringa avevo messo anche una foto con il mondo che faceva riferimento a moon .. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso abs non dovrebbe sapere che potere ha ricevuto? Ok che denver non è in arringa... ma oramai si è rivelato.. non poteva dire qualcosa?

Poi pensavo.. se duke è lupo, ovviamente non ha ricevuto lui la maledizione del sdr.. quindi può essere che i lupi abbiano "infettato" Moon o zero.. e l'altro sia morto per sbrano.. non ci sono altre possibilità di morte violenta...

In questo caso l'illusione può essere stata usata più avanti.. anche ieri volendo (certo una scelta rischiosa ma originale per i lupi)

L'arringa di elpelat mi fa piuttosto ridere... possibile che arrivati a questo punto si limiti a dire che è buono e non può essere bruciato?

Un assenteista avrebbe fatto un'arringa del genere? Che poi elpe non può essere l'assenteista, dato che ha votato denver il primo giorno.. quindi l'assenteista è per forza riccaz... non credo che riccaz da lupo si sarebbe giocato la carta dell'assenteista... o comunque, anche spacciandosi per tale, avrebbe partecipato ugualmente di più.. mentre il vero assenteista può anche sbattersene di quello che accade.. l'importante per lui è restare in vita.. quindi se bruciano riccaz perdiamo un rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate l'Uomo Mascherato.

Io comunque sono praticamente certo di essere morto per mano dei Lupi. Zero è stato puntato da Shin anche la notte in cui è morto, quindi siamo quasi certi che NON sia stato puntato dai Lupi. Niente doppio sbrano, quindi.

Abso al piano di sopra dice di non aver usato il Kamikaze ma la GdC, quindi non è stato nemmeno lui.

Son finite le ipotesi, eh... Uomo Mascherato e basta,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, ascolta me :give_rose:

Se quella ciabatta di Inglo fosse il Dottore, Denver sarebbe Lupo. Quindi i Lupi potrebbero essere Denver, Sook, Caaapito? ed El Pelat. E quindi pippero potrebbe essere l'Alchimista/Sceriffo.

:nondirmi:

L'hai fatto tu sto gol?

yeah.

Quando ancora aveva i capelli... :D

e il 10 sulle spalle. :sun_bespectacled:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...