Vai al contenuto

Notte 6 - La stella dell'anima


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se volessimo stare tranquilli e cautelarci da eventuali incomprensioni qualcuno dovrebbe rimanere collegato fino alla fine così da lasciarli a pari voti. A quel punto se Riccaz dice il vero usa il suo voto in più per salvarsi. Ma non credo ce ne sia bisogno.

Tra l'altro non capisco proprio ElPelat. A questo punto o è lupo o assenteista, se è assenteista non ha senso scrivere nulla, il fatto che intervenga mi fa pensare che possa essere lupo. Certo che se gli ultimi due lupi sono loro tanto meglio.

Ma secondo voi Darkness è un pericolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non capisco proprio ElPelat. A questo punto o è lupo o assenteista, se è assenteista non ha senso scrivere nulla, il fatto che intervenga mi fa pensare che possa essere lupo. Certo che se gli ultimi due lupi sono loro tanto meglio.

Domani capirai tutto. Riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical tu non ci dici proprio nulla eh? Certo che, senza offesa, essere inseriti all'ultimo in partita per scrivere 3 messaggi in croce lo trovo proprio sensato.. Lol

È ironico, se non erro.

Benissimo. Sai, sono stata accusata il primo giorno di essere più o meno tutto ciò che c'è di malvagio al mondo.

Mi sono messa qui buona buona e nessuno si è più interessato a me.

Io leggo tutto e il mio per la fazione contadina lo faccio. E per giunta senza morire, almeno per adesso.

Quindi forse così schifo non faccio, non credi cara? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa è una dichiarazione?

beh più di così... con la mia arringa praticamente vi ho detto chi sono...

cioè sei il ciccione?

:bigemo_harabe_net-163: mai detto d'essere il ciccione!!

La ricetta della delizia al limone era la difesa che avrei tanto voluto fare nel torneo da lupo dopo che mi avevate dato Ercole/malato quando vi avevo detto dei pesci morti.

Non c'entra nulla col mio ruolo, ma visto che avete la fissa di trovar fuori ruoli e indizi anche dove non ce ne sono, e la cosa mi fa sempre morire dal ridere, ho postato la ricetta come difesa per vedere dove andavate a parare :rofl::rofl::rofl:

ps: i pesci cardinali sono morti quasi tutti (solo 8 si sono salvati e adesso sono in forma), ma la settimana scorsa ho avuto la sorpresa della nascita di un piccolo di ancistrus :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'assenteista ormai non ha nulla da temere perchè con yuria morta lui vince con tutti quindi non capisco perchè riccaz avrebbe dovuto spacciarsi per ciccione

Nel senso... quella difesa significa che si sta spacciando per ciccione secondo voi?

ma in generale credo che l'assenteista non si difenderebbe nemmeno.. che senso ha? Sarebbe come confondere le idee ali contadini che equivale allo schierarsi.

Anche rivelarsi per l'assenteista significa schierarsi visto che siamo rimasti in 10 quindi il cerchio attorno ai lupi è strettissimo.

Comunque l'assenteista fa quel cazzo che gli pare e se vuol trollare lo fa senza problemi visto che può permetterselo e se nel farlo compensa un info che aveva dato nei giorni scorsi e che favoriva leggermente i contadini tanto meglio visto che è neutrale.

Ah comunque non ho mai detto ne di essere ciccione ne di essere assenteista: avete fatto tutto voi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece trovo che la trollata che peraltro portava pure a far scoprire un ruolo contadino (comunque morto ma tu non potevi saperlo) fosse fuori luogo

Certo ognuno è libero di fare quello che vuole ma io questo aiuto che tu avresti dato nei giorni scorsi proprio non l'ho visto e per punirti sarebbe bello se ken usasse il potere di yuria su di te visto che ti diverti male.

lasciamo stare va... potevi stare nel tuo perenne silenzio fino alla fie.. se ken ero io assaporavi la mia vendetta senza alcun dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...