Vai al contenuto

Notte 6 - La stella dell'anima


Helder
 Share

Recommended Posts

io invece trovo che la trollata che peraltro portava pure a far scoprire un ruolo contadino (comunque morto ma tu non potevi saperlo) fosse fuori luogo

Certo ognuno è libero di fare quello che vuole ma io questo aiuto che tu avresti dato nei giorni scorsi proprio non l'ho visto e per punirti sarebbe bello se ken usasse il potere di yuria su di te visto che ti diverti male.

lasciamo stare va... potevi stare nel tuo perenne silenzio fino alla fie.. se ken ero io assaporavi la mia vendetta senza alcun dubbio!

Ho detto che Caapito mentiva e anche che Shin era passato da me quando avrei potuto starmene zitto: nulla di trascendentale, come non trovo trascendentale la trollata di ieri. Siete voi che avete visto chissà che ruolo in un copiaincolla di giallozafferano. E il bello è che c'avreste visto chissà che roba anche se avessi incollato qualsiasi altra cosa. :rofl:

Ah se vi può consolare ho "non ricevuto" anche lo tsubo della forza quindi direi che come poteri sprecati i lupi con me ci sono andati a nozze...

Riguardo alla "vendetta" a me cambia poco perchè io gioco principalmente per divertirmi e la vittoria passa in secondo piano e direi che mi sono divertito abbastanza in questa partita pur non avendo sul serio tanto tempo per seguire. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...