Vai al contenuto

Notte 7 - L'ultimo condottiero


Helder
 Share

Recommended Posts

Abso, sul serio. Hai fatto una cazzata, ma soprattutto mi hai messo una voglia di votarti che non hai idea.

Allargare non è affatto da contadino, non a queste fasi di gioco.

Inizio a pensare che stiamo sbagliando qualcosa.

una che ragiona santa donna... ce ne è voluto di tempo...alla fine combattere paga allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical capirai che non hai espresso mezzo voto o una opinione magari ha un po di pensieri su di te.

E su questo sono super d'accordo con te.

Ma visto che sapete che non sono lupo, e visto che abbiamo già "programmato" di uccidere Darknesss, esattamente a cosa serve mandare me in arringa?

Per farmi dire il mio ruolo, che tanto non è verificabile e non ve ne fareste nulla, perchè ovviamente nessuno può smentirmi?

O perchè abso voleva essere sicuro di avere un buono certo in arringa, che non si sa mai che all'improvviso venga voglia a qualche cattivo di votare me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ho in mente almeno due ruoli che rubano la vittoria se rimangono vivi fino alla fine che Helder potrebbe aver messo in partita. Speravo che con l'arringa ti convincessi a dirci qualcosa. Almeno possiamo valutare se crederti o meno. In realtà ero indeciso tra te e Pippero, alla fine vederti connessa fino all'ultimo mi ha fatto propendere per te.

Ringrazio il cimitero ma credo che avrò altro da fare stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no che non può essere il signore degli zombie, se no avrebbe vinto dieci giorni fa.

Il fatto è che se Helder ha davvero messo un ruolo che ruba la vittoria se arriva vivo fino alla fine allora tanto valeva non giocare questa partita e non penso che l'avrebbe rovinata così. Quindi fidiamoci di Musical Box, bruciamo Darkness e uccido Pippero. Se domani la partita continua bruciamo Musical e io uccido... Chi caspita uccido a quel punto, son tutti dichiarati...

Boh, non c'è altra possibilità, Darkness ultimo lupo, al massimo Pippero, ma se muoiono entrambi oggi DEVE finire. Se no vuol dire che Musical ha imitato/copiato/sosiato un lupo o che è il Signore del Tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical, domanda, ma tu da morta vinci lo stesso? Perché la mia teoria vedrebbe te al rogo e io uccido Darnkess. Domani bruciamo Pippero e io uccido chi volete voi (ma rimarrebbero Gipu, Sorcerer, Riccaz e me, tutti dichiarati praticamente dichiarati). Così facendo escluderemmo il rischio uomo mascherato che la ruba a tutti e di sicuro non potremmo comunque perdere a causa dei lupi perché è vivo massimo uno e al più può contare doppio e dovremmo starci coi numeri. L'unico problema è che allungheremmo inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...