Vai al contenuto

Giorno 7 - Il momento della verità


Helder
 Share

Recommended Posts

MA il problema non è stato tanto quello, quanto il fatto che PORCO ZIO vi ho scritto TSUBO nel messaggio!!!!

Voi che siete i grandi campioni di lupus, potevate darmelo quanche minchia di messaggio o no??

Poi io ero straconvinto di caapito lupo, e il fatto che avesse difeso Inglo SENZA MOTIVO mi ha fatto pensare che fosse lupo pure lui.

Che infatti è stato l'unico a darmi segnali.

Mortacci vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrava infinita sta partita!! Io ho fatto abbastanza pietà.. e poi sono morta proprio la notte in cui il dottore ha usato il suo unico res.. restare al cimitero sapendo che non si potrà mai salire è un po' frustrante!! :(

GRAZIE A HELDER PER LA BELLA PARTITA :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito a leggervi, mi spiace aver smentito Caapito, ma non potevo rischiare di passare per lupo, altrimenti magari Yuria mi puntava, ho rimediato con la trollata in arringa che ha fatto perdere un rogo ai contadini :p

Tra l'altro non capisco perchè Duke mi abbia dato lo tsubo della forza visto che Caapito lupo era abbastanza scontato e se fossi stato lupo l'avrei supportato, non smentito.

IMO il mio ruolo serviva per dar fastidio ad entrambe le fazioni e spero di averlo fatto pur non influenzando troppo la partita.

Una volta avrei fatto molto più caos col mio ruolo e con la sicurezza di vincere con tutti. Avrei tentato di influenzare pesantemente la partita rubando un ruolo importante e facendo bruciare gente a caso, ma mi ha frenato il pensiero delle lamentele della gente (lamentele che ci sono state lo stesso tra l'altro) che invece di dire "fuck mi ha fregato quindi sono stato scemo io a credergli" avrebbe iniziato a frignare sul fatto che un neutrale non deve schierarsi e balle varie del genere (perchè ovviamente non sei tu che sei coglione a farti fregare è chi ti frega che è cattivo e brutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non capisco perchè Duke mi abbia dato lo tsubo della forza visto che Caapito lupo era abbastanza scontato e se fossi stato lupo l'avrei supportato, non smentito.

Dopo averne dati due a Inglo, unico prolupi di cui ero certo, l'ho dato a te perchè c'era la possibilità che stessi bluffando, proprio perchè caapito era palese. (ammetto che credevo al bluff di Darkness Colonnello.. è stato molto bravo).

In quel momento c'erano solo lui e Pelat lupi vivi e Pelat onestamente non mi ha dato grandi segnali.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non capisco perchè Duke mi abbia dato lo tsubo della forza visto che Caapito lupo era abbastanza scontato e se fossi stato lupo l'avrei supportato, non smentito.

Dopo averne dati due a Inglo, unico prolupi di cui ero certo, l'ho dato a te perchè c'era la possibilità che stessi bluffando, proprio perchè caapito era palese. (ammetto che credevo al bluff di Darkness Colonnello.. è stato molto bravo).

In quel momento c'erano solo lui e Pelat lupi vivi e Pelat onestamente non mi ha dato grandi segnali.

PS e lo tusbo della forza era inutile, un po' come gli altri, un po' come il mio ruolo :D

curioso di vedere i voti del parco helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la fine, ero convinto che sorcerer fosse una delle 2 guardie quindi abso non sarebbe stato sbloccato una notte prima e oggi el pelat sarebbe stato vivo e ci saremmo giocati il 50/50 al rogo con absolute, se vincevamo il 50/50 lo avremmo bloccato con shin e sbranato la notte[arrivando ad avere la maggioranza lupesca il giorno dopo] ma ho sbagliato nel valutare :^_^

Ci ho provato fino alla fine ma la partita è stata seriamente compromessa con Caapito sgamato praticamente subito e Sook che non ha saputo convincere della propria bontà.

Ad ogni modo bella partita, sicuramente ho commesso errori ma fare il leader dei lupi non avendo mai fatto neanche il lupo semplice non è stato immediato :^_^

Grande partita Duke, avevo intuito che potessi essere un alleato ma caapito ti ha voluto fucilare subito :(

Un grazie cmq a tutti i miei compagni di fazione :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...