Vai al contenuto

Pagelle di Hokuto


Helder
 Share

Recommended Posts

Accetto il voto senza troppi problemi perchè ha sicuramente influito moltissimo la mia inesperienza nell'essere lupo (specie se dovevo organizzare io tutto quanto)

Non mi trovi d'accordo helder sul bilancio delle fazioni a mio avviso nettamente a favore dei contadini.

Quello di Shin era un potere utilissimo è vero ma alla fine c'erano troppe cose da dover bloccare tutte assieme mentre sul fatto del dottore io ho proposto di sbranarlo subito (così il cimitero sarebbe stato definitivamente chiuso) ma se gli altri non volevano che ci potevo fare?

Inoltre parli di sbrani sbagliati ma i contadini avevano ben 3 modi per fallire lo sbrano (Dottore[che una volta rivelato(praticamente subito purtroppo) sarebbe stato sempre protetto finchè almeno uno dei protettori era in vita], Guardia del corpo E Meretrice.) perciò non potevo puntare direttamente i ruoli migliori visto che lo sbrano sarebbe fallito al 95%

Inoltre vogliamo parlare di yuria? Un ruolo praticamente impossibile per noi da sbranare e che ad ogni suo passaggio o quasi dava contro a noi lupi potenziando o aggiungendo contadini. Ovvio che era perciò la priorità assoluta per noi e ho fatto tutti i tentativi che potevo per cercare di individuarla e neutralizzarla. Inoltre non ho mandato contratti per Yuria per giorni dopo che è morta, semplicemente non potevo sapere fosse galvix e che fosse morta una notte prima di quello che immaginavo(con forze di nanto ancora in vita poi!). Inoltre kenshiro non solo aveva due vite, ma poteva attivarsi in qualunque momento se seccavo 2 contadini "semplici" (tra cui c'era però anche la meretrice che per noi era meglio uccidere appena possibile ma va beh) E in più prendeva poteri ogni notte dal cimitero.

I Contadini poi avevano: doppio voto in caso di necessità, kamikaze se necessario, rogo collettivo dove fraccare tutti i sospetti ed esperto di esplosivi + un potenziale cane mannaro + un eventuale assenteista che diventava pro-c.

Noi che avevamo? Blocco di shin, ottimo ma poi? Centenario fantasma, 1 illusione e una uccisione "fallata" che colpiva dopo ben 3 giorni.

Certo lo sceriffo è stato utilissimo ma per l'alchimista non potevo espormi io altrimenti chi la giocava la partita dei lupi?

Perciò per il voto nulla da ridire ma penso che se giocassimo questa partita 10 volte sarebbe vittoria contadina 9/10.

Per il resto bella partita e ho fatto del mio meglio :^_^

Di sicuro sarà sempre più equilibrata della finale del torneo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

meritavo anche di meno, su Denver non so se l avrei sbranato.. al massimo bloccato, xkè se poi al cimitero gli avessero dato fiducia, e risaliva, ero il primo sospettato xkè infermiere, detto ciò me ne assumo la responsabilità, ma al primo giorno è fatto tutto un pò a caso, cmq non ho seguito + la partita dopo aver letto cosa scrivevano i Lupi in lista, mi sono demoralizzato e ho preferito abbandonare del tutto, inoltre ero lupissimo, ed era difficilissimo per me impedire il passaggio dei poteri...

Peccato che nn è riuscito il rogo al cane, ma vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz (Juza) 8. Oh, a me ha fatto ridere :D

In più bilancia le giocate vagamente pro-c iniziali facendo sprecare un rogo, ma qui è più che altro colpa degli altri.

Grazie Helder best master ever!!! :yahoo:

[Te l'avevo detto che scegliere Helder in squadra al torneo prima o poi ci sarebbe tornato utile! Si, in effetti avevi ragione: c'ha ricompensato con il nostro personaggio di Ken preferito e con un bel voto a fine partita. Frena, il voto ce lo siamo meritato!! Beh, oddio... Oh vuoi mettere la nostra simpatia rispetto a quella di quei parrucconi lamentosi di contadini?

E comunque il nostro scopo di uscire dagli schemi e di spiazzare la gente è riuscito bravo, continua così! Grazie!]

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...