Vai al contenuto

True detective


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

mi manca l'ultima puntata... mi sta venendo il desiderio di non vederla per restare in sospeso :D

ho paura di rovinare tutto, un po' come quando conosci una persona e ci esci diverse volte, ed è tutto perfetto, ma non arrivi mai a baciarlo perchè poi "e se non mi piace?" cade tutto il castello di sabbia, e inizi a vedere i difetti e tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì.. Lasciala appesa e decidi tu chi è l'assassino. Comunque la moglie è proprio una puttana. Non per il tradimento ma per la bastardata.

Lui è proprio figo. Mi è sceso un pò per aver ceduto.

.. O per i 40 secondi... :)

hahaha l'assassino allora è Prisci! :D ma tu l'hai finita?

comunque sulla moglie ho tutta una mia interpretazione

lui è figo sempre e comunque, a me non è sceso per nulla e rientra nell'interpretazione della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque quella troiata del remake di Robocop mi ha fatto venire voglia di una stagione di True Detective con Gary Oldman e Michael Keaton.

In generale, l'idea di valorizzare gente a cui l'industria cinematografica non dà grande spazio (come era lo stesso McConaughey fino a due anni fa) mi intriga molto di più che andare a pescare tra le star di prima fascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...