Vai al contenuto

True detective


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Ho sentito alcuni commenti sul doppiaggio, ho intravisto una trentina di secondi e non mi sembrava malvagio, ma non so essere obiettivo. Com'era? Perché ho letto alcuni commenti molto negativi e la cosa un po' mi ha stupito.

Stasera finalmente prima puntata su Sky.

Ovviamente non ho letto una parola del topic, rimedierò tra un paio di mesi.

(so già quello che stai per dire, abso... non capisci come si faccia ad aspettare la visione in TV con tutti i mezzi che ci sono oggi... yawn... ma a me piace così, che ci posso fare? e poi altrimenti Sky cosa la pago a fare?)

Fermo restando che ognuno può guardare quello che vuole quando vuole, la mia è più che altro una critica che sottintende "se devi aspettare che una cosa sia trasmessa in televisione per vederla allora vuol dire che non ci tieni a vederla". Che ci può anche stare, basta che uno non sostenga il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appena finito di vedere anche le ultime 2 puntate appena trasmesse su sky

Qualcosa di indescrivibile, ho adorato entrambi i protagonisti dalla prima all'ultima puntata, mi è piaciuto tutto di questa serie

Pensate che io le serie Tv non le guardo, ma questa mi ha trattenuto allo schermo tutto il tempo, semplicemente stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Christian De Sica.

EDDAI.

E' il suo ruolo. E' stato lui a renderlo grande. Che discorsi sono? :D

non so in certe inquadrature nelle scene degli anni 90 mi ricordava molto Owen... ma come dici tu è il suo ruolo e lui è perfetto.. sarei curioso di vederlo in originale per apprezzare meglio l'interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'avrei visto bene anche clive owen

Io Sean Penn. :)

io dicevo nel ruolo di McConaughey

Quello è un ruolo irripetibile, NESSUNO potrà mai fare nulla di simile.

Penn lo avrei visto bene in qualità di poliziotto tormentato, dotato di manifestazioni di violenza esteriore accompagnate a grandissima dirittura morale interiore, ai confini dell'autolesionismo, :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finita oggi.

Serie bellissima... quarta, quinta (la migliore), sesta e settima sono veramente stupende e fanno crescere un'attesa pazzesca per l'ultima puntata..... che però mi ha deluso. Per carità, gran tensione e il livello resta alto: però nell'ultima puntata diventa una serie poliziesca "normale", con

i buoni che si scontrano col cattivo

, mentre nelle puntate precedenti era tutto molto più ambiguo e intrigante, e soprattutto era fantastico il meccanismo di narrazione su diversi piani temporali che a me fa impazzire, sia in TV (Lost, ovviamente) che al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...