Vai al contenuto

Il Gulag


The Duke
 Share

Recommended Posts

EPPURE NON MI SCRIVI NIENTE IN PRIVATO

Cosa ti saresti aspettato che ti scrivessi...

Non mi fido ora di te figurati quando non eri stato sbranato

NON TI FIDI IN BASE A COSA?

E NON PENSI CHE SCRIVERE A QUALCUNO POSSA ESSERE UTILE PER CAPIRE DA CHE PARTE STA?

QUANDO DICO CHE NON SAI GIOCARE NON SCHERZO: SEI IL GIOCATORE PIU' SCARSO DEL FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

EPPURE NON MI SCRIVI NIENTE IN PRIVATO

Cosa ti saresti aspettato che ti scrivessi...

Non mi fido ora di te figurati quando non eri stato sbranato

Eppure lo fai risalire.

R.I.P. Coerenza....

Tu mi hai chiesto il voto. Io ti ho promesso di dirtelo ma prima volevo un perché. Tu non me lo hai dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fido per il semplice motivo che:

mi ha contattato in privato dicendo "ciao stai giocando a lupus attento" e non ho capito cosa significhi. Ora vuole sapere la mia fazione nonostante nell'arringa abbia scritto C/NL/C. Ora dice "perché non mi scrivi nulla in privato" come se si aspettasse che io abbia qualcosa da dirgli. Si culla troppo sul fatto che lo abbiano sbranato. una volta In una partita ero prò lupi, ma mi ero camuffato così bene da sembrare buono tanto che i lupi mi hanno sbranato.

Ora gli ho dato il mio voto solamente perché me lo ha chiesto la mia fazione. Ora si accanisce su di me per il solo motivo che ho dei dubbi verso di lui. Mentre lui si discolpa solamente dicendo "Ma io sono stato sbranato"

Se per spacca essere dubbiosi in questo gioco e sintomo di debolezza allora si. mi dichiaro il giocatore più scarso del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fido per il semplice motivo che:

mi ha contattato in privato dicendo "ciao stai giocando a lupus attento" e non ho capito cosa significhi. Ora vuole sapere la mia fazione nonostante nell'arringa abbia scritto C/NL/C. Ora dice "perché non mi scrivi nulla in privato" come se si aspettasse che io abbia qualcosa da dirgli.

IL MESSAGGIO VOLEVA DIRE: DI SOLITO NON SEI MOLTO SVEGLIO, QUINDI ATTENTO CHE STIAMO GIOCANDO

NON HO MAI DETTO DI VOLER SAPERE LA TUA FAZIONE MA NEANCHE MI FREGA DATO CHE SONO CERTO CHE SIA TU QUELLO CHE I LUPI STANNO PROVANDO A RIPORTARE SU

SCRIVERE IN PRIVATO IN QUESTA PARTITA SI FA A PRESCINDERE PER FARSI UN'IDEA DEGLI ALTRI GIOCATORI, SE NON LO FAI SIGNIFICA CHE NON TI INTERESSA, SE NON TI INTERESSA NON E' DA ESCLUDERE CHE IL MOTIVO SIA CHE QUALCUNO STA PENSANDO AL POSTO TUO IN UN'ALTRA LISTA

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fido per il semplice motivo che:

mi ha contattato in privato dicendo "ciao stai giocando a lupus attento" e non ho capito cosa significhi. Ora vuole sapere la mia fazione nonostante nell'arringa abbia scritto C/NL/C. Ora dice "perché non mi scrivi nulla in privato" come se si aspettasse che io abbia qualcosa da dirgli.

IL MESSAGGIO VOLEVA DIRE: DI SOLITO NON SEI MOLTO SVEGLIO, QUINDI ATTENTO CHE STIAMO GIOCANDO

NON HO MAI DETTO DI VOLER SAPERE LA TUA FAZIONE MA NEANCHE MI FREGA DATO CHE SONO CERTO CHE SIA TU QUELLO CHE I LUPI STANNO PROVANDO A RIPORTARE SU

SCRIVERE IN PRIVATO IN QUESTA PARTITA SI FA A PRESCINDERE PER FARSI UN'IDEA DEGLI ALTRI GIOCATORI, SE NON LO FAI SIGNIFICA CHE NON TI INTERESSA, SE NON TI INTERESSA NON E' DA ESCLUDERE CHE IL MOTIVO SIA CHE QUALCUNO STA PENSANDO AL POSTO TUO IN UN'ALTRA LISTA

Beh...però guarda che il ballottaggio è tra me e te.

Non può tornar su Denver nemmeno se i lupi che lo votano son quaranta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi so difendere. Però non penso che l'arringa di Joe o di timeno fosse migliore della mia. Non hanno scritto né più né meno anzi... io ho lasciato un indizio che nessuno ha notato e che a tempo debito vi rivelerò

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...