Vai al contenuto

Cold War - Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

dunque spariti tutti? 4 in arringa il primo giorno non sono pochini?

Io lascerei il beneficio del dubbio ad abs.. e gli lasciamo spiegare quello che voleva dire.. male che vada lo mandiamo in arringa domani... tanto un giro dobbiamo farcelo tutti

Come avevo detto voterò un silezioso... Drake mallard parlaci di te :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra servano voti, ho letto di fretta.

I 2 tecnici radio sono potentissimi... il problema è che, mentre il nostro tecnico contadino dovrà cercare di far passare le informazioni in sordina, il tecnico lupo le condivide con i suoi colleghi... quindi potrebbero avere molte molte informazioni.. e importanti.. perciò direi anche io di stare attenti a cosa scriviamo e come lo scriviamo..

E' questo è il motivo per cui il consiglio di absolute di parlare molto in privato non mi è piaciuto molto

Io mi riferivo a informazioni del tipo "mi fido di tizio", oppure "caio dice di fidarsi di sempronio, quindi teniamoli d'occhio". Non cose tipo "sono il ruolo x e ho agito su y". Non so se mi sono spiegato. Comunque concordo sullo scrivere in modo corretto, far girare informazioni ma nel modo giusto. Tanto i lupi se si ritrovano con messaggi in cui ci si scambiano sospetti su alcuni giocatori ci fanno ben poco, mentre al tecnico radio può fare comodo sapere di chi si fida chi. Anche perché se nei cinque messaggi notasse contraddizioni è facile che abbia beccato qualcuno che ha qualcosa da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque spariti tutti? 4 in arringa il primo giorno non sono pochini?

Io lascerei il beneficio del dubbio ad abs.. e gli lasciamo spiegare quello che voleva dire.. male che vada lo mandiamo in arringa domani... tanto un giro dobbiamo farcelo tutti

Come avevo detto voterò un silezioso... Drake mallard parlaci di te :popcorm2:

Io però l'avevo detto che nelle prime fasi della partita sarei stato assente eh

Comunque preferisco l'idea di sorcerer a quella di absolute. E penso anche che dal messaggio intercettato sto iniziando a farmi un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

serve qualche altro voto?

concordo con the sorcerer..

cmqe per il messaggio intercettato analizzerei più che altro il termine usato..è un termine alquanto giovanile, ergo potrebbe esser stato scritto da qualcuno anagraficamente più giovane.. ora io non vi conosco tutti e perciò non posso dire questo.. però è un ipotesi da prendere in considerazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...