Vai al contenuto

Cold War - Notte 2 - La Crisi dei Missili Cubana


The Duke
 Share

Recommended Posts

1962 Il mondo è di nuovo con il fiato sospeso per la crisi dei missili di Cuba.

La crisi dei missili di Cuba[1] fu un confronto tra USA e URSS conseguente al tentativo di invasione di Cuba, nell'aprile del 1961 e al relativo spiegamento difensivo nell'Isola di Cuba di missili nucleari sovietici. La crisi iniziò il 15 ottobre 1962 e durò tredici giorni, in seguito alla loro scoperta il 14 ottobre, da parte di un aereo americano U2, in volo da ricognizione sopra il territorio cubano.
Dopo giorni di tensione, Chruščëv, vista la fermezza di Washington e di John Fitzgerald Kennedy, ordinò il ritiro dei missili in cambio della promessa di non invasione dell'isola e del ritiro dei missili Jupiter installati nelle basi di Turchia e Italia, avvenuto sei mesi più tardi.

In tutto ciò, la cosa migliore secondo voi è mettere qualcuno al rogo..

Per esempio uno tra:

Joe

Timeno

Denver

Helder

Drake Mallard

Il giocatore più attivo nella somma di Notte 1 e Giorno 1 è stato lo SPACCAFERNANDO con 12 messaggi, Seguito da Joe e Denver a 10.

Lo SPACCAFERNANDO riceve, in aggiunta al suo potere, quello del BURLONE, da usare questa notte, se vuole.

Fase notturna chiude alle 10.00 di domani

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato mandato qui perchè silenzioso ed è vero... però prima dell'inizio della partita l'avevo detto che, per motivi tecnici, nelle prime fasi non avrei partecipato.

Nonostante questo però, in uno dei 2 messaggio che ho mandato ho comunque lasciato un indizio (piuttosto vago in realtà) su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto un idea.. che vi posso proporre, non so se è giusta o sbagliata , ma ve la propongo per ragionare meglio..

Allora ho fatto una riflessione, e ho pensato che i primi a ricercare info nei messaggi privati sono il cacciatore e i lupi.. quindi probabilmente i lupi nella lista si son divisi (probabilmente in ordine anche di lista per comodità, io farei così) i giocatori da contattare .. e credo che quelli che abbiano contattato per primi possano, non tutti, aver qualcosa da nascondere..

quindi magari possiam confrontarci dicendo chi abbiam contattato per prima e chi ci ha contattato.. senza dire il contenuto.. magari un possibile cacciatore lo sgamiamo subito visto che sicuramente avrà tartassato tutti.. e possiamo farci un idea di cattivi papabili.. voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto un idea.. che vi posso proporre, non so se è giusta o sbagliata , ma ve la propongo per ragionare meglio..

Allora ho fatto una riflessione, e ho pensato che i primi a ricercare info nei messaggi privati sono il cacciatore e i lupi.. quindi probabilmente i lupi nella lista si son divisi (probabilmente in ordine anche di lista per comodità, io farei così) i giocatori da contattare .. e credo che quelli che abbiano contattato per primi possano, non tutti, aver qualcosa da nascondere..

quindi magari possiam confrontarci dicendo chi abbiam contattato per prima e chi ci ha contattato.. senza dire il contenuto.. magari un possibile cacciatore lo sgamiamo subito visto che sicuramente avrà tartassato tutti.. e possiamo farci un idea di cattivi papabili.. voi cosa ne pensate?

Prima di dire i vari nomi aspetto di sentire cosa ne pensano anche gli altri.. per me si potrebbe anche fare..

Però per me posso parlare.. Io ho scritto diversi messaggi ieri sera perchè sapevo che oggi ci sarei stata poco (o niente) fino alle 16.. quindi mi sono portata avanti con il lavoro.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena mandato al Master la terza versione diversa di 3 poteri che non mi appartengono o forse in mezzo quello giusto c'è. o forse no

maledetto lupo radar prova a spiarmi se hai il coraggio :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

ahahahhahaha grandeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto un idea.. che vi posso proporre, non so se è giusta o sbagliata , ma ve la propongo per ragionare meglio..

Allora ho fatto una riflessione, e ho pensato che i primi a ricercare info nei messaggi privati sono il cacciatore e i lupi.. quindi probabilmente i lupi nella lista si son divisi (probabilmente in ordine anche di lista per comodità, io farei così) i giocatori da contattare .. e credo che quelli che abbiano contattato per primi possano, non tutti, aver qualcosa da nascondere..

quindi magari possiam confrontarci dicendo chi abbiam contattato per prima e chi ci ha contattato.. senza dire il contenuto.. magari un possibile cacciatore lo sgamiamo subito visto che sicuramente avrà tartassato tutti.. e possiamo farci un idea di cattivi papabili.. voi cosa ne pensate?

devo dire che l'idea di zero mi piace

Zero vuoi entrare nell'Intelligence Team?

Può essere utile per farsi un'idea

Io non ho contattato nessuno per prima ma sono stata contattata da Abs (al quale però avevo fatto occhiolino in pubblica), Spaccafernando (che se non mi contattava gli toglievo il saluto) , Joe e Drake.

A costoro non ho chiesto nulla di loro stessi e poco mi hanno chiesto loro su me stessa.

Si sono fatte più considerazioni di partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto un idea.. che vi posso proporre, non so se è giusta o sbagliata , ma ve la propongo per ragionare meglio..

Allora ho fatto una riflessione, e ho pensato che i primi a ricercare info nei messaggi privati sono il cacciatore e i lupi.. quindi probabilmente i lupi nella lista si son divisi (probabilmente in ordine anche di lista per comodità, io farei così) i giocatori da contattare .. e credo che quelli che abbiano contattato per primi possano, non tutti, aver qualcosa da nascondere..

quindi magari possiam confrontarci dicendo chi abbiam contattato per prima e chi ci ha contattato.. senza dire il contenuto.. magari un possibile cacciatore lo sgamiamo subito visto che sicuramente avrà tartassato tutti.. e possiamo farci un idea di cattivi papabili.. voi cosa ne pensate?

Prima di dire i vari nomi aspetto di sentire cosa ne pensano anche gli altri.. per me si potrebbe anche fare..

Però per me posso parlare.. Io ho scritto diversi messaggi ieri sera perchè sapevo che oggi ci sarei stata poco (o niente) fino alle 16.. quindi mi sono portata avanti con il lavoro.. :D

a me non hai scritto però :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahha va bene, voglio entrare nel team..:)

a me hanno scritto abso( che credo abbia scritto a tutti la stessa frase), sunnina , soul , lo spaccafernando.. questi sono i primi che mi hanno scritto di cui alcuni mi hanno dato fiducia ancor prima che io scrivessi qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto un idea.. che vi posso proporre, non so se è giusta o sbagliata , ma ve la propongo per ragionare meglio..

Allora ho fatto una riflessione, e ho pensato che i primi a ricercare info nei messaggi privati sono il cacciatore e i lupi.. quindi probabilmente i lupi nella lista si son divisi (probabilmente in ordine anche di lista per comodità, io farei così) i giocatori da contattare .. e credo che quelli che abbiano contattato per primi possano, non tutti, aver qualcosa da nascondere..

quindi magari possiam confrontarci dicendo chi abbiam contattato per prima e chi ci ha contattato.. senza dire il contenuto.. magari un possibile cacciatore lo sgamiamo subito visto che sicuramente avrà tartassato tutti.. e possiamo farci un idea di cattivi papabili.. voi cosa ne pensate?

Prima di dire i vari nomi aspetto di sentire cosa ne pensano anche gli altri.. per me si potrebbe anche fare..

Però per me posso parlare.. Io ho scritto diversi messaggi ieri sera perchè sapevo che oggi ci sarei stata poco (o niente) fino alle 16.. quindi mi sono portata avanti con il lavoro.. :D

a me non hai scritto però :ph34r:

hai ragione.. ma ieri sera mi sono concentrata più su alcuni fake.. perchè se non so chi c'è dietro al fake faccio ancora più fatica a capire.. e ho scritto a galvix e soul perchè li avevo salutati qualche ora prima.. :give_rose: in più caaapito (che non capisco mai da che parte sta e perchè in genere è sempre cattivo) e marsu e zero (non mi ricordo il perchè però :( )

Poi oggi tu hai parlato del gruppo intelligence e di strategie.. ma io di strategie da proporre non ne ho.. per questo motivo non ti ho ancora scritto...

oggi sono stata contattata da abs, spaccafernando e joe.. (e basta mi pare).

Sì è parlato abbastanza poco di sè stessi... più che altro si è detto che ci saremmo studiati un po' a vicenda per poi valutare se fidarsi o meno... in diversi mi hanno chiesto se il messaggio intercettato dal postino fosse il mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto un idea.. che vi posso proporre, non so se è giusta o sbagliata , ma ve la propongo per ragionare meglio..

Allora ho fatto una riflessione, e ho pensato che i primi a ricercare info nei messaggi privati sono il cacciatore e i lupi.. quindi probabilmente i lupi nella lista si son divisi (probabilmente in ordine anche di lista per comodità, io farei così) i giocatori da contattare .. e credo che quelli che abbiano contattato per primi possano, non tutti, aver qualcosa da nascondere..

quindi magari possiam confrontarci dicendo chi abbiam contattato per prima e chi ci ha contattato.. senza dire il contenuto.. magari un possibile cacciatore lo sgamiamo subito visto che sicuramente avrà tartassato tutti.. e possiamo farci un idea di cattivi papabili.. voi cosa ne pensate?

devo dire che l'idea di zero mi piace

Zero vuoi entrare nell'Intelligence Team?

Può essere utile per farsi un'idea

Io non ho contattato nessuno per prima ma sono stata contattata da Abs (al quale però avevo fatto occhiolino in pubblica), Spaccafernando (che se non mi contattava gli toglievo il saluto) , Joe e Drake.

A costoro non ho chiesto nulla di loro stessi e poco mi hanno chiesto loro su me stessa.

Si sono fatte più considerazioni di partita.

In realtà l'ho contattata anche io ma non ha neanche letto il mio messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato contattato da absolute, spacca, sunnina! e timeno.. Mi spiace non poter ancora entrare a far parte nel gruppo dei forti ma ho avuto una giornata impegnativa.

Cercherò di basarmi molto sulle difese, non avendo potuto sfruttare appieno i messaggi privati, e spero da domani di poter essere un po' più presente, visto che mi sono già state lanciate accuse privatamente data la mia scarsa presenza di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro sono anche in arringa, mi ha votato marsu probabilmente perchè non avevo ancora avuto occasione di scrivere ma sono conto e vengo visto contadino.

Ripeto che è controproducente secondo me pensare agli schieramenti politici, usa o russia, corea del sud o inghilterra, uruguay o portogallo, poco importa da dove veniamo ma importa che lavoriamo la terra e che dobbiamo cercare i lupi. Per questo non vado bruciato, perchè posso dare il mio contributo come un proletario che si rispetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato contattato da tre chef: il vulcanico Spaccafrittata, il gelido Absolut (la vodka) e il volenteroso Marsupelati.

Ho scritto a Soul perché so che è il worst cook della cucina, a little Sun e Sorcerer perché sono simpatiche e a Maria Goretti perché volevo riunire le tre personalità di Master Duke.

Adesso aringo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di scrivere a poca gente, sia che trovo sospetta sia non, per vedere come reagiscono. Per ora alcuni sospetti si sono accentuati, altri si sono indeboliti, ma nessuno è abbastanza forte da farlo bruciare per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...