Vai al contenuto

Cold War - Notte 2 - La Crisi dei Missili Cubana


The Duke
 Share

Recommended Posts

io non voglio difendere absolute, visto che non ho la minima idea di cosa sia, però vorrei fare notare che lui in tutte le partite con mp ha sempre contattato molta gente all'inizio, indipendentemente dal suo ruolo.. E lo stesso mi pare valga per Mist..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio difendere absolute, visto che non ho la minima idea di cosa sia, però vorrei fare notare che lui in tutte le partite con mp ha sempre contattato molta gente all'inizio, indipendentemente dal suo ruolo.. E lo stesso mi pare valga per Mist..

Questo è vero, in realtà absolute ha anche detto che avrebbe contattato molti di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio difendere absolute, visto che non ho la minima idea di cosa sia, però vorrei fare notare che lui in tutte le partite con mp ha sempre contattato molta gente all'inizio, indipendentemente dal suo ruolo.. E lo stesso mi pare valga per Mist..

Questo è vero, in realtà absolute ha anche detto che avrebbe contattato molti di noi

sì, concordo... abs ha utilizzato anche in passato questa modalità... mentre spacchy a me non ha detto praticamente nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un cittadino del mondo, come sapete dalle mie origini slave e dalla mia cultura americana. Non dico però se sono russo o americano né ve lo dirò in privato, non serve che ci proviate.

Posso darvi più di una mano a trovare wolf e cucinarlo a fuoco lento, provate a fidarvi di me se potete.

Se poi volete che muoro, o siete bad wolf o mi diluderete tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In più mi ha contattato anche sunnina che ha omesso la cosa :popcorm2:

ma bla bla bla!! Ho detto che mi son concentrata sui fake... tu cosa sei?? :p

Non avevo inteso intendessi che avevi scritto a tutti i fake. Allora sì, sono compresa nel lotto dei fake.

No, non ho scritto a tutti... a quasi tutti... gli altri mi hanno contattato loro per primi!

Link al commento
Condividi su altri siti

In più mi ha contattato anche sunnina che ha omesso la cosa :popcorm2:

ma bla bla bla!! Ho detto che mi son concentrata sui fake... tu cosa sei?? :p

Non avevo inteso intendessi che avevi scritto a tutti i fake. Allora sì, sono compresa nel lotto dei fake.

No, non ho scritto a tutti... a quasi tutti... gli altri mi hanno contattato loro per primi!

A me non mi hai cacato proprio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In più mi ha contattato anche sunnina che ha omesso la cosa :popcorm2:

ma bla bla bla!! Ho detto che mi son concentrata sui fake... tu cosa sei?? :p

Non avevo inteso intendessi che avevi scritto a tutti i fake. Allora sì, sono compresa nel lotto dei fake.

No, non ho scritto a tutti... a quasi tutti... gli altri mi hanno contattato loro per primi!

A me non mi hai cacato proprio :(

sei un fake?

Comunque, te lo dico sinceramente.. ero convinta non fossi nemmeno in partita :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici. Devo lasciare indizi o dirvi per la millesima volta che il primo giorno non mi piace sbottonarmi?

Sono buono, e lo scoop su di me, non appena riuscirò a interpretarlo, lo confermerà.

Questa è tua arringa?

Tu vieni in pressure test e ti presenti con questo piatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi... il tempo di una sistematina all'avatar eee... eccomi.

non so chi mi ha votato... ma devo rileggere il giorno precedente. Ma so che chi lo ha fatto ha sicuramente intenzione di farmi fuori perchè SA che in arringa io non mi salvo mai. Ma comunque ci proverò.

C-NL-C oppure se preferite sono villico vengo visto villico e vinco con i villici. Mi sembra che non sia necessario dire altro.

Per quanto riguarda il dichiarare i messaggi privati la vedo come una mezza sciocchezza. Sarebbe necessario farlo solo nel caso in cui qualcuno ricevesse un messaggio al quanto strano altrimenti aiuteremmo di gran lunga il lupo tecnico radio. O almeno così la penso io.

E basta mi sembra di aver detto tutto.

Anzi no.... Vi piace il mio avatar???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici. Devo lasciare indizi o dirvi per la millesima volta che il primo giorno non mi piace sbottonarmi?

Sono buono, e lo scoop su di me, non appena riuscirò a interpretarlo, lo confermerà.

Questa è tua arringa?

Tu vieni in pressure test e ti presenti con questo piatto?

E tu vieni al check e ti presenti dicendo "alzatemi la spia", quando la spia è spenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani chef, parliamo chiaro.

In questa cucina chi ha carattere forte? Per me carattere forte è, come dite voi in Italy, forte come un lion o forte come un bear.

C'è un wolf che può essere forte come lion o forte come bear e per questo ho deciso di mandare chef Helder al pressure test. E lui si presenta con un piatto così? Mi dice che nemmeno lui sa che ingredienti ha messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo aver ufficialmente capito di essermi ammalato lo scorso fine settimana e dopo due ore di sonno seguite da due aspirine, posso confermarvi che ho contattato tutti oggi, anzi se ho dimenticato qualcuno me lo dica che mi deve essere sfuggito. Le difese finora non mi sembrano molto interessanti, poi le rileggo con attenzione.

Ora rispondo ai vari messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo aver ufficialmente capito di essermi ammalato lo scorso fine settimana e dopo due ore di sonno seguite da due aspirine, posso confermarvi che ho contattato tutti oggi, anzi se ho dimenticato qualcuno me lo dica che mi deve essere sfuggito. Le difese finora non mi sembrano molto interessanti, poi le rileggo con attenzione.

Ora rispondo ai vari messaggi privati.

Ecco...

(E aggiungo: abs io l'avevo detto che vi sareste ammalati tutti per colpa mia! Anche io sono un catorcio vivente!! :( :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani chef, parliamo chiaro.

In questa cucina chi ha carattere forte? Per me carattere forte è, come dite voi in Italy, forte come un lion o forte come un bear.

C'è un wolf che può essere forte come lion o forte come bear e per questo ho deciso di mandare chef Helder al pressure test. E lui si presenta con un piatto così? Mi dice che nemmeno lui sa che ingredienti ha messo?

Guarda, o inizi a parlare italiano o smetti di parlare con metafore riguardanti programmi tv trash.

Cosa sarebbero gli ingredienti?

Secondo te il carattere forte ce l'hanno solo i lupi? E allora perché non dire direttamente "Lo scoop è che Helder è silenzioso ma è lupo", che ragionamento è?

Io se volete posso anche lasciare un indizio, ma volete è riferito a tutti, non ho voglia di sputtanarmi perché questo semi analfabeta ce l'ha con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...