Vai al contenuto

Cold War - Notte 2 - La Crisi dei Missili Cubana


The Duke
 Share

Recommended Posts

Attualmente la difesa di Denver è la meno convincente

Helder molto combattivo mi piace ma è vero che l'indizio va tenuto in considerazione. Tuttavia rileggendo quanto detto da Maria Goretti ci sta pure che l'indizio non sia così facilmente decifrabile.

E' importante che Helder capisca la chiave di lettura

Helder da un tuo punto di vista questo indizio è criptico poco, mediamente o molto?

Puoi anche rispondermi privatamente se preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi io vado a letto perchè sono sempre più un catorcio vivente.. :( :(

Al momento non saprei chi votare.. leggendo le arringhe mi sembra di cercare cose che non ci sono.. :wacko2:

spero di riuscire a collegarmi domani mattina prima delle 10, per leggere qualche eventuale sviluppo sull'indizio-helder.. o qualche altra riflessione sulle arringhe.. e votare così con criterio..

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi dissocio. Per ora, Helder non convince. Se mi dite che mi devo fidare mi fido. Poi, in questo tempo qui sul forum ho notato una cosa: bastano anche solo tre persone di fila che si fidano di uno, e lo scrivono in pubblica, la maggior parte delle volte tutti credono che quello sia davvero buono. Tattica molto utile per i lupi, quando l'hanno sfruttata (in realtà molto poche volte). Qui Helder è stato accusato, e poi sono spuntate tre persone a dire che si fidano di lui. Questo mi fa pensare che Helder sia buono, perchè altrimenti avremmo trovato tutti quanti i lupi. Oppure, mi sto facendo dei film che non esistono. Volevo comunque rendervi partecipe di quello che penso.

EDIT: questo è quello che succede ragionando mentre scrivo: incoerenza totale

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...