Vai al contenuto

Cold War - Giorno 2 - Dopo il Black out mondiale


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il blackout di oggi mi sta creando degli enormi scompensi. Sono convinto che questa fase sia la Notte invece che il giorno.

Comunque, la mattina sono in facoltà e ho qualche problema di connessione, quindi voto adesso per Tidus, che mi piacerebbe sentire in arringa.

Sei un bastardo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute grassetto

Ragazzi ci liberiamo dei presidenti? Ma vedete che a io ho detto la mia fazione a due persone.. e lo verrà a sapere una terza forse...

Io di mio nn mi preoccupo che li sbullono facile.. e nn m interessa sapere la loro fazione... a me nn serve proprio saperlo... non so che pro hanmo i contadini sapere le fazioni di qualcun altro.. per me abs sospettosissimo sa qualcosa da più di qualcuno... a me dispiace per i poveri indifesi... cmq domani convincerò il dottore a proteggermi.. non si sa mai..

Ah

Cmq se i due presidenti cominciano ad uccisere a destra e manca poi so cazzi.. x me sono un arma a doppio taglio... io francamente li farei fuori.. anche xké gioverebbero i lupi se x avversari si intende contadimi di fazione opposta... sarebbe stato troppo semplice vincere tutti felici e contenti.. io penso che un tornaconto personale ce l hanno tutti nel vincere con la propria fazione.. detto ciò. Spero che questo mess nn vada a farsi''perdere''..

Buonanotte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi di Sorcerer: quanto ha scritto finora mi dà abbastanza fiducia sul suo conto, ma non è mai detto e ritengo doveroso che vada in arringa così come ho mandato personalmente in arringa Helder il giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

È più di mezz'ora che cerco di entrare nel forum da cellulare e ci sono riuscita solo ora. :(

Volevo votare ma vedo già parecchi in arringa e tra l'altro a questo punto forse è tardino per raddoppiare su tutti. C'è abbastanza gente collegata per votare 6 persone? Altrimenti io lascerei così. Non credo ci saranno flash mob.

posso restare collegata ancora poco tempo. Quindi se vogliamo votare facciamolo in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

È più di mezz'ora che cerco di entrare nel forum da cellulare e ci sono riuscita solo ora. :(

Volevo votare ma vedo già parecchi in arringa e tra l'altro a questo punto forse è tardino per raddoppiare su tutti. C'è abbastanza gente collegata per votare 6 persone? Altrimenti io lascerei così. Non credo ci saranno flash mob.

posso restare collegata ancora poco tempo. Quindi se vogliamo votare facciamolo in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa. La proposta di joe fatta al torturatore è sensatissima. Io stesso ne avevo discusso in privato con un altra persona valutando proprio l'opportunità che un contadino si facesse riconoscere dal torturatore per avere 2 buoni che possono agire insieme.

Per cui per me Joe, unito a tutto quello che ha detto ieri è buono.

Il voto di Drake mi sembra quindi assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...