Vai al contenuto

Cold War - Notte 3 - La Primavera di Praga


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io ho votato joe perchè non ho colto l'indizio di ieri, mi spiace.

Non l'ho mai contattato in privato e non ho niente contro di lui, è solo un voto come un altro.

L'arringa di Tidus punta a 3 o 4 ruoli... uno di questi è il mio. Sunnina, se vuoi usa il tuo potere di mentalista su di me. Contattami in privato e ti dirò che ruolo dire.

Questa sarebbe la tua arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa di Tidus punta a 3 o 4 ruoli... uno di questi è il mio. Sunnina, se vuoi usa il tuo potere di mentalista su di me. Contattami in privato e ti dirò che ruolo dire.

Questa tra l'altro è una proposta che non vale nulla, perchè se tu e sunnina siete 2 lupi, il fatto che domani lei venga qui a dirci confermo che drake ha il ruolo che mi ha detto di avere non significa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina per te invece la mia proposta è questa.

Devi cercare il rupe perchè è l'unico che non possiamo trovare con il veggente.

Come ho scritto quel messaggio per me è di uno tra :

Sorcerer

Inglo

Joe

Absolute

Drake Mallard

Considerando che joe e drake non sappiamo chi sono. Io ti direi di andare da uno di quelli.

Stessa cosa direi di fare al torturatore domani con tortura approfondita. Se è un cattivo lo becchiamo, se è un buono abbiamo finalmente 2 contadini che possono comunicare.

Buona idea. Io però escluderei Joe. E forse anche Sorcerer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i lupi c'è almeno un giocatore furbone di vecchia data: lo dimostra anche il messaggio intercettato la prima notte, palesemente costruito per somigliare ad uno di Sunnina

Ok. Appena letto questo messaggio ho pensato: "questa è Brida che si è fatta intercettare e l'abbiamo sgamata che è pure un ruolo non buono che le fa schifo e adesso approfitta del secondo messaggio intercettato dal Postino per dire che è sicuramente qualcuno che ha camuffato e non lei".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le arringhe arrivate fino ad ora l'unico che mi sento di non bruciare è Soul.

Tidus restringe a 3 ruoli secondo me ma non possiamo fidarci completamente per via del suo atteggiamento.

Inglo e Joe, non ci ho visto nulla.

Absolute gira intorno alle cose e dice di aver parlato in privato. Un po' quello che fa tidus ma tidus viene sospettato mentre absolute no e la cosa mi lascia un po' stupita.

Per cui Absolute dato che se sei importante non voglio fare casini ti invito come hai proposto a scrivere qui o in privato anche a me i 3 ruoli che dici di non avere

A parte che non sarebbe un indizio determinante, anche volendo non posso contattarti in privato se prima non mi rispondi.

Mah, comunque c'è chi mi ha detto che la mia arringa riconduce ad un solo ruolo (cosa per me non vera), io ritengo di aver ristretto il cerchio senza essere troppo esplicito. Poi vedi tu.

Comunque in privato mi hanno fatto notare alcune incongruenze e ritiro quello che ho detto su Tidus.

Caapito per me ha dato un indizio e rimane da capire se è vero o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma ci rendiamo conto che uno Come Absolute che dice di avere un ruolo mediamente Utile sta facendo il delirio tra messaggi privati e pubblica? ma io non lo so... mah

inoltre è ovvio che bisogna vedere se è vero o no... ma è anche abbastanza scontato che si può scoprire subito se dico il vero o il falso, quindi o absolute fa orecchie da mercante e finta di non capire... o davvero non capisce...

inoltre dico che tutto quest interesse a sapere la nazionalità mia e di inglo... parlare a tutti in privato... parlare così tanto in pubblica con un ruolo mediamente utile, non lo so... mi sa che quello che sta facendo lui dovrei farlo io andando vedendo.. mah, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto l'arringa di tidus e, avendo anche ragionato con qualcuno in privato, ammetto di essere forse stata troppo precipitosa nel definirla vuota... resta però per me un'arringa piuttosto povera...

Vorrei sapere chi ha detto ad abs che la sua arringa rimanda ad un determinato ruolo... perchè allora sono cieca io.. dato che il termine "mediamente utile" secondo me lascia il tempo che trova...

Su quella di caaapito devo ragionarci perchè apparentemente mi sembra vuotarella anche quella.. ma ora devo uscire e tornerò in tarda serata..

Per quanto riguarda il mentalista, concordo sul cercare il rupe.. la proposta di drake, anche se la apprezzo, mi sembra troppo limitante.. nel senso che se nessuno si fida di me, o di lui, utilizzare il mio potere in quel modo perde di senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi ha detto ad abs che la sua arringa rimanda ad un determinato ruolo... perchè allora sono cieca io.. dato che il termine "mediamente utile" secondo me lascia il tempo che trova...

Zero

Per quanto riguarda il mentalista, concordo sul cercare il rupe.. la proposta di drake, anche se la apprezzo, mi sembra troppo limitante.. nel senso che se nessuno si fida di me, o di lui, utilizzare il mio potere in quel modo perde di senso

Guarda, ora come ora non mi sembri cattiva, quindi saresti abbastanza credibile. Poi nel dubbio vi si fa fuori entrambi (tu e il tuo accusato). Ci andrebbe male solo se tu fossi il peggiore che parteggia per i contadini (e che deve farli perdere). L'alternativa sarebbe andare alla ricerca dell'assassino, ma secondo me non è così pericoloso specie considerando quanto siamo criptici un po' tutti finora. Per me il SdR potrebbe essere una buona scelta, ma già ti avviso che io non lo sono, quindi pesca bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Caaapito, per quanto si esprima come Totti, ha centrato un punto: tutta 'sta voglia di scoprire la nazionalità non mi sembra un atteggiamento molto positivo.

L'ho chiesta io. A Inglo e a Caapito, per vedere se eravamo dalla stessa parte e potessimo ricostituire la squadra K. Non è andata così e ho accantonato l'idea.

In realtà inizialmente avevo anche pensato di far dichiarare tutti così da poter restringere il cerchio dei cattivi sui "doppioni". Ma mi hanno fatto notare che le missioni degli agenti segreti potesse avere a che fare con le nazionalità e quindi ho evitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi ha detto ad abs che la sua arringa rimanda ad un determinato ruolo... perchè allora sono cieca io.. dato che il termine "mediamente utile" secondo me lascia il tempo che trova...

Zero

Per quanto riguarda il mentalista, concordo sul cercare il rupe.. la proposta di drake, anche se la apprezzo, mi sembra troppo limitante.. nel senso che se nessuno si fida di me, o di lui, utilizzare il mio potere in quel modo perde di senso

Guarda, ora come ora non mi sembri cattiva, quindi saresti abbastanza credibile. Poi nel dubbio vi si fa fuori entrambi (tu e il tuo accusato). Ci andrebbe male solo se tu fossi il peggiore che parteggia per i contadini (e che deve farli perdere). L'alternativa sarebbe andare alla ricerca dell'assassino, ma secondo me non è così pericoloso specie considerando quanto siamo criptici un po' tutti finora. Per me il SdR potrebbe essere una buona scelta, ma già ti avviso che io non lo sono, quindi pesca bene.

Io avevo come idea quella di mandare una conferma ad un terzo utente di cui mi fido.

L'unico rischio è appunto è che sia io che Sunnina che il terzo siamo lupi, o che becchi un lupo in mezzo al processo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...