Vai al contenuto

Cold War - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Al rogo non muore nessuno, su decisione del master che non se la sente di tirare monetine per cose così importanti.

Questa regola varrà per tutta la partita.

Siate più risoluti la prossima volta.

In ogni caso: ciò che non ti uccide ti rafforza.

E dunque dopo il blackout mondiale di 12 ore, e le 12 ore di mia assenza che mi hanno portato a 50 conversazioni da leggere (cosa che non ho ancora fatto), eccoci qua..

E c'è un ecatombe!

Sono morti Sunnina, sbranata. Inglo, sbranato. Helder, misterioso.

Lo scoop del giorno:

2d392d7752c240199e843cac812d97a1.0.jpg

Non fatevi ingannare dalle faccine sorridenti, dal riepilogo voti, dalle faccende di casa! Noi di Hush Hush! l'abbiamo pedinata al Bratislava Play e vi assicuriamo che Sunnina è una tipa tosta! E' una determinata, che sa quel che vuole.. il problema è che a volte ci vuole un po' di coraggio in più, no?
Il nostro reporter ci ha segnalato movimenti sospetti in casa sua stanotte.. chissà, un amante forse?
Alla fine, dal Gulag viene liberato lo scatenato Spaccafernando, anche se vi devo dire che è stata una decisione SUL FILO DI LANA.
Oggi avete l'opportunità di votare (fino alla fine della notte 4) chi volete riportare tra Denver e Helder.
VOTATE FINO ALLE 19.30
---
Lista vivi morti:

1. The sorcerer

2. Inglo sbranato notte 3

3. Zero

4. Utente 26

5. Sunnina sbranata notte 3

6. Denver morto rogo 1

7. Drake Mallard

8. Helder morto misterioso notte 3

9. =marsupilami=

10. Brancamenta

11. absolute

12. Caapito?

13. Galvix

14. Maria Goretti morta sbranata notte 2

15. Tidus

16. Spaccafernando morto sbranato notte 2 risorto notte 3

17. Joe

18. Timeno Setiskovo

19. Soul

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMA SCELTA E MI STUPISCE NON POCO CHE SORCERER ABBIA SPINTO ANCHE IN PUBBLICO PER NON RIPORTARE IN VITA ME.

SO I RUOLI DI DENVER E MARIA GORETTI ED ENTRAMBI MERITEREBBERO DI TORNARE SU. QUINDI FATE MOLTA ATTENZIONE SE PROVATE A RUBARLI.

ORA PRIMA DI AGGIUNGERE ALTRO ASPETTO EVENTUALI COMUNICAZIONI DA PARTE VOSTRA IN PRIVATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMA SCELTA E MI STUPISCE NON POCO CHE SORCERER ABBIA SPINTO ANCHE IN PUBBLICO PER NON RIPORTARE IN VITA ME.

SO I RUOLI DI DENVER E MARIA GORETTI ED ENTRAMBI MERITEREBBERO DI TORNARE SU. QUINDI FATE MOLTA ATTENZIONE SE PROVATE A RUBARLI.

ORA PRIMA DI AGGIUNGERE ALTRO ASPETTO EVENTUALI COMUNICAZIONI DA PARTE VOSTRA IN PRIVATO.

il fatto che lo abbia scritto in pubblica invece che cercare di convincere la gente privatamente dimostra la mia totale buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto siamo messi molto molto male mi sa.

Sunnina se col mentalista hai trovato il rupe dillo pure. Chi torna su ce lo deve dire.

Spaccafernando io ero certo della bontà di Maria, per cui ho votato lei. Helder ha detto che garantiva per lui e dici di sapere anche il ruolo di Denver.

Chi dobbiamo riportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato spacca però voglio aspettare a rivelarmi a te. Non ti conosco abbastanza

NON POSSO SCRIVERTI IO

in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro abbiamo probabilmente 4 contadini al cimitero più denver che non sappiamo cos'è.

E' CONTADINO E MI HA CONFIDATO UN RUOLO BEN PRECISO

ricordo spacca visto che ti rifiuti di dialogare con me in privato

che io sono quella che ti ha proposto di far saltare il rogo perchè UNICA a ritenere Denver buono

E si, ho optato per Maria Goretti e tu stesso confermi che è buona anche lei

Quiindi fammi capiere dove ho sbagliato visto che fai il permaloso perchè ho preferito maria a te

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto siamo messi molto molto male mi sa.

Sunnina se col mentalista hai trovato il rupe dillo pure. Chi torna su ce lo deve dire.

Spaccafernando io ero certo della bontà di Maria, per cui ho votato lei. Helder ha detto che garantiva per lui e dici di sapere anche il ruolo di Denver.

Chi dobbiamo riportare?

no aspetta.. come Helder garantiva per Maria?

Helder a me ha detto che era meglio Spacca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto siamo messi molto molto male mi sa.

Sunnina se col mentalista hai trovato il rupe dillo pure. Chi torna su ce lo deve dire.

Spaccafernando io ero certo della bontà di Maria, per cui ho votato lei. Helder ha detto che garantiva per lui e dici di sapere anche il ruolo di Denver.

Chi dobbiamo riportare?

no aspetta.. come Helder garantiva per Maria?

Helder a me ha detto che era meglio Spacca!!!

Sì sì intendevo che garantiva per lo spaccafernando, per questo chiedo a lui chi è meglio riportare tra helder e denver

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...