Vai al contenuto

Cold War - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Uhm però helder è stato ucciso probabilmente dal rupe eh. Di denver non sappiamo nulla ed è stato rogato. Se fossi un po' più esplicito anche in privato sarebbe meglio.

se Helder è stato ucciso dal rupe allora l'assassino era probabilmente morto... insomma è possibile non abbia sparato neppure un tiro?

Come viene descritta la morte da assassino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm però helder è stato ucciso probabilmente dal rupe eh. Di denver non sappiamo nulla ed è stato rogato. Se fossi un po' più esplicito anche in privato sarebbe meglio.

se Helder è stato ucciso dal rupe allora l'assassino era probabilmente morto... insomma è possibile non abbia sparato neppure un tiro?

Come viene descritta la morte da assassino?

Sì è quello che penso anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico che il Torturatore è tra i morti di stanotte, quindi non può uscire a confermare

si vabbeh

Non è neanche la prima volta che mi capita una cosa del genere, non ci posso fare niente

Comunque per favore, ora non rompetemi più le palle e votate Marsupilami e Galvix che sono 2 Lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono giunto a conoscenza del nome del veggente. Se il veggente è vivo e non mi ha scritto, lo invito a scrivermi in privato. Altrimenti considererò veritiera l'affermazione di chi mi ha detto di essere il veggente.

Se il veggente è morto lo dica a uno dei 2 che possono tornare su, e questa persona mi contatti domani, se sono ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...