Vai al contenuto

Cold War - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Onestamente non è il mio stile. tra l'altro come facevano notare io decido sempre ragionando insieme e quel messaggio era di qualcuno che aveva agito di testa sua. Capisco i dubbi visto che era scritto in italiano ponderato, ma vi assicuro che non avrei mai scritto in quel modo, non parlo mai di pressione psicologica, tanto meno al secondo giorno (o era il primo?).

Comunque c'è un caos totale. Tra Tidus e Timeno per me c'è un cattivo, hanno informazioni diametralmente opposte e Tidus sta facendo un sacco di confusione, continua a dire che si fida di me e che il torturatore sa il mio ruolo, ma io non sono stato torturato.

Attendo ancora risposta in privato da Marsupilami e Joe per verificare un paio di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la persona che mi aveva detto di conoscere il torturatore, lo posso dire è Joe, mi ha risposto cambiando un po' le carte in tavola.

Dice che era stata torturata normalmente e che poi il torturatore lo aveva contattato in privato dicendogli che era stato lui a torturarlo.

Per cui afferma che la versione di tidus è plausibile e afferma anche lui che il torturatore è morto per cui tidus potrebbe dire il vero.

Trovo tutto ciò per quanto strano PLAUSIBILE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico che il Torturatore è tra i morti di stanotte, quindi non può uscire a confermare

si vabbeh

Non è neanche la prima volta che mi capita una cosa del genere, non ci posso fare niente

Comunque per favore, ora non rompetemi più le palle e votate Marsupilami e Galvix che sono 2 Lupi...

Posso sapere su quali basi lo dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uomo. Timeno sei Zurlo?

Fra l'altro avevo detto chiaramente ieri in pubblica di essere stato torturato, non mi sembra uno scoop :D e a seguito del mio appello io e il Torturatore abbiamo parlato a lungo, lui ha prove della mia bontà ed io mi fido di lui.

Tidus afferma il vero, anche se chiaramente non sappiamo il ruolo visto che il Torturatore è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la possibilità di Tidus lupo: essendo stato torturato, ha chiesto ai suoi amichetti di far fuori il torturatore perchè il suo ruolo non salti fuori.

Ci tengo a precisare che non ho prove, è solo una supposizione

vado a memoria ma mi pare che il torturato lo scopra alla mattina chi è il suo torturatore che c'è andato giù di brutto

però mi pare di ricordare anche che il fatto di essere stato torturato lo avrebbe dovuto sapere all'inizio della sera (quando sono stata torturata io era così)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la possibilità di Tidus lupo: essendo stato torturato, ha chiesto ai suoi amichetti di far fuori il torturatore perchè il suo ruolo non salti fuori.

Ci tengo a precisare che non ho prove, è solo una supposizione

vado a memoria ma mi pare che il torturato lo scopra alla mattina chi è il suo torturatore che c'è andato giù di brutto

però mi pare di ricordare anche che il fatto di essere stato torturato lo avrebbe dovuto sapere all'inizio della sera (quando sono stata torturata io era così)

Dovrebbe essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la possibilità di Tidus lupo: essendo stato torturato, ha chiesto ai suoi amichetti di far fuori il torturatore perchè il suo ruolo non salti fuori.

Ci tengo a precisare che non ho prove, è solo una supposizione

vado a memoria ma mi pare che il torturato lo scopra alla mattina chi è il suo torturatore che c'è andato giù di brutto

però mi pare di ricordare anche che il fatto di essere stato torturato lo avrebbe dovuto sapere all'inizio della sera (quando sono stata torturata io era così)

Dovrebbe essere così.

Può confermarcelo anche Joe, se davvero ci fidiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spacca, probabilemente sei stato sbranato perchè hai ricevuto il potere, e ne avresti presi altri.

Detto questo, io trovo molto sospetto la non morte dell'assassino di oggi (dando per scontato che sia del rupe) e quindi prendi in considerazione l'idea che dal cimitero qualcuno ti abbia mentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spacca, probabilemente sei stato sbranato perchè hai ricevuto il potere, e ne avresti presi altri.

Detto questo, io trovo molto sospetto la non morte dell'assassino di oggi (dando per scontato che sia del rupe) e quindi prendi in considerazione l'idea che dal cimitero qualcuno ti abbia mentito.

Ragazzi e brancamenta?

Io in questo momento sospetto di:

Marsupilami

Galvix

Brancamenta

Utente 26

Zero

Tidus potrebbe essere buono certo il fatto che sia stato torturato e sia vero non significa automaticamente che lo sia, tuttavia domani dovremmo aver notizie dal torturatore se è il caso di fidarsi di Tidus oppure no... per oggi di ciccia credo che ne abbiamo a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...